Libri di Paolo Panero
Il bello di non essere un fenomeno
Paolo Panero
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 194
Questo libro è un'ancora di salvezza per navigare tra le tempeste interiori e scoprire la forza che si cela dentro di te. Attraverso storie coinvolgenti, esempi concreti e un pizzico di ironia, imparerai ad affrontare le difficoltà con coraggio e a gestire le tue emozioni con intelligenza. Scoprirai il potere del "zanshin", la presenza mentale che ti aiuterà a rimanere concentrato e a fare scelte consapevoli. Troverai spunti di riflessione su temi come la famiglia, l'amicizia, il bullismo e la ricerca del successo, imparando a valorizzare la tua unicità senza dover essere per forza un fenomeno. Un viaggio di crescita personale alla scoperta del tuo vero potenziale.
Nel cuore degli uomini
Paolo Panero
Libro: Libro in brossura
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2010
pagine: 183
Il professor Renzo, suo figlio Doriano e l'amico Carlo incontrano il ricercatore Riccardo Tresori, accompagnato dalle sue due figlie Vera e Betty. I membri del gruppo sono accomunati da anni di intensi studi sulla mitologica città di Atlantide e assieme decidono così di intraprendere un viaggio irto di insidie alla volta di questa fantastica meta. Partiti dalla Liguria, attraverseranno prima la Spagna, poi approderanno a Cape Canaveral, nella sede Nasa, fino a raggiungere l'Antartide. A osteggiare il nostro gruppo di amici saranno due frati di un convento spagnolo, un ufficiale aerospaziale statunitense e il fantasma del famigerato pirata Barbarossa, che, riuniti in un'unica squadra, cercheranno di uccidere i ricercatori per impossessarsi dei segreti della città mitologica più famosa al mondo.
Liberi di emozionarci e di emozionare. Manuale teorico-pratico per adulti e ragazzi
Paolo Panero
Libro: Libro in brossura
editore: bookabook
anno edizione: 2023
pagine: 144
Al giorno d’oggi le persone dimostrano di essere assalite da confusione e smarrimento, dovuti al periodo storico altrettanto caotico e instabile. Servono strumenti per non essere succubi dei pensieri che, a causa della società contemporanea, digitale, frenetica e con contenuti di scarsa qualità propinati in ogni dove, sono spesso il motivo di depressione e ansia. Liberi di emozionarci e di emozionare, unitamente all’originale metodo della mindful-way contenuto al suo interno e ideato da Paolo Panero, intende essere un ausilio concreto, offerto ai lettori del manuale, per aiutarli a gestire le proprie emozioni, affrontare al meglio le sfide quotidiane e vivere davvero il presente.