fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stephen McKenzie

Mindfulness al lavoro. Piccolo manuale di sopravvivenza allo stress

Mindfulness al lavoro. Piccolo manuale di sopravvivenza allo stress

Stephen McKenzie

Libro: Libro in brossura

editore: Erickson

anno edizione: 2018

pagine: 200

Tutti parlano di mindfulness, ma pochi sanno davvero di che si tratta. Mettere in pratica la mindfulness significa semplicemente essere pienamente consapevoli, pienamente capaci di rivolgere coscientemente la nostra consapevolezza a ciò che è — proprio qui e proprio ora — e accettare pienamente ciò di cui siamo consapevoli. Tutti possiamo vivere e lavorare consapevolmente, a patto di saper lasciar andare le nostre idee riguardo a ciò che possiamo o non possiamo essere. Questo è il nostro stato naturale di pace e felicità, e compare in modo del tutto spontaneo nel momento in cui smettiamo di farci distrarre da ciò che non è, ovvero dalle nostre immagini mentali sul passato e sul futuro. Scritto da un esperto del tema con anni di esperienza, il libro fornisce numerosi esempi pratici su come praticare la mindfulness sul luogo di lavoro e nelle diverse professioni.
16,50

Heartfulness. Vivere oltre la mindfulness con il cuore

Stephen McKenzie

Libro: Libro in brossura

editore: Red Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 174

La mindfulness - la consapevolezza, quello saper stare con la mente nel qui e ora di cui ormai tanto si parla anche nel nostro mondo occidentale - è, in Oriente, inscindibile dalla heartfulness, la capacità di vivere ogni istante con il cuore, aprendoci all'esistenza e a un contatto empatico con l'altro. Questo libro supera i confini imposti da un'interpretazione riduttiva del concetto di mindfulness e ci fa immergere nelle vaste e profonde acque della heartfulness, per aiutarci a vivere una vita piena e gratificante. Un libro che esplora con intensità, passione e compassione i nove sentieri che conducono alla keartjulness: gentilezza, avversità, umorismo, gioia, amore, coraggio, conoscenza, speranza, creatività.
14,00 13,30

Il libro della mindfulness. Liberarsi dallo stress, gestire l'ansia, vivere sereni

Il libro della mindfulness. Liberarsi dallo stress, gestire l'ansia, vivere sereni

Stephen McKenzie, Craig Hassed

Libro: Libro in brossura

editore: Erickson

anno edizione: 2016

pagine: 350

Perché oggi il mindfulness è così in voga? Perché sempre più persone in tutto il mondo vogliono imparare a usarla nella loro vita? La risposta è molto semplice: perché la mindfulness funziona! Come spiega chiaramente questo libro, la mindfulness è la pratica del prestare attenzione: sapere dov'è e poter scegliere dove dirigerla'': aumentare la consapevolezza di quello che facciamo aiuta ad abbandonare giudizi e pensieri sbagliati e, con essi, lo stress e l'ansia. Ma la cosa più straordinaria della mindfulness è che non solo è utile, è anche incredibilmente facile: facile da insegnare, facile da apprendere e facile da applicare quotidianamente. Il libro delle mindfulness, grazie ai consigli dei due tra i maggiori esperti del settore e alle testimonianze dirette di chi grazie a questa pratica è riuscito a cambiare la propria vita, vi guiderà nel percorso per: Aumentare la sensazione di felicità e di benessere; Combattere stress, ansia, depressione; Essere un genitore migliore; Avere successo al lavoro e negli studi, Migliorare la propria salute.
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.