fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Luca Conti

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

Luca Conti, Cristiano Carriero

Libro: Libro in brossura

editore: Hoepli

anno edizione: 2019

pagine: XVI-240

La battaglia dell’attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l’interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l’opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. "Content marketing" vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità. Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e specialisti rendono questo volume un programma da applicare subito. Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l’attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.
29,90 28,41

Gibuti

Gibuti

Elmore Leonard

Libro: Libro in brossura

editore: Einaudi

anno edizione: 2012

pagine: 304

Dana Barr, regista di documentari, è all'apice della carriera. Dopo essersi occupata di stupri di guerra in Bosnia, di neonazisti, e dei superstiti dell'uragano Kathrina, parte per Gibuti, con l'intento di riprendere i pirati che infestano la zona sequestrando navi mercantili e ricavandone riscatti milionari. Ad accompagnarla, Xavier LeBo, un vecchio e gigantesco marinaio africano. Arrivata a destinazione, Dana scopre ben presto che a Gibuti nessuno è quello che sembra, e soprattutto quello che ci si aspetterebbe che fosse. Il capo dei pirati gira in Mercedes e ha fama di benefattore, mentre il suo migliore amico, un diplomatico sudanese, intrattiene rapporti con personaggi sospetti; Billy Wynn, un miliardario del Texas che si prepara a fare un giro del mondo in yacht con la sua fidanzata top model, non esita a mescolarsi con la feccia, e per la città si aggira Jama Raisuli, un terrorista di Al-Qaeda arrivato da Miami, che progetta qualcosa di grosso. Un mondo insolito e autentico come solo le realtà più folli sanno essere. Un mondo da esaltare con la cinepresa, anche se, più che a un documentario, il prodotto finale rischia di somigliare a un film di Hollywood...
18,00

Road dogs

Road dogs

Elmore Leonard

Libro: Libro in brossura

editore: Einaudi

anno edizione: 2010

pagine: 307

Per Cundo Rey, stallone cubano, il bandito gentiluomo Jack Foley è l'unico bianco di cui fidarsi in galera. Ecco perché non esita a pagare profumatamente un avvocato per far ridurre la pena del suo amico da trent'anni a trenta mesi. Una volta libero, Jack è ospite a casa di Cundo a Venice, in California, dove vive la moglie Dawn Navarro, attraente medium con una passione per gli uomini e decisa ad appropriarsi del patrimonio del marito, con la quale Foley pensa bene di fare conoscenza... Cundo è geloso e possessivo, ma anche determinato a riprendere la sua carriera criminale proprio da dove l'ha lasciata. Jack, invece, è nel mirino di Lou Adams, agente dell'Fbi che non solo è disposto a tutto pur di rispedirlo in galera, ma sta addirittura scrivendo un libro su di lui. Una galleria di personaggi in un romanzo per molto tempo in vetta alle classifiche americane.
18,00

Su nella stanza di Honey

Su nella stanza di Honey

Elmore Leonard

Libro: Libro in brossura

editore: Einaudi

anno edizione: 2009

pagine: 318

Detroit, ultimi mesi della Seconda guerra mondiale. La bella Honey Deal ottiene il divorzio dal marito, Walter Schoen, un macellaio che si spaccia per il fratello gemello di Heinrich Himmler, quando si rende conto della sua clamorosa e irrecuperabile stupidità. Sulla scena piomba l'Hot Kid Carl Webster, adesso sulle tracce di due gerarchi nazisti fuggiti da un campo di prigionia dell'Oklahoma, e sicuro della complicità di Schoen nell'evasione. Per scoprire il nascondiglio dei nazisti Carl riesce a tirare dalla sua parte la biondissima Honey e i due si ritrovano ben presto coinvolti nelle attività di una cellula spionistica tedesca... Dopo una serie di incontri e scontri, spesso di rara comicità, la movimentata resa dei conti avrà luogo nell'appartamento di Honey, tra il divano del soggiorno e la camera da letto.
18,00

Il caso sbagliato

Il caso sbagliato

James Crumley

Libro: Libro in brossura

editore: Einaudi

anno edizione: 2008

pagine: 363

Fino a qualche tempo fa, Milton Chester Milodragovitch terzo, Milo per gli amici e anche per i nemici, non se la passava poi male. Tallonare coniugi infedeli gli rendeva quanto bastava a pagarsi da bere al Mahoney's, il suo bar preferito. Poi la legge sul divorzio è cambiata, lasciarsi è diventato facile, e Milo si è ritrovato a ingannare la noia guardando le montagne dalla finestra del suo ufficio. Finché, naturalmente, non bussa alla sua porta una donna. Helen Duffy, goffa e bellissima. Suo fratello è scomparso. Un bravo ragazzo, uno studente modello che non farebbe male a una mosca. Milo non crede ai bravi ragazzi, però comincia a indagare. Per portarsi a letto Helen; senza immaginare che l'indagine sul fratello sarà tutto fuorché routine. Fra drink e anfetamine, criminali dilettanti e professionisti, Milo dovrà scavare nel fango per portare alla luce radici e ragioni dello spaccio di droga, della corruzione sempre più capillare, di una città che pare senza speranza e senza redenzione.
17,50

Tutti i racconti western

Tutti i racconti western

Elmore Leonard

Libro: Libro in brossura

editore: Einaudi

anno edizione: 2008

pagine: X-676

Piste polverose che solcano il deserto. Cappelli Stetson calcati sugli occhi. E fucili a canne mozze, canyon, saloon, corral, e ancora sceriffi, cowboy, cavalleggeri. Apache. È questo il mondo che Elmore Leonard esplorò negli anni Cinquanta, fin dal suo esordio con "La pista apache": alcuni indiani ribelli e un bianco, Travisin, che per vincerli usa non tanto le armi, quanto l'intelligenza e una lealtà tale da guadagnargli il rispetto anche dei nemici. Sono così, gli eroi di Leonard. Uomini che vincono non solo perché sparano meglio, ma perché combattono con coraggio, pazienza e correttezza. Anche se non sono modelli di virtù - come Rete Given, che in "Dietro le sbarre" entra in prigione ubriaco e ne esce vicesceriffo dopo aver impedito un'evasione; o perfino se sono destinati a diventare dei farabutti, come Bobby Valdez, che in "Buoni e cattivi" non riesce a salvare un uomo da una falsa accusa e, da tutore della legge, si trasforma in bandito. Trenta racconti, ambientati in Arizona e New Mexico tra il 1870 e il 1890 che, sulla carta come al cinema, hanno plasmato il genere western.
20,00

Hot Kid

Hot Kid

Elmore Leonard

Libro: Libro in brossura

editore: Einaudi

anno edizione: 2006

pagine: 313

Durante una rapina in un emporio, un ragazzino riconosce l'uomo che uccide il padrone del negozio. Dopo quel giorno studia per diventare il più celebre sceriffo della zona, il ragazzo dalla pistola d'oro. E Carlos uccide davvero ma non è il solo. C'è un rapinatore sanguinario figlio di un magnate del petrolio, un capetto del Ku Klux Klan che una volta era uno dell'FBI. Il pubblico e la stampa non sanno resistere alle gesta del giovane bello e coraggioso che difende la sicurezza della gente comune. Sullo sfondo, gli anni della Grande depressione e un'ondata di crimini che spazza l'America.
14,50

Non si uccidono così anche i cavalli?

Horace McCoy

Libro: Libro in brossura

editore: Sur

anno edizione: 2019

pagine: 129

Hollywood, anni Trenta. Robert e Gloria sono due tra i tanti giovani che durante la Grande Depressione si riversano da ogni parte d'America nella città del cinema, in cerca di un'occasione. La loro amicizia nasce dopo un primo incontro fortuito, quando insieme decidono di iscriversi a una maratona di ballo, attratti dal premio di mille dollari e dalla possibilità di essere notati da qualche produttore a caccia di volti nuovi. Durante la massacrante esibizione, via via che le altre coppie in gara si ritirano o vengono eliminate, Robert avrà modo di conoscere a fondo Gloria, la sua lingua svelta e i modi divertenti, ma anche le sue fragilità e il malessere interiore. Alla vicenda dei protagonisti, e all'epilogo di sangue annunciato fin dalla prima pagina, fa da vivace controcanto una serie di personaggi indimenticabili: c'è Socks, l'impresario senza scrupoli, e Rocky, l'esuberante presentatore; c'è Mario, il gigantesco ballerino italiano che nasconde un passato oscuro; e poi divi e dive del cinema che fanno la loro comparsata sugli spalti, poliziotti e gangster, anziane benefattrici e donne virtuose disperatamente intenzionate a boicottare la manifestazione. Prefazione di Violetta Bellocchio.
15,00 14,25

Social media marketing For Dummies

Luca Conti

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2018

pagine: 210

Usa i social media per promuovere online! Utilizzi ogni giorno i social media per la tua vita personale, ma non li sai usare per comunicare professionalmente? Questo è il libro che fa per te! Scopri le opportunità per sviluppare il tuo business sulle piattaforme più popolari, partendo dalle basi e dai concetti più semplici, e inizia a padroneggiare metodologia e strumenti per raggiungere con successo i tuoi obiettivi.
17,90 17,01

La sottile linea scura

Joe R. Lansdale

Libro: Libro in brossura

editore: Einaudi

anno edizione: 2018

pagine: 300

Nell'afosa estate texana del 1958, il tredicenne Stanley Mitchell lavora nel drive-in del padre, e mette il naso in un segreto che doveva rimanere celato. E la "perdita dell'innocenza" di Stanley, in quell'estate in cui il mondo per lui cambia per sempre, coincide con il miracolo di una resurrezione davvero magica. In perfetta naturalezza, Lansdale ricrea le voci, il sapore, la vita, di un tempo scomparso del tutto, come non fosse mai esistito. La "sottile linea scura", che segna per Stanley la scoperta del male del dolore e della morte insieme con l'esplosione del sesso e la consapevolezza del conflitto razziale, diventa la parete trasparente da varcare per immergerci in quegli anni Cinquanta lontani ormai come la preistoria.
13,00 12,35

Traguardi. Cambia vita con sport e social

Traguardi. Cambia vita con sport e social

Luca Conti

Libro: Libro in brossura

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 2015

pagine: 163

I momenti più difficoltosi, quelli che reputiamo periodi bui della nostra vita, in realtà celano potenti leve motivazionali. La crisi è un'opportunità con cui ognuno di noi deve confrontarsi, una preziosa occasione per addentrarsi con coraggio negli angoli più oscuri del propria mente. Davanti agli imprevisti, possiamo lasciarci prendere dall'ansia, deprimerci, restare immobili ad aspettare una mano tesa che non arriverà mai oppure imparare a conoscerci e sfruttare l'occasione per evolverci, capire una volta per tutte che gli ostacoli sono fatti per essere oltrepassati. Vivere ai giorni nostri significa pensare senza rete, procedendo su di un filo sottile, alla costante ricerca di un equilibrio sempre più precario. Per farlo dobbiamo essere in grado di cambiare mentalità per non essere investiti dalle folate di frustrazione e timore. Starà meglio chi lo capirà prima e sarà in grado di adattarsi a una società e un mondo che non fa sconti a nessuno. Nella vita, nel lavoro, come del resto anche nello sport, è fondamentale vivere di piccole grandi emozioni in grado di sostenerci e condurci verso nuovi traguardi.
18,00

La pattuglia dell'alba

Don Winslow

Libro: Libro in brossura

editore: Einaudi

anno edizione: 2015

pagine: 365

Boone Daniels è un ex poliziotto, che ormai vive per il surf: per lui, uscire in pattuglia non significa più affrontare i criminali piccoli e grandi di San Diego, ma le onde dell'oceano. E la sua nuova squadra è fatta di surfisti come lui: stravaganti, eterni ragazzi innamorati del rischio e delle traiettorie più difficili e perfette. Quando però una avvocatessa lo coinvolge nell'indagine su una colossale truffa a un'assicurazione, dovrà rinunciare per un po' alle sue uscite nell'oceano e alla grande mareggiata che incombe e che nessun surfista è disposto a perdere. A Boone non resta che tentare di concludere in fretta la sua inchiesta: peccato che nella San Diego del vecchio e nuovo crimine non esista mai niente di semplice o scontato, e la violenza si nasconda dietro ogni angolo.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.