Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Medicina complementare

Parlare al cancro. La ricerca del dialogo per riprogrammare le cellule

Nader Butto, Pier Mario Biava, Franco Canestrari, Inthavong Somchay

Libro: Libro rilegato

editore: EIFIS Editore

anno edizione: 2017

pagine: 377

Nell’analisi che viene fatta in questo libro gli autori sostengono che esiste una via che fa sì che l’intero organismo ammalato di cancro convinca le sue cellule diventate maligne ad adottare un programma di regolazione che le trasformi in cellule sane. Come suggerisce il termine programma, la cura delle cellule maligne coinvolge l’informazione, un elemento importante trascurato dalla Scienza Ufficiale. L’informazione si trasmette non solo quando parliamo e comunichiamo fra di noi, ma viene trasmessa anche all’interno degli organismi viventi, in cui le cellule comunicano fra di loro, dando un significato ai messaggi. In questo libro gli autori descrivono come ristabilire una comunicazione fra cellule cancerose e cellule sane che sia in grado di convincere le cellule malate a riprendere la via della normale fisiologia cellulare: in ultima analisi a intraprendere la via che porta alla salute ed alla guarigione.
26,00 24,70

Agopuntura e università

Libro

editore: Edizioni AMI

anno edizione: 2024

pagine: 28

3,00
Avrò cura di te. Un percorso sperimentale di osteopatia

Avrò cura di te. Un percorso sperimentale di osteopatia

Francesco D'Amore

Libro: Libro rilegato

editore: Carthago

anno edizione: 2024

pagine: 68

Questo testo nasce da un impegno, quello di trasmettere un’esperienza di oltre quarant’anni… un’esperienza volta al benessere e alla cura delle persone. Così è nata la sperimentazione basata su scientifiche e comprovate teorie e su un’intuizione del dottore D’Amore per creare quei piccoli miracoli che fanno fare passi da gigante verso la guarigione.
15,00
Manuale del chinesiologo-personal trainer

Manuale del chinesiologo-personal trainer

Giovanni Trimboli

Libro: Libro in brossura

editore: Cavinato

anno edizione: 2024

pagine: 762

Alcuni dei primi documenti di allenamento fisico sono disegni sui muri di una cappella funeraria a Beni-Hassan in Egitto (stimata a 4500 anni fa). Nel VI secolo c’erano gare tra atleti che sollevavano pietre pesanti. L’allenamento formale con i pesi ha avuto origine con i romani, che hanno sviluppato un esercito molto temuto. I documenti sono stati scoperti già nel 1896 AC sulle imprese di forza praticate in quelle che sono conosciute come le isole britanniche e fin dall’era neolitica (l’inizio dell’agricoltura oltre le pratiche dei cacciatori-raccoglitori). L’allenamento di forza o con i pesi (parte integrante dell’allenamento personale) ha le sue origini nell’antica Grecia e in Cina.
110,00

Medicina dentro. Manuale di medicina complementare

Gemma D'Angelo

Libro: Libro in brossura

editore: Gagliano Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 233

Il manuale nasce dalla necessità di orientare medici e operatori olistici verso una corretta formazione nelle principali tecniche terapeutiche che compongono il panorama delle medicine complementari. Della Medicina Tradizionale Cinese viene offerto un completo e sintetico compendio che include la descrizione e l’impiego degli agopunti maggiormente utilizzati nel trattamento di patologie come: Gastriti, Coliti, Allergie, Asma, Insonnia e tante altre. L’Omeopatia di Risonanza descritta propone un innovativo metodo di terapia omeopatica basato sulle stesse leggi della Medicina Tradizionale Cinese (Catene Causali), ma che consente risultati molto più stabili e veloci. Sono trattate anche la Radioestesia per autoguarigione e la Medicina Vibrazionale per individuare le frequenze più adatte a ripristinare lo stato di salute di organi, visceri e tutti i nostri sistemi interni.
20,00 19,00

Fisiognomica. Il volto: il dipinto delle tue emozioni

Leonardo Paoluzzi

Libro: Libro rilegato

editore: Morphema Editrice

anno edizione: 2024

pagine: 160

Questo volume nasce con l'intento di raccogliere in poche pagine quanto di utile ed importante c'è da sapere per organizzare al meglio una strategia terapeutica integrata attraverso l'uso di piante medicinali e loro estratti, confortati anche dalla visione energetica orientale sia in senso generale che nel particolare. Lo stile è volutamente essenziale e corredato da molto colore proprio per dare il senso della leggerezza. L'intera opera che prevede la trattazione dei vari apparati, si rivolge a tutti gli operatori del settore del benessere e della salute riferentesi alle problematiche più semplici che riempiono il quotidiano, rimandando ovviamente al medico la competenza per i casi più delicati ed importanti. L'idea guida di fondo è quella di avere sempre più operatori “olistici” informati e basicamente informati, di come l'integrazione delle conoscenze e delle competenze, possa portare il soggetto sofferente a recuperare quanto prima e al meglio il suo stato di salute e di benessere.
21,50 20,43
Agopuntura e medicina integrata nella infertilità

Agopuntura e medicina integrata nella infertilità

Osvaldo Sponzilli

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2024

Questo manuale, rivolto principalmente ai terapisti della salute, fornisce linee guida per il trattamento dei problemi di infertilità attraverso un approccio multidisciplinare di agopuntura, auricoloterapia, low dose therapy e medicina tradizionale cinese.
14,49
Frequenze del movimento permesso in osteopatia. Concetti, metodo e correlazioni cliniche. Manuale di neuroscienze applicate

Frequenze del movimento permesso in osteopatia. Concetti, metodo e correlazioni cliniche. Manuale di neuroscienze applicate

Davide Lucchi

Libro: Libro in brossura

editore: Cavinato

anno edizione: 2024

pagine: 196

Il libro " Frequenze del movimento permesso in Osteopatia " è un manuale completo di metodologia in Osteopatia tradizionale, alla maniera di Becker, che conduce il discente con progressione logica nella difficile arte della valutazione e induzione propria dell'Osteopata ed anche consentendo le necessarie correlazioni cliniche e fisiopatologiche.
30,00

Fisiognomica e rimedi. Secondo la medicina tradizionale mediterranea

Luigi Giannelli

Libro: Libro in brossura

editore: Red Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 128

Nel mondo mediterraneo la Fisiognomica è sempre stata considerata lo strumento d’eccellenza per capire le persone. Conoscerne il carattere, l’indole, le virtù, i vizi, semplicemente con un colpo d’occhio. Ma non solo! Aspetto e atteggiamenti, infatti, segnalano anche le condizioni delle parti più profonde e nasco-ste del corpo, le viscere, gli organi vitali. Rossore o pallore, naso aquilino, occhi cerchiati, il camminare impettito o curvo ci comunicano come funzionano stomaco, fegato, milza, cuore, reni e altri organi. E inoltre ci suggeriscono anche eventuali disturbi psicologici, leggeri o più seri. A ogni squilibrio rilevato, è possibile associare un rimedio specifico o più rimedi, personalizzati e adatti a quella persona e spesso proprio solo a quella. Questo libro è arricchito da numerosi schemi e foto che consentono sia al lettore appassionato che al professionista di utilizzarlo rapidamente ed efficacemente.
24,00 22,80
Osteopatia in ambito craniale

Osteopatia in ambito craniale

Harold Ives Magoun

Libro

editore: Futura Publishing Society

anno edizione: 2024

pagine: 416

126,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.