fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Fabio Babich

Bugs, gli insetti dentro di me

Adriano Barone, Fabio Babich

Libro: Libro in brossura

editore: Green Moon Comics

anno edizione: 2023

pagine: 144

Ulisse è un ragazzino con l'hobby dell'entomologia e vittima costante di bullismo da parte dei suoi coetanei. Un giorno, un 16 giugno, i suoi persecutori vengono messi in fuga da una strana bambina di nome Circe che dice a Ulisse che sarà l'uomo della sua vita. Ma Ulisse fa una scoperta su Circe così sconvolgente da fargli ripudiare la sua passione per gli insetti. Passano gli anni, e Ulisse è entrato a far parte dei Disinfestatori, uomini che hanno fatto della lotta agli insetti la loro ragione di vita e che seguono regole ferree come quelle di un clan yakuza. Un giorno, ancora un 16 giugno, Ulisse viene chiamato a compiere un intervento di disinfestazione e quello che gli succede sconvolgerà la sua vita, stavolta definitivamente. Perché Ulisse ricorda ancora come è stato quel 16 giugno di tanti anni prima, quando si era innamorato e sentiva gli insetti nella pancia. "Quando ho sentito gli insetti dentro di me."
15,00 14,25

Sole spento. La Iena. Volume Vol. 2B

Sole spento. La Iena. Volume Vol. 2B

Stefano Fantelli, Fabio Babich

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Inkiostro

anno edizione: 2017

pagine: 32

La Iena, la serie di Inkiostro Edizioni ideata da Rossano Piccioni, in bilico tra splatter e noir, con il secondo numero porta il lettore a un bivio, sarà possibile infatti decidere quale filone scegliere (o seguirli entrambi). Il filone "A" è sceneggiato da Luca Blengino, con Leomacs (Tex, Dylan Dog, Magico Vento) come copertinista. Il filone "B" è sceneggiato da Stefano Fantelli (The Cannibal Family, Splatter, Thanks For The Zombies), con Giorgio Santucci (Dylan Dog) come copertinista. In questo albo numero 2 (B) Bacardi viene rinchiuso nel posto peggiore in cui potesse capitare, un carcere messicano soprannominato "La Tumba", una roccaforte situata in mezzo al deserto, dove un direttore pazzo umilia i detenuti e li sottopone alle più indicibili torture. Bacardi avrà a che fare con i personaggi più strani mai incontrati e, per la prima volta nella sua vita, conoscerà la paura. In allegato al numero 2b de La Iena in omaggio il numero 2 di un'altra nuova serie targata Inkiostro Edizioni: The Cannibal Family's Rooms, soggetto e sceneggiatura di Stefano Fantelli, disegni di Paolo Bertolotti.
4,00

I dieci comandamenti. La Iena. Volume Vol. 2A

I dieci comandamenti. La Iena. Volume Vol. 2A

Luca Blengino, Fabio Babich

Libro

editore: Inkiostro

anno edizione: 2017

pagine: 32

La Iena, la nuova serie di Inkiostro Edizioni ideata da Rossano Piccioni, in bilico tra splatter e noir, con il secondo numero porta il lettore a un bivio, sarà possibile infatti decidere quale filone scegliere (o seguirli entrambi). Il filone "A" è sceneggiato da Luca Blengino, con Leomacs (Tex, Dylan Dog, Magico Vento) come copertinista. Il filone "B" è sceneggiato da Stefano Fantelli (The Cannibal Family, Splatter, Thanks For The Zombies), con Giorgio Santucci (Dylan Dog) come copertinista. In questo albo numero 2 (A) Bacardi capisce che c'è un agente della disciplinare che ha iniziato a indagare sulla rapina al Banco Popolare. Intanto un vecchio boss dei narcos di Tijuana chiede a Bacardi di occuparsi di una raffineria clandestina situata in un edificio abbandonato, in cambio gli dirà dove si trova l'uomo che Bacardi cerca da mesi. In allegato al numero 2a de La Iena in omaggio il numero 1 di un'altra nuova serie targata Inkiostro Edizioni: The Cannibal Family's Rooms, soggetto e sceneggiatura di Stefano Fantelli, disegni di Paolo Bertolotti.
4,00

9,90 9,41

Le mirabolanti avventure di Edson Paz® a El Alto. Collezione Edson Paz, la trilogia e il backstage

Le mirabolanti avventure di Edson Paz® a El Alto. Collezione Edson Paz, la trilogia e il backstage

PiElle, Fabio Babich

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Cierre Grafica

anno edizione: 2016

Nel cofanetto, i tre volumi della trilogia e il Backstage Book. PiElle scrisse il suo Diario di Viaggio durante il viaggio in Sudamerica tra l’autunno del 2011 e l’inverno del 2013 a bordo del Toyota Land Cruiser HDJ81, ora conosciuto come Pazmobile. Questa “avventura” ha poi dato origine al personaggio e alle storie di Edson Paz. Il diario è corredato delle foto scattate da Pielle nei circa 38.000 km percorsi nel continente latinoamericano da Buenos Aires a Ushuaia per poi risalire fino a Cartagena attraversando Agentina, Cile, Paraguay, Brasile, Bolivia, Ecuador e Colombia. Molte di queste foto sono servite come fonti iconografiche e di ispirazione per oggetti, panorami, ambientazioni, personaggi delle storie di Edson Paz, come si evince da molte illustrazioni presenti nei volumi della trilogia.
39,90

Edson Paz® e la ragnatela di Brasilia. Le mirabolanti avventure di Edson Paz® a El Alto

PiElle, Fabio Babich

Libro: Libro in brossura

editore: Cierre Grafica

anno edizione: 2015

pagine: 108

Edson è a Brasilia al seguito di Roland, in trasferta per alcune docenze e approfitta del vertice internazionale dei BRICS per far lavorare la sua Pazmobile. Incontra così un'esotica agente del Mossad, la minuta e mortale Kyoko, che indaga su un misterioso traffico di armi che si dipana tra Brasilia e la Repubblica Dominicana, dove opera l'oscuro Peter Buzz, forse in combutta col redivivo Eriberto Guillon di stanza proprio in Brasile. I cavalcavia e le freeway futuriste della città sono teatro di inseguimenti forsennati, anche sulla spericolata Pazmoto, che debutta in questo terzo episodio, mentre collusioni e intrecci con governi, produttori di armi e servizi segreti sfumano le differenze tra bene e male, amici e nemici, negli sconfinati scenari dell'incredibile sogno urbanistico e architettonico della capitale brasiliana, con un inatteso sviluppo della trama sulle piste di Africa e Medio Oriente.
11,90 11,31

Edson Paz® e la signora di Cao. Le mirabolanti avventure di Edson Paz® a El Alto

PiElle, Fabio Babich

Libro: Libro in brossura

editore: Cierre Grafica

anno edizione: 2014

pagine: 112

In questa seconda avventura Edson Paz accompagna, con l'inseparabile Pazmobile, l'amico Roland a Cao Vieja, sulla costa nord del Perù. Inizia così una storia avvincente, che si snoda tra pericolose organizzazioni di contrabbando, scoperte sensazionali, crudeli e antiche civiltà, la remota isola di Pasqua, il potere, la passione e le armi... Al centro di tutto, Edson Paz, catalizzatore inconsapevole di epiche e romantiche avventure.
11,90 11,31

11,90 11,31

Bugs, gli insetti dentro di me

Bugs, gli insetti dentro di me

Adriano Barone, Fabio Babich

Libro: Copertina morbida

editore: 001 Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 120

Ulisse è un ragazzino con l'hobby dell'entomologia e vittima costante di bullismo da parte dei suoi coetanei. Ma un giorno, un 16 giugno, i suoi persecutori vengono messi in fuga da una strana bambina di nome Circe, che fa merenda con cavallette vive e che bacia Ulisse decidendo che sarà l'uomo della sua vita. Ulisse va a fare conoscenza dei genitori della bambina, e quello che scopre sul loro conto è così sconvolgente da fargli ripudiare la sua passione per gli insetti. Passano gli anni, e Ulisse è entrato a far parte dei Disinfestatori, uomini che hanno fatto della lotta agli insetti la loro ragione di vita e che seguono regole ferree come quelle di un clan yakuza. Un giorno, ancora un 16 giugno, Ulisse viene chiamato a compiere un intervento. e quello che gli succede sconvolgerà la sua vita, stavolta definitivamente. Perché Ulisse ricorda ancora come è stato quel 16 giugno di tanti anni prima, quando si sentiva gli insetti nella pancia. "Quando ho sentito gli insetti dentro di me."
15,00

Quel pane nascosto. Storia di Anna

Fabio Babich, Maurizio Mattiuzza

Libro: Libro in brossura

editore: Qudulibri

anno edizione: 2024

pagine: 60

“La storia di Anna, rappresentata magistralmente in questa graphic novel, ci consegna un’eredità importante: è la testimonianza ancora viva e pregnante di ciò che ha significato la deportazione razziale e politica nella seconda guerra mondiale. Ci sfida alla riflessione e alla discussione sullo sconvolgimento prodotto dal sistema concentrazionario […] Il ricordo e la sua trasmissione alle generazioni più giovani con la parola, ma anche con gli strumenti dell’arte, hanno il compito di rovesciare il meccanismo che ha portato alla rottura di umanità che si è verificata ad Auschwitz.” (Dalla prefazione di Chiara Fragiacomo) Seconda graphic novel storica per qudulibri, questa volta sulla tragedia della deportazione, e ancora con l’obiettivo della fruizione consapevole della Memoria da parte del lettore, anche il più giovane. Apprezzati a livello nazionale, gli autori Babich e Mattiuzza raggiungono vette di sinergia visuale e testuale che rendono ancor più prezioso questo fumetto.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.