fbevnts Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

sconto
5%
Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
Titolo Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Digital Marketing Pro
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XVI-240
Pubblicazione 06/2019
Numero edizione 2
ISBN 9788820390860
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
29,90 28,41

 
risparmi: € 1,49
0 copie in libreria
Ordinabile
La battaglia dell’attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l’interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l’opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. "Content marketing" vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità. Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e specialisti rendono questo volume un programma da applicare subito. Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l’attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.