Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Narrativa erotica

L'amore proibito del duca di Belfield

Elizabeth Anthony

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2021

pagine: 256

Il duca Maldon è il signore di Belfield Hall. Vive da solo in quell'immensa ed elegante casa perché non ha interesse per nessuno al di fuori di sé stesso. Tutti sanno che è così. Per questo nessuna dama ha mai pensato di presentargli qualche figlia come possibile sposa. Ma tutto cambia quando i suoi profondi occhi azzurri incrociano quelli di Sophie, la più giovane cameriera del palazzo. Lei è malvista dal resto del personale perché adora danzare e dice sempre quello che pensa. Basta un breve incontro e qualcosa di potente e sconosciuto li travolge. Entrambi sanno che ciò che hanno provato in quell'istante non può esistere: lui è un duca, lei una donna della servitù. Eppure ci sono tentazioni contro cui è vano combattere. Sophie non ha altra scelta che lasciarsi sedurre da quell'uomo, dal suo animo tormentato e misterioso. E d'altro canto il nobiluomo non riesce a resistere al fascino di lei, puro e ingenuo. Ma presto il loro amore impossibile deve fare i conti con gli intrighi di palazzo, con un'etichetta rigida e severa. E con il passato oscuro del duca di Belfield. Elizabeth Anthony racconta la storia di un amore proibito e impossibile che si scontra con le regole imposte dalla società. La storia di una passione alimentata dal fuoco eterno del desiderio e dell'attrazione. Perché, se il tuo cuore non ha paura di amare, non importa chi sei o da dove vieni.
12,00 11,40

Il diavolo in corpo

Raymond Radiguet

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2021

pagine: 144

È il 1918. Un liceale quindicenne, brillante e viziato, incontra una giovane donna, Marthe, diciottenne, con cui intreccia una relazione, nonostante lei sia in procinto di sposarsi con Jacques, un soldato in partenza per il fronte. L'amore folle e assoluto che scoppia tra i due non si ferma davanti a nulla, sfida le critiche degli amici e dei genitori e presto li condurrà in una spirale di ansia, angoscia e crudeltà involontarie da parte del ragazzo, costituzionalmente incapace di vivere, egocentrico e immaturo com'è, una storia d'amore adulta. A guerra finita, Marthe muore dando alla luce il bambino che ha avuto dal suo giovane amante, e che diverrà per Jacques l'unica ragione di vita. La storia di una passione irresistibile e distruttiva, il capolavoro di Raymond Radiguet.
12,00 11,40

Piccolo galateo erotico per fanciulle

Pierre Louÿs

Libro: Copertina morbida

editore: SE

anno edizione: 2021

"Prima di Lolita le bambine si comportavano meglio? Pierre Louys, in queste pagine, mostra che il linguaggio e il pudore non sono valori tradizionali, e prova con alcune sue foto la decadenza generale dei costumi. In tono ironico, non si stanca di ripetere che la doppia etica, della virtù e del peccato, non esiste e che la fanciulla porta istintivamente la vergogna nelle istituzioni più sante, e santifica i propri orifizi con cure non proprio estetiche. Leggendo il piccolo galateo, si direbbe che la ninfetta, all'inizio del secolo, ne sapesse di cotte e di crude e le avesse provate tutte, portando, su un corpo esile e liscio, una parrucca di capelli bianchi. Ovviamente come Lolita in Nabokov, la bimba aveva in Louÿs un amante intelligente e molto egoista. Ogni articolo di questo galateo non provoca solo la morale corrente ma anche i tutori del codice penale." (Alberto Capotti)
13,00 12,35

L'ottavo cerchio

Tiffany Reisz

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2021

pagine: 444

Bellissimo, brillante e dissoluto. Questo è Kingsley Edge. Pagato profumatamente sia in denaro sia in altro tipo di benefici, passa di letto in letto, ma nulla riesce a contrastare la sua apatia autodistruttiva. L'unico che potrebbe farlo, l'uomo che King ama senza limiti o rimpianti, l'uomo grazie al quale è rinato, è anche la sola persona che King non potrà mai avere: Søren. Quando Kingsley progetta di aprire il più grande club BDSM del mondo - un parco giochi segreto per l'élite di New York - affiancato da Sam, la sua nuova assistente, giovane e determinata, dovrà vedersela con l'enigmatico reverendo Fuller, un nemico che potrebbe rovinare il suo sogno, e non solo. Due missioni sacre, due uomini in lotta tra di loro, un solo vincitore.
12,90 12,26

Collezione privata

Claudio Gargano

Libro: Copertina morbida

editore: Castelvecchi

anno edizione: 2021

pagine: 108

La discesa agli inferi di un insegnante di italiano, che dipende dall'erotismo quanto un tossico dall'eroina, trova il suo antefatto su una spiaggia assolata del Sud della Sardegna. Qui ha acquistato una casa con l'idea di trasformarla in una Torre d'Avorio, non tanto a uso suo e di sua moglie, ma delle ex alunne che volessero trascorrere l'estate del diploma con lui, loro mentore, loro sugar daddy. È solo il sogno di un uomo imbevuto di letteratura libertina? Ci sono ragazze disposte a passare i vent'anni in compagnia di un professore di sessanta? Molte di più sono quelle che riescono a riservargli solo pietà o disprezzo. Così, rientrato a Roma, gli angoli di paradiso vanno cercati sulla Tiburtina e la Salaria, nella giostra del sesso a pagamento, mentre l'eterna attesa delle sugar baby e l'orrore dell'invecchiamento lo consumano; con la scrittura che diventa l'unica sublimazione possibile. "Collezione privata" è la porta d'accesso a un personaggio dalla mente obliqua, un colto flusso di coscienza, il diario di un tormento.
15,00 14,25

Amabile inferno

Eleonora Fasolino

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2021

pagine: 360

Roma. Anno del Signore Esamidimaturità. Melania Santacroce ha diciotto anni, un gusto eccentrico in fatto di vestiti e i capelli tinti di viola. Afferma di portare una terza scarsa di seno più per ottimismo che per amore della realtà e, quando non si allontana dal mondo per comporre poesie distratte, si interroga sull'efficacia delle taglie dei jeans, su Lord Byron e sulla dubbia puntualità dei mezzi di trasporto capitolini. Sebbene alta e non proprio esile, a volte teme di risultare impercettibile, ma a salvarla dalla banalità del quotidiano sono le perle di cinismo che di tanto in tanto ama elargire con nonchalance. Non è proprio sicura di credere in Dio, ma frequenta una scuola privata di stampo cattolico. Non ama tradurre il greco, ma si accinge ad affrontare l'ultimo anno di liceo classico. Non si è mai innamorata, ma alla fine è arrivato Manfredi Vergara: suo professore e uomo impegnato in una relazione complicata con Dio. Perché Manfredi è un prete. E Melania, che non ha mai assaporato la tentazione, si trasformerà in quella più pericolosa per un uomo che non appartiene nemmeno a se stesso. O forse nel suo amabile inferno.
16,00 15,20

Frutto proibito

Kirsty Dallas

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

"Era un modello di nudo? Uno spogliarellista? Un gigolò? Non avevo idea di che lavoro facesse Decker Steele, ma lo avrei scoperto. Ero piuttosto ostinata quando si trattava di risolvere un mistero."
12,00 11,40

La gatta sul letto che scotta

Eva Rubino

Libro

editore: Calibano

anno edizione: 2020

Alex e Bea sono due perfetti sconosciuti che un giorno, per caso, si incontrano in un locale. Tra loro si instaura una complicità tale da non poter fare a meno l'uno dell'altra. Scoprono da subito di condividere gli stessi desideri, le stesse passioni e, soprattutto, le stesse perversioni. Racconto dopo racconto, in un viaggio erotico fatto di avventure e giochi maliziosi alla scoperta del piacere, esploreranno i loro più intimi segreti in ventun storie che narrano le loro piccanti vicende. Attraverso i due protagonisti la scrittrice racconta esperienze nelle quali ognuno può immedesimarsi, lasciandosi trasportare da quelle emozioni e fantasie lussuriose che spesso celiamo nella vita di tutti i giorni.
10,00 9,50

Ravensong. Il canto del corvo. Green creek. Vol. 2

T. J. Klune

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

Gordo Livingstone non ha mai dimenticato le lezioni incise sulla sua pelle. Temprato dal tradimento di un branco che lo ha abbandonato, ha cercato conforto in un'officina nella piccola città di montagna in cui vive, giurando di non lasciarsi più coinvolgere dagli affari dei lupi. Avrebbe dovuto bastargli. E gli è bastato, finché i lupi non sono tornati, e con loro anche Mark Bennett. Alla fine, hanno affrontato la bestia insieme, come un branco... e hanno vinto. Un anno dopo, Gordo si ritrova ancora una volta a essere lo stregone del branco dei Bennett. Green Creek ha trovato un equilibrio dopo la morte di Richard Collins, e con difficoltà Gordo cerca di ignorare Mark e il canto che ulula tra loro. Ma il tempo stringe. Qualcosa è in arrivo. E questa volta striscia da dentro. Alcuni legami, non importa quanto forti, sono fatti per essere spezzati.
13,00 12,35

Takeover. Ediz. italiana

Anna Zabo

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

Michael Sebastian pensava che Curaçao fosse il luogo perfetto per divertirsi un po' al sole... e tra le lenzuola. Ma nessuno ha ancora stuzzicato il suo interesse, almeno fino all'ingresso di Sam Anderson nel bar. A Michael basta uno sguardo al suo corpo teso e al suo completo costoso per capire che a quell'uomo serve un po' di divertimento. E lui è più che disposto a dargli una mano. Sconvolto dal sesso più intenso della sua vita, Sam deve guardare in faccia la realtà: una notte con uno sconosciuto bello e dominatore è il massimo che può sperare prima di rimettersi la maschera che lo soffoca da anni. Ma quando Sam inizia il suo nuovo lavoro come CEO di un'azienda tecnologica sull'orlo del fallimento, scopre che Michael è uno dei suoi nuovi sottoposti. Mentre Michael vorrebbe disperatamente un'altra notte con Sam, sa che non dovrebbe fraternizzare con il suo capo e ancora meno con un uomo incapace di accettare la sua vera natura. Tuttavia, costretti a lavorare insieme per salvare l'azienda, il desiderio che si accende tra loro diventa impossibile da ignorare...
12,00 11,40

The red. Ediz. italiana

Tiffany Reisz

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2020

Non fare mai promesse che non intendi mantenere... Mona Lisa St. James ha fatto una promessa solenne: salvare The Red, la galleria d'arte di sua madre, a qualsiasi costo. Purtroppo, il nome della galleria non potrebbe essere più appropriato, non solo perché è dipinta di rosso, ma perché è in rosso. Mona sa di non avere altra scelta che venderla, almeno fino a quando, dopo l'orario di chiusura, un uomo misterioso non fa il suo ingresso. Si tratta di un bellissimo inglese, estremamente seducente, che fa a Mona un'offerta che non può rifiutare: salverà The Red se lei acconsentirà a sottomettersi sessualmente a lui, per un anno. Di certo, la madre di Mona non avrebbe voluto che lei si vendesse a un estraneo, però, la ragazza è intenzionata a fare qualunque cosa per mantenere la sua promessa...
9,90 9,41

L'impossibile

Georges Bataille

Libro: Copertina morbida

editore: SE

anno edizione: 2020

«Come i racconti fittizi dei romanzi, i testi che seguono - almeno i primi due - si offrono con l'intenzione di rappresentare la verità. Questo non significa che io sia portato a conceder loro un valore convincente. Non ho voluto barare. D'altra parte non esiste romanzo che, in linea di massima, possa barare. E io non potevo presumere di riuscirci meglio di un altro. Credo persino che in un certo senso i miei racconti attingano chiaramente l'impossibile. Queste evocazioni hanno in verità una grevità penosa. Una grevità che si lega forse al fatto che l'orrore ha talvolta avuto nella mia vita una presenza reale. Può anche darsi che soltanto l'orrore, sia pur colto nella finzione, mi abbia permesso di sfuggire al sentimento di vuoto della menzogna... Il realismo mi sembra un errore. Soltanto la violenza si sottrae al sentimento di povertà delle esperienze realistiche. Soltanto la morte e il desiderio hanno la forza che opprime, che spezza il respiro. Soltanto l'eccesso del desiderio e della morte permette di attingere la verità. [...] Si apre dinanzi alla specie umana una duplice prospettiva: da un lato la prospettiva del piacere violento, dell'orrore e della morte - esattamente quella della poesia - e, in senso opposto, quella della scienza o del mondo reale dell'utilità. Soltanto l'utile, il reale, hanno un carattere di serietà. Non possiamo mai arrogarci il diritto di preferirgli la seduzione: la verità ha dei diritti su di noi. Ha su di noi persino tutti i diritti. E tuttavia noi possiamo, e persino dobbiamo rispondere a qualcosa che, non essendo Dio, è più forte di tutti i diritti: quell'impossibile al quale possiamo accedere solo obliando la verità di tutti quei diritti, solo accettando la scomparsa».
20,00 19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.