Il tuo browser non supporta JavaScript!

Multiplayer Edizioni

Mass effect. Andromeda. Annihilation

Catherynne M. Valente

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 270

Un romanzo ispirato al videogioco Mass Effect: Andromeda. L'arca quarian Keelah Si'yah si dirige verso la galassia di Andromeda con a bordo più di ventimila coloni che appartengono alle specie più disparate e comprendono Drell, Elcor e Batarian. Un controllo di routine rivela che i coloni Drell solo deceduti nelle loro capsule criogeniche a causa di un misterioso virus.L'epidemia si diffonde da una specie all'altra e i sistemi dell'arca cominciano a collassare, a dimostrazione che non si è trattato di un incidente: è un omicidio e l'assassino è ancora a bordo. I passeggeri sono in preda al panico, ma il peggio deve ancora arrivare: il virus causa un gonfiore al cervello che induce alla pazzia, alle allucinazioni e alla violenza. Se l'equipaggio non dovesse riuscire a riparare i sistemi per trovare una cura, la Keelah Si'yah non raggiungerà mai il Nexus.
16,90

Leggenda di Kingdom hearts (La). Vol. 1: Creazione

Grouard Georges

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 373

Tetsuya Nomura deve la sua popolarità ai personaggi che ha disegnato per la serie di Final Fantasy. Tuttavia, è molto più di un semplice character designer. Il suo coinvolgimento e la sua influenza sono tangibili nel cuore di Square Enix e persino nell'intera industria giapponese dei videogiochi. Con il tempo è riuscito, e non senza malizia, a convincere il più grande impero dell'intrattenimento mondiale, ovvero Disney, a piegarsi al suo genio per dare vita a una delle opere più significative del nostro tempo. Era davvero impossibile concentrare tutto in un unico libro e ignorare ogni minimo dettaglio della genesi di Kingdom Hearts. Il volume I vi racconterà tutto quello che c'è da sapere sull'origine di questa serie, unica nel suo genere.
24,90

AlterWorld. Play to live. Vol. 1

D. Rus

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 390

Siamo nel futuro e una nuova pandemia ha travolto la Terra: le nuove tecnologie permettono di immergersi fin troppo nei videogiochi, si rischia così di perdere il contatto con la realtà e fondersi completamente con il mondo virtuale. Questo fenomeno è conosciuto come "effetto perma". È un bel guaio se si resta bloccati all'interno di un simulatore di guerra! Per alcuni invece sembra essere l'unica speranza. I portatori di handicap, i malati terminali, i soldati veterani traumatizzati, le vittime del crimine e altri disadattati della società scelgono di fuggire volontariamente dalla vita reale cercando l'evasione nel mondo senza confini degli MMORPG. Max è un ex giocatore esperto con un cancro all'ultimo stadio, e decide di cogliere questa ultima occasione per preservare la sua vita e la sua identità. Si ritrova così a inseguire la promessa di immortalità insieme ad alcuni amici fidati e alla donna che ama, vagando per le strade di Alterworld, assaporando l'agonia e l'estasi della sua assoluta libertà.
21,00

Storia dei videogiochi a fumetti. L'incredibile storia della rivoluzione del gioco elettronico

Jonathan Hennessey, Jack McGowan

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 181

Bastano pochi pixel luminosi, un display, un joystick, un d-pad o anche solo il touch screen di uno smartphone per entrare in un mondo dove ogni mossa può fare la differenza tra il level up o il game over. Come siamo passati da Pong, così semplice ma accattivante, ad applicazioni capaci di modificare la realtà come Pokémon Go, che ha spinto i giocatori di tutto il mondo a esplorare le loro città alla ricerca di minuscole creature? Ecco la storia completa e illustrata dei videogiochi, fin dalle sue misteriose origini tra nicchie di scienziati stravaganti, universitari geniali, programmatori hippy e imprenditori giapponesi a caccia di affari. L'intera evoluzione del fenomeno videoludico a fumetti: dalla nascita nei laboratori top secret della Seconda Guerra Mondiale dove Alan Turing, il padre dell'informatica, ha scritto il primo gioco per computer; al successo dei cabinati negli anni Ottanta e allo sviluppo di console domestiche innovative, grazie a icone del settore come Atari e Nintendo; fino a oggi, dove il divertimento interattivo è sempre a portata di mano. Il libro si sofferma inoltre sui titoli che sono entrati nella storia, come Pac-Man, Space Invaders, Super Mario Brothers, Mortal Kombat, Doom, The Legend of Zelda, Sonic the Hedgehog, Final Fantasy VII, Grand Theft Auto, Angry Birds, Minecraft e molti altri, e sui loro creatori così audaci, coraggiosi e brillanti.
22,90

Bioshock. Da Rapture a Columbia

Nicolas Courcier, Mehdi El Kanafi, Raphaël Lucas

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 271

Con soli tre capitoli, la saga di BioShock ha conquistato un posto speciale nel cuore dei giocatori. Si tratta di titoli che offrono storie e ambientazioni del tutto uniche e straordinarie. I primi due episodi si svolgono nella città sottomarina di Rapture. Il giocatore viene immerso nello stile Art déco e nell'atmosfera degli anni '50, per poi procedere tramite un gameplay intelligente e aperto, che incoraggia la creatività e un uso attento delle risorse fornite da ciò che lo circonda. BioShock Infinite - il terzo capitolo - ci conduce nella città volante di Columbia, nel mondo ucronico di un 1912 steampunk. Tuffatevi in questo saggio che esplora le origini del gioco, e offre un'analisi unica di ogni episodio.
19,90

Halo. Battle born

Cassandra Rose Clarke

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 270

Saskia, Dorian, Evie e Victor non sono esattamente amici, nella loro piccola scuola superiore sullo sperduto mondo-colonia di Meridian. Ognuno di loro ha i suoi problemi, da genitori poco presenti al dover aiutare le proprie famiglie, dalla volontà di entrare in un buon college alla speranza di recitare nel prossimo holo-film di successo, Ma questi problemi sono nulla, in confronto alla minaccia che sta per investire il loro mondo. L'alleanza altpna nota come Covenant sta per prendere d'assedio Meridian, per motivi non facilmente spiegabili. Quando i loro villaggi vengono dati alle fiamme, i quattro ragazzi si ritrovano bloccati in un luogo elevato, fuori dal rifugio cittadino in cui il resto dei sopravvissuti - si è radunato. Insieme, Saskia, Dorian, Evie e Victor si ritroveranno coinvolti in una battaglia, con niente a difenderli tranne qualche arma di fortuna e uno Spartan ferito, uno dei super-soldati dell'UNSC. Ciò che nascerà dalla distruzione determinerà il fato di Meridian e cambierà le sorti dell'umanità e della sua sopravvivenza.
19,90

Tom Clancy's the division. Broken dawn

Alex Irvine

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 286

Sono passati alcuni mesi dalla diffusione su scala mondiale della devastante epidemia scoppiata a New York nel giorno del Black Friday e finalmente gli Stati Uniti stanno cominciando a risorgere. È arrivata la primavera e con essa un barlume di speranza: gli abitanti si sono riuniti in insediamenti dove provano a condurre una vita migliore. Col governo a pezzi, l'infrastruttura in frantumi e la società sempre più a rischio, la Divisione - un'unità autonoma di agenti speciali che entrano in azione solo quando non ci sono più altre soluzioni - è l'unica forza rimasta a protezione degli abitanti in un mondo nelle grinfie di predatori, ladri e aguzzini. Aurelio Diaz è uno di quegli agenti. È un uomo d'onore e sta dando la caccia a un collega che ha inspiegabilmente disertato e causato la morte di numerosi innocenti. Questa pista lo condurrà a Aprii Kelleher, una giovane piena di risorse che ha lasciato New York per raggiungere il Midwest: Aprii spera di scoprire che cosa si nasconde dietro l'omicidio di suo marito e se è vero che esiste una cura per il virus. Insieme, l'agente Diaz e Aprii dovranno affrontare un nuovo nemico che minaccia il futuro degli Stati Uniti e proteggere l'ultima speranza dell'umanità prima che il virus distrugga completamente quello che resta del mondo.
16,90

Dono. Raven rings (Il). Vol. 3

Siri Pettersen

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 507

Hirka si prepara ad incontrare la casa regnante di un mondo freddo e gerarchico, dominato dal disprezzo verso i deboli. Accetta suo malgrado il proprio destino, sperando in tal modo che Rime rimarrà in vita e Ymslanda sarà al sicuro. Ma la sete dei nati dalle carogne nei confronti del Dono è infinita, e Hirka deve riconoscere che la guerra che voleva fermare è inevitabile. Questa consapevolezza presto metterà alla prova tutto ciò in cui ha creduto e per cui ha lottato.
21,00

Nude per ogni occasione

Valentina Cappiello

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 140

Chi l'ha detto che una torta, per essere bella, deve essere carica di elementi decorativi? Spogliate del classico vestito fatto di crema, pasta di zucchero o glassa, le torte nude, naked cakes per gli americani, si mostrano in tutto il loro fascino essenziale. Troverete torte belle e buonissime, realizzabili grazie a spiegazioni dettagliate, che vi permetteranno di ottenere un risultato perfetto e deliziare occhi e palato di tutti.
22,90

Pizzaman

Gino Sorbillo, Adriano Aiello

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 184

Pochi sono altrettanto rispettati nell'arte della pizza come Gino Sorbillo. In questo libro Sorbillo racconta la sua affascinante storia alla scoperta di sé stesso, ma anche della manualità che si racchiude in questa tradizione tutta italiana.
9,90

Mass effect. Andromeda. Initiation

N. K. Jemisin, Mac Walters

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 262

Il tenente Cora Harper si è arruolata nell'Alleanza dei Sistemi per sviluppare i suoi poteri biotici. Assegnata all'unità militare Asari conosciuta come Figlie di Talein, Cora ha affinato le sue abilità ed è diventata un'abile cacciatrice. Tornata sulla Terra, Cora si sente un'estranea tra i suoi simili e si unisce all'Iniziativa Andromeda come braccio destro di Alec Ryder. La missione consiste nell'inviare centomila coloni a esplorare lo spazio sconosciuto in un viaggio di sola andata della durata di seicento anni. Il furto di una tecnologia tanto essenziale quanto pericolosa costringerà Cora a trovarla prima che possa essere usata contro l'Iniziativa, mettendo fine alla missione ancora prima che abbia inizio.
16,90

Finché zombie non ci separi. La trilogia: Finché zombie non ci separi-Gli acchiappazombie-Mangia crepa ama

Jesse Petersen

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 483

Se vi serve un pensiero spiritoso e da veri nerd innamorati abbiamo la soluzione per voi: la raccolta di libri Finché Zombie non ci separi, l'esilarante trilogia di Jesse Petersen che mescola apocalisse zombie, risate e terapia di coppia!
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.