Libri di SARA.
Perfetta.
Sara
Libro: Libro in brossura
editore: Europa Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 110
Cos'è il panico? O meglio, chi è il panico? In "Perfetta." l'autrice ci illustra la sua esperienza, il suo percorso e la sua crescita personale dove il cupo e spaventoso Mr. Panic la costringe, a più riprese, a doversi confrontare con sé stessa, con il nostro tempo sempre in corsa e con le molteplici realtà di una bambina, ragazza e infine donna e madre. L'autobiografia di Sara si presenta come un racconto tra fiaba e realtà, ricco di immagini archetipiche e preziose riflessioni che accompagnano il lettore a scoprire la battaglia contro un mostro invisibile e spesso incompreso.
Ricette base con il robot da cucina
Sara, Enrico
Libro
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2016
pagine: 56
Da dicembre 2012 Sara e Enrico gestiscono il blog di cucina kenwoodcookingblog.it, diventato punto di riferimento per le ricette con il Kenwood Cooking Chef. Il ricettario base propone le ricette più utilizzate durante l'anno in una soluzione pratica e comoda da portare in cucina per avere sempre tutto a portata di robot.
Mi chiamavano Gringa
Sara
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 236
Un racconto vero di fatti veri raccontato senza nessuna pretesa, raccontato come fosse un compito fatto a casa.
Mi chiamavano Gringa
Sara
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 280
Il racconto di quattro generazioni di donne della stessa famiglia protagoniste di quattro diverse migrazioni fatte non di fame di pane ma di fame di vita. Il racconto di una Patria che si svuota, non di popolazione ma del suo popolo. Un racconto vero di fatti veri raccontato senza nessuna pretesa, raccontato come fosse un compito fatto a casa.
In un corpo senza carne
Sara
Libro: Libro in brossura
editore: TEA
anno edizione: 2010
pagine: 196
Sara ha 19 anni e vive in un cittadina del centro Italia dove tutti conoscono tutti. Terminato il liceo accetta un posto in una fabbrica per potersi iscrivere all'università. Il suo sogno è studiare psicologia. Ma all'università non andrà mai... Dopo insistenti e pesanti avance, Sara viene brutalmente stuprata dal responsabile della fabbrica e quando, ancora sotto shock, tenta di scappare, la sua auto viene investita. Ferita gravemente, viene ricoverata in ospedale, ma non ha il coraggio di denunciare il suo carnefice, per paura delle conseguenze, per la vergogna e anche perché sa di non avere né le possibilità economiche né la forza per farlo. Ma dimenticare non è facile. Oggi sono passati quasi dieci anni, dieci anni in cui Sara si è trovata a lottare contro la depressione, un lungo periodo di anoressia e un tentativo di suicidio. Il ricovero in una clinica specializzata e l'aiuto di medici e psicologi hanno offerto a Sara una seconda possibilità. Ma il suo carnefice è ancora libero. Lei lo incontra spesso per strada. Lui fa finta di non conoscerla.