Libri di Fabrizio Poletti
La felicità fa i muscoli tonici
Fabrizio Poletti
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2021
pagine: 194
Che cos'è il successo? È l'equilibrio del proprio essere che a sua volta è dato dall'equilibrio fisico e mentale. Scindere il corpo dalla mente è impossibile, il benessere dell'uno è complementare al benessere dell'altro. Se si desidera o si sente la necessità di un cambiamento, il libro è un buon punto di partenza per affrontare l'impostazione della nostra esistenza in modo diverso, più consapevole, maturo ed appagante. Poletti ha raggiunto le sue qualifiche professionali grazie a molto studio e a un profondo lavoro su se stesso che ha coinvolto tutte le sfere personali. L'uomo ha bisogno di allenamento per raggiungere i suoi obiettivi: e per allenamento non si intende solo quello fisico. Dobbiamo mantenere vivi mente e corpo, continuare a studiare, imparare e imparare ad accettarci. Solo così potremo stare meglio, migliorare noi stessi e la qualità della nostra vita. La vita si esprime attraverso il movimento. Nel libro l'autore fa un excursus analitico del suo metodo, dalla consapevolezza di sé, di chi siamo, dei nostri desideri e della paura di vederli disattesi o realizzati, all'allenamento fisico e mentale, anche attraverso la meditazione. L'equilibrio tra allenamento interiore e allenamento fisico.
Anime rubate
Fabrizio Poletti
Libro: Libro in brossura
editore: Eracle
anno edizione: 2016
pagine: 238
"Solo i potenti sapevano e sanno, ora anche il resto dell'umanità deve conoscere!" Da secoli uomini e donne lottano per la Verità, anche a costo delle proprie vite... Una Verità alla quale è più comodo e semplice non credere... Una Verità che fa paura a troppe persone... Una Verità che creduta e compresa, potrebbe salvare l'intera umanità! La vita di due ragazzi viene completamente trasformata da quando entrano in possesso di un misterioso diario. Verranno a conoscenza di informazioni chiave che li porteranno a combattere contro una potente azienda, ambigui e terrificanti personaggi... Incontreranno persone fondamentali che li aiuteranno a restare in piedi di fronte alle avversità. Il Mondo è in grave pericolo e l'intera nostra specie sta per essere sopraffatta... Solo con l'esperienza di Samuel, il coraggio di Ginevra e l'aiuto dei loro amici, gli esseri umani potranno avere la possibilità di scegliere... Di creare la propria realtà... Di essere più forti! Un libro che contiene tutti gli insegnamenti e i valori del mondo.
Anime rubate
Fabrizio Poletti
Libro: Libro in brossura
editore: Porto Seguro
anno edizione: 2022
pagine: 318
Solo i potenti sapevano e sanno, ora anche il resto dell'umanità deve conoscere. Da secoli si lotta per quella verità a cui è più comodo e semplice non credere. Una verità che fa paura a troppe persone, ma che, creduta e compresa, potrebbe salvare l'intera umanità. Il mondo è in grave pericolo e l'intera nostra specie sta per essere sopraffatta. Solo con l'esperienza di Samuel, il coraggio di Ginevra e l'aiuto dei loro amici, gli esseri umani potranno avere la possibilità di scegliere e creare la propria realtà. Anime rubate è un romanzo profondo ed elevato al tempo stesso, che avvince, irretisce e sorprende, trascinando il lettore in un crescendo di emozioni che culminerà in un epilogo straordinariamente commovente.

