Il tuo browser non supporta JavaScript!

Umorismo

7,50

Fake news

Manu Larcenet

Libro: Copertina rigida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 205

Un centinaio di illustrazioni a colori accompagnano altrettanti brevi testi dall'umorismo dirompente. Un campionario di fake news esagerate, impossibili, eppure non così lontane nei toni e nei contenuti da tanta informazione-spazzatura che ci arriva quotidianamente da una valanga di canali, online e non solo. Notizie pseudoscientifiche, fondamentalismi religiosi, bizzarre teorie di storia alternativa, fenomeni paranormali, censure sull'arte, complotti e cospirazioni... La satira di Larcenet affonda il bisturi nelle paranoie del nostro tempo, prendendo di mira soprattutto gli integralismi di ogni colore religioso e politico.
22,00

Il re dei troll. Bonelli kids

Davide Calì, Andrea Pau Melis

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 46

Zagor, Martin, Nathan, Cico e lava hanno una nuova passione, la collezione del gioco di carte: "Crogiolo di Mostri". Ma sembra che della carta più forte e preziosa esista una sola copia... Chi l'ha trovata? Cosa fare per averla?! Ha inizio una sfrenata caccia al tesoro per riuscire a mettere le mani sulla rarissima figurina de... "Il Re dei Troll"! Età di lettura: da 8 anni.
7,50

Un nonno per amico

Francesco Tonucci

Libro: Copertina rigida

editore: Orecchio Acerbo

anno edizione: 2019

pagine: 160

Nonni e nipoti fanno spesso coppia perché hanno diverse cose in comune che li tengono assieme. Hanno dei parenti in comune e nascono nello stesso istante: con l'arrivo di un figlio o di una figlia quello che prima era solo un padre, diventa all'improvviso anche un nonno e quello che era solo un bambino è subito figlio e nipote. Entrambi amano andare ai giardini a giocare, talvolta insieme, talvolta separati. Amano raccontarsi le storie e anche sentirsele raccontare. Sono capaci entrambi di insegnare cose importanti gli uni agli altri. E sono sempre complici di fronte ai "grandi", nel mangiare di nascosto la cioccolata, nel far passare una pagella bruttina... Questa è la storia vera di un nonno alle prese con i suoi due nipoti che, guardandosi indietro, sa raccontare con l'ironia della vignetta e il disincanto dell'età se stesso accanto a tanti altri nonni e nonne e nipoti. Chiude il libro un manuale con 20 giochi originali e divertenti da costruirsi tutti da soli.
16,00

Peanuts. Le storie. Vol. 1

Charles M. Schulz

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 178

La raccolta di oltre 170 tra le più celebri e significative tavole dei Peanuts pubblicate da Charles M. Schulz a partire dal 1952, in bianco e nero e a colori.
14,90

Vostok non risponde. Buck Danny

Frédéric Zumbiehl, Gil Formosa

Libro: Copertina rigida

editore: Nona Arte

anno edizione: 2019

pagine: 48

Un episodio inedito della serie a tema aeronautico più famosa del mondo del fumetto. Una nuova avventura che vedrà protagonisti Buck, Sonny e Tumb... e l'ormai immancabile Lady X! Il tutto gestito dal nuovo duo di autori che da qualche anno si prende cura di questa serie: Frédéric Zumbiehl e Gil Formosa.
16,90

Linus (2019). Vol. 7

AA.VV.

Libro

editore: Baldini + Castoldi

anno edizione: 2019

Linus numero di luglio 2019.
6,00

Lo spietato generatore automatico di insulti

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: Demetra

anno edizione: 2019

pagine: 50

Vuoi punzecchiare un amico ma il tuo repertorio ha bisogno di nuovi spunti? Hai discusso con qualcuno ma ti è mancato il colpo da maestro? Con questo libro puoi creare l'improperio perfetto per ogni occasione! Basta girare una o più pagine e comporre insulti sempre nuovi e divertenti, per sfogarti o per staccare la spina sdrammatizzando con una sana risata.
14,90

Sclopa di ridi. Barzellette, aneddoti e battute in friulano

Davide Macor

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Programma

anno edizione: 2019

pagine: 112

Un libro che racchiude tante battute, storielle e barzellette sui friulani, sul loro rapporto con i triestini ma anche con tutto il resto del mondo, per ridere in compagnia e prendersi un po' in giro.
8,00

Zagor. Morte sul fiume

Guido Nolitta, Gallieno Ferri

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 296

Due grandi classici di Zagor scritti da Guido Nolitta per i disegni di Gallieno Ferri, in una versione tutta a colori. Due storie che narrano la sfida dello Spirito con la Scure con uno dei suoi nemici più perfidi e imprevedibili: Iron-Man! Zagor vede disconosciuta la sua autorità sulle tribù di Darkwood, in favore di un nuovo, sedicente messaggero di Manito che si fa chiamare Iron-Man e indossa un'armatura che lo rende invincibile. Zagor lo affronta, ma viene sconfitto! È davvero la fine di una leggenda? Così sembra, ma Zagor saprà far appello a tutte le sue forze per avere la meglio sul temibile avversario. Anni dopo, l'uomo, fuggito dal carcere, ritorna a Darkwood in cerca di vendetta. Aiutato da una banda di fuorilegge, cattura Zagor e lo consegna a Na-Pawa, il corrotto capo dei Cayuga, che gli infligge atroci sofferenze. Ancora una volta, lo Spirito con la Scure dovrà mettere in campo tutte le sue stupefacenti qualità.
27,00

Tex. Cinnamon wells

Mario Alberti, Chuck Dixon

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 48

Una feroce banda di pistoleri, dopo aver rapinato la banca di Cinnamon Wells, uccide lo sceriffo... Gli sprovveduti cittadini capeggiati dal vicesceriffo si mettono sulle loro tracce imboccando l'arida pista che porta in Messico e dando il via a una crudele spirale di morte a cui Tex Willer vuole porre fine. La sceneggiatura di Chuck Dixon, i disegni di Mario Alberti e i colori di Matteo Vattani raccontano un'avventura dove i protagonisti devono fare i conti con gli avversari e con la spietata legge del deserto!
8,90

Guida galattica per dogsitter. La ciotola al termine dell'universo

Virginia Salucci

Libro: Copertina morbida

editore: ManFont

anno edizione: 2019

pagine: 208

Nate su internet, le vignette di "sopravvivenza" di Virginia Salucci hanno avuto un immediato successo. Battute (e scene di vita vissuta) che insegnano a vivere con i cani e malgrado i cani..., per chi ne subisce il fascino e per chi ne subisce le furberie. Duecento vignette tra già viste su internet e completamente inedite.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.