Libri di Roberto Santoro
Intrecci del tempo
Roberto Santoro
Libro: Libro in brossura
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2025
pagine: 70
"Intrecci del tempo" è una silloge intensa che affronta tematiche profonde, muovendosi tra l'osservazione della natura e della realtà e una dimensione più spirituale. Roberto Santoro prende per mano il lettore e lo accompagna nei suoi percorsi poetici nei quali si attraversano luoghi e tempi, cercando di trovare risposte ad alcuni dei grandi quesiti esistenziali. Con uno stile unico e originale, queste liriche tentano di offrire sempre un messaggio di speranza e libertà.
Quello che succede dopo la morte. Mistero svelato
Roberto Santoro
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2024
pagine: 55
Ho voluto scrivere questo libro dopo una serie di esperienze col soprannaturale. Una persona una volta mi disse che Dio si poteva sperimentare con prove tangibili, ma tutto questo può avvenire dopo aver creduto al sacrificio di Cristo e dopo essere stati battezzati da coscienti. E così, dopo aver avuto prove evidenti, ho cercato di capire quale fosse il vero scopo di Dio per l'umanità e ho dedotto che il suo scopo è quello di salvare l'uomo dalla morte seconda e farlo vivere per l'eternità. Ho fatto una ricerca biblica e ho potuto constatare che in questo libro vi è un vero e proprio itinerario per trovare quel tesoro nascosto che è “la vita eterna”.
Eco band. La natura è musica
Roberto Santoro, Mauro Veca
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Casa Musicale Eco
anno edizione: 2012
pagine: 60
Età di lettura: da 6 anni.
Per una gonna (romanzo quasi quasi d'amore)
Roberto Santoro
Libro
editore: CLEUP
anno edizione: 2002
pagine: 248
Quello che succede dopo la morte. Mistero svelato
Roberto Santoro
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 28
"Questo libro contiene un mistero rivelato, molto ricercato dagli uomini attraverso la scienza e attraverso tanti casi di premorte; nella Bibbia era già da tempo tutto scritto, ma non si riusciva a vedere a motivo di poco interessamento e di tanta incredulità. Sono certo che dopo aver letto questo libro vi convincerete che la Bibbia è il vero libro di Dio che rivela ogni mistero." (L'autore)
La chitarra magica
Roberto Santoro
Libro
editore: Fabbri
anno edizione: 2003
pagine: 37
Eduard, chitarrista vagabondo, dopo molti canti e molti viaggi approda a Parigi. Non ha un soldo e ha molta fame. Così decide di accettare l'offerta di una zingara affascinante: dalla sua chitarra non usciranno più note, ma piatti fumanti. Età di lettura: da 8 anni.

