Anguana Edizioni: Astrologica
Astrologia della grande dea. Per Indaco e Starseed
Ivan Buttazzoni
Libro: Libro in brossura
editore: Anguana Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 88
In questo libro Ivan Buttazzoni svincola il sistema dello Zodiaco dall'ideologia Kurgan, ariana e indoeuropea, per restituire i pianeti e le stelle al culto della Grande Dea, rinata nelle nostre coscienze. La sua Astrologia è dunque una Astrologia della Grande Dea, che rifiuta l'imposizione coatta dei violenti, bellicosi ed efferati miti patriarcali e androcratici. Secondo l’Autore tutta l'Astrologia va rivista e reinterpretata alla luce del mito e della storia effettiva del culto della Grande Dea Neolitica. I miti vanno riscritti, risalendo alla preistoria.
Enneagramma e origini planetarie. I nove tipi di persone e di anime sulla Terra
Ivan Buttazzoni
Libro: Libro in brossura
editore: Anguana Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 102
Nove sono le porte dell'anima attive e nove sono gli archetipi, o “tipi” dell'Enneagramma. Le caratteristiche della personalità delle diverse Origini Planetarie corrispondono a quelle dei tipi dell'Enneagramma. Questo libro pionieristico vuole sovrapporre il fruttuoso metodo delle Origini Planetarie con l'Enneagramma, per gettare luce sul mistero della personalità. Il metodo è applicabile anche agli animali: essi non sono nostri schiavi, ma entità complesse proprio a livello dell'anima, aspetto che i più negano loro. Gli animali si reincarnano e scelgono le loro dimore stellari. Sono entità assai coscienti e spirituali, molto più degli umani, e in tale ottica dovrebbero essere rispettati in modo sacrale. I 12 archetipi delle Origini Planetarie non fanno che ripetersi in noi e attorno a noi per formare carne pulsante e cocente vita vissuta.
Origini planetarie. Le 12 porte dell'anima. Metafisica per Starseed
Ivan Buttazzoni
Libro: Libro in brossura
editore: Anguana Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 104
Esistono 12 Porte dell'Anima in questo Universo. Gli Starseed (anime extraterrestri incarnate in terra), possono provenire e incarnarsi dai più svariati sistemi stellari. Ma portano i segni psichici e fisici di una o due di queste “Porte dell'Anima”, od origini planetarie principali. Numerosissime sono le provenienze degli Starseed, ma solo 12 sono le porte dell'anima. Questo libro riduce gli Starseed a 12 gruppi fondamentali. Ogni essere umano in Terra, così come ogni essere umano, non umano e animale in questo Universo, porta i segni psichici e fisici (gli occhi) di una o due di queste Origini Planetarie dell'anima. Esse corrispondono al luogo della prima manifestazione in questa Galassia, e al luogo di incarnazione scelto a livello dell'anima.
Astrologia per starseed
Ivan Buttazzoni
Libro: Libro in brossura
editore: Anguana Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 72
I volumi canalizzati da Patricia Cori, voce in Terra del Gran Consiglio di Sirio, hanno posto in primo piano il fenomeno degli “Starseed”, le anime extraterrestri incarnate in Terra per agevolare l'evoluzione spirituale del pianeta. Questo libro è un manuale astrologico che, analizzando il tema natale, consente agli Starseed di trovare i marchi astrologici che li identificano come tali, e di rintracciare la loro provenienza stellare. In esso sono anche gettate le basi di una inedita Astrologia Angelica e Arcangelica. Questo testo si presenta quindi come un utile strumento per tutti gli studiosi delle discipline occulte. Un volume che è una guida pratica, un manuale di Astrologia psicologica destinato a tutti gli Starseed confusi, che non trovano dei consiglieri validi per gestire la loro “diversità”.
2020: l'alba dell'età dell'aria
Flavio Ceradini
Libro: Libro in brossura
editore: Anguana Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 120
Secondo un'antica teoria arabo-persiana, ogni due secoli circa i maggiori pianeti del sistema solare, Giove e Saturno, vengono a congiungersi in un nuovo elemento dei segni zodiacali, e ogni qualvolta ciò avviene, si verificano eccezionali cambiamenti a livello planetario. Poiché la prossima scadenza sarà quella del dicembre 2020, che vedrà i due pianeti congiungersi dopo molti secoli in Acquario, dovremo temere che, a partire da questa data, succedano nel mondo gravi sconvolgimenti? Il libro cerca di fornire una risposta precisa a questa inquietante domanda, prendendo in esame le varie possibilità.