Il tuo browser non supporta JavaScript!

Umorismo

La teoria del divano

Cristiano Corsani

Libro

editore: Sbam!

anno edizione: 2019

12,00

Dylan Dog. E ora, l'apocalisse!

Corrado Roi, Angelo Stano, Roberto Recchioni

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 128

Un'avventura dai toni surreali e spiazzanti, che sconvolgerà le basi dell'universo narrativo di Dylan Dog, indirizzandole verso nuovi, impensabili scenari di orrore. Roberto Recchioni, Angelo Stano e Corrado Roi mettono in scena una lunga odissea marinaresca di Dylan e Groucho a bordo del galeone. Persi in un oceano ostile e senza nome, i due dovranno fronteggiare tempeste, mostri e luoghi impossibili, in una spirale visionaria che condurrà l'Indagatore dell'Incubo al cospetto di un impensabile, gigantesco avversario, dalla cui morte dipende il destino del mondo intero, e la speranza per un nuovo futuro.
19,00 16,15

Lo zoo pazzo. Tutte (o quasi) le Animalìe: 1972-2019

Mario Gomboli, Massimo Mattioli

Libro: Copertina rigida

editore: Nona Arte

anno edizione: 2019

pagine: 132

"Lo zoo pazzo può dirsi (e qualcuno riderà anche di questa sottesa dichiarazione...) un libro molto educativo. L'educazione fondata sul riso ebbe, in età romantica, un poetico e sapiente sostenitore nel pedagogista tedesco Jean Paul: oggi, per contro, se ci si riferisce alle esibizioni televisive, e spesso multimediali, di tanti "comici" si può alludere solo a una pericolosa e sconcertante volgarità. Si tratta, per lo più, di insulti, di aggressive insolenze prive di contenuto, di miserevoli ammiccamenti sessuali o escrementizi. Il riso di Gomboli e Mattioli nasce, all'opposto, da un [...] rovesciamento parodico di tante, consolidate acquisizioni e riflessioni. Gomboli e Mattioli vanno allo zoo come se visitassero un colto salotto [...]. Con una strettissima relazione tra segni e parole, i due autori rendono un dandy ogni loro animale, lo pongono in una situazione raffinata, lo fanno essere portatore di una identità esilarante e pensosa a un tempo stesso." (dalla presentazione di Antonio Faeti). Presentazione di Alfredo Castelli.
24,90

Quei due

Tito Faraci, Silvia Ziche

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 72

Lei è Marta, lui è Marco. Un tempo si amavano, e ora si detestano. Sembravano una coppia solida, meravigliosa, innamoratissima, ma l'amore eterno ha spesso una data di scadenza scritta in piccolo. Quei due se ne fanno di tutti i colori e, dopo l'inevitabile separazione, la scelta più logica sarebbe cercare di vedersi il meno possibile, o meglio mai più, se non ci fosse di mezzo la loro osteria sui Navigli, e un'inevitabile convivenza controvoglia... Nella Milano che guarda al futuro, un irresistibile gruppo di personaggi mette in scena l'eterna commedia agro-dolce dei sentimenti amorosi.
16,00

Dragonero. Ribelli box

AA.VV.

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 288

All'interno del box in legno troverai: tre versioni dell'albo «I ribelli dell'Erondár», con copertina regular, variant con copertina materica e variant con copertina metallizzata, 16 poster fronte/retro con gli avvisi di taglia e le pedine e il panno stampato per un gioco da tavolo.
24,90

Dylan Dog talks

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 208

26 interviste imprevedibili, per un lungo viaggio nella storia editoriale di Dylan Dog, l'indagatore dell'incubo. Attraverso le parole degli autori, ci addentriamo in un percorso fatto di aneddoti, ricordi, appunti tecnici, scambi al vetriolo, situazioni spiazzanti, per cercare di spiegare il linguaggio e il successo del fenomeno italiano a fumetti per eccellenza. Troveremo una risposta? A completare il libro, una storia inedita, che ci presenta la ventisettesima intervista... con Dylan Dog in persona!
26,00

Tex Willer. I due disertori

Mauro Boselli, Bruno Brindisi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 320

Prima della Guerra Civile tra Nord e Sud, nel rovente Sudovest percorso da disertori, guerriglieri, comancheros, indiani bellicosi e ogni sorta di tagliagole, un pugno di giovani coraggiosi pionieri cerca le ragazze rapite dai ranch di Saint Thomas. Tra le prigioniere c'è Tesah, la bella principessa Pawnee, e per salvarla il suo fratello bianco Tex Willer, il fuorilegge solitario, si è messo alla testa dei soccorritori. La loro pista sarà disseminata di agguati, sparatorie, tranelli e cavalcate a rompicollo, dalla missione assediata di San Esteban al villaggio degli Apache Coyoteros, dal sinistro Rancho Sangriento alla cittadina di Nueva Asunción, quartier generale dell'Armada del Norte. Una nuova avventura del giovane Tex, al galoppo sotto le stelle del Messico in sella al suo cavallo Dinamite.
28,00

Phantom. L'uomo mascherato. Tavole domenicali. Vol. 3: 1945-1949

Lee Falk, Ray Moore, Wilson McCoy

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 208

Phantom, l'Uomo Mascherato, conosciuto anche come l'Ombra che cammina, viene creato dai leggendari autori di fumetti statunitensi Lee Falk e Ray Moore nel 1936. Da allora è diventato una delle figure più iconiche della narrativa popolare, protagonista di varie serie a fumetti - le tavole giornaliere in bianco e nero e le domenicali a colori - serializzate nei principali quotidiani americani, serial televisivi, collane di romanzi e un lungometraggio prodotto dalla Paramount. È il primo personaggio in calzamaglia del fumetto, vero e proprio prototipo dei supereroi. La ristampa completa delle tavole domenicali a colori scritte da Lee Falk e disegnate da Ray Moore! In questo volume vengono pubblicate, con un adeguato restauro, sette storie complete pubblicate originariamente dal 9 dicembre 1945 al 13 febbraio 1949.
42,00

Il meraviglioso mondo delle emozioni. Owlturd comix

Andrew Tsyaston

Libro: Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2019

pagine: 112

«Il meraviglioso mondo delle emozioni» è una guida illustrata ai sentimenti tragicomici della nostra epoca. Il protagonista è il resiliente Shen, un ragazzo dai capelli arruffati capace di sopravvivere alla privazione di sonno e ai debiti studenteschi facendosi strada nell'intricato labirinto delle emozioni della vita quotidiana, senza mai perdere la speranza.
16,00

Il meglio dei Peanuts

Charles M. Schulz

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 550

Contiene 5 volumi con oltre 1.500 strisce selezionate dalla ricchissima produzione di Charles M. Schulz, dagli anni '50 al 2000.
39,00

Lupo Alberto. Genesi di un mito. Le prime tavole leggendarie

Silver

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 224

Tutte le 200 tavole che diedero vita, per la prima volta, a uno dei personaggi più celebri e iconici del fumetto italiano. Un tuffo nelle origini di un mito, con un'introduzione inedita di Silver.
19,90

Tex. L'inesorabile

BOSELLI VILLA

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

39,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.