Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mente, corpo e spirito

I cinque tibetani. L'elisir di lunga vita. Rituali per l'eterna giovinezza

Eleonora D'Uffizi

Libro: Copertina morbida

editore: 2M

anno edizione: 2019

pagine: 125

Cinque riti che fanno parte dell'antica sapienza tibetana, in cui è racchiuso il segreto per migliorare la propria efficienza fisica e mentale. Scopriamo l'energia racchiusa in ciascuno di noi, con semplici ma efficaci tecniche yoga, conosciute anche come "Fonte della giovinezza". Impariamo ad eliminare i blocchi energetici per trovare un nuovo equilibrio interno.
5,90

Aromaterapia. Oltre 60 oli essenziali per ritrovare energia e benessere psicofisico

Maria Teresa Lucheroni, Francesco Padrini

Libro: Copertina morbida

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

anno edizione: 2019

pagine: 272

L'aromaterapia è una disciplina antica che impiega gli oli essenziali estratti dalle piante per ritrovare energia, benessere e salute. Il volume - autorevole risultato dell'esperienza pluriennale degli autori nel Laboratorio Studi Terapie Naturali di Milano - fornisce preziose informazioni per imparare ad apprezzare e utilizzare questo metodo di cura naturale, alla portata di tutti. Dall'abete bianco allo zenzero, vengono presentate in schede dettagliate oltre 60 essenze scelte in base alla loro efficacia e utilità, evidenziandone gli aspetti botanici, biochimici, simbolici e terapeutici, con riferimenti alla tradizione e alle moderne acquisizioni scientifiche. Una guida che include aspetti teorici e scientifici e applicazioni pratiche, senza perdere di vista il "benessere globale" dell'uomo dal punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale e il contributo che gli oli essenziali possono fornire all'armonizzazione dei diversi aspetti, spesso poco integrati e in conflitto tra loro. Per sentirsi sempre sani e pieni di energia.
16,00

Agenda laica. 366 precetti e 366 parabole su amore vita tempo

Leo Osslan

Libro: Copertina morbida

editore: Fefè

anno edizione: 2019

pagine: 131

L'Agenda Laica dà per ogni giorno dell'anno un precetto laico in una riga o poco più e lo illustra con una parabola laica in tre righe o poco più, col corredo di foto laiche d'autore per ogni mese. Gli autori si domandano: Il Calendario laico di Frate Indovino? Un Breviario laico quotidiano? Il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me? Paulo Coelho sul comodino giorno dopo giorno? I messaggi laici dei Baci Perugina? La prefatrice Tiziana Gazzini indica la via: "Quest'Agenda che si dice laica, ha una profonda vena etica che costruisce giorno per giorno, precetto per precetto, una religione dove i vizi sono le virtù celebrate dai nostri tempi e le virtù sembrano uscite dalle Lezioni americane di Italo Calvino". Prefazione di Tiziana Gazzini.
13,00

Distillato animico. Percorso di consapevolezza verso l'autoguarigione

Manuela Castagna

Libro: Copertina morbida

editore: GRAPHOFEEL

anno edizione: 2019

pagine: 237

Ogni manifestazione fisiologica è una combustione: anche solo pensando e parlando si bruciano materiali preziosi e vitali. Ciò è ancor più vero per le emozioni: quando si prova una grande gioia o un gran dolore vi sono materiali che bruciano lasciando scorie, con gran dispendio di energie, e in quella caldaia emozionale vengono combuste le quintessenze più utili per mantenere la vita e la salute. L'uomo è un essere semplice, si lascia guidare dagli eventi e soprattutto dalle emozioni, e annaspa in una sorta di acqua stagnante fatta di paure, invidia, ansia, desideri insoddisfatti, sogni infranti e pensieri negativi. Che cosa accade a star fermi a ingoiare pensieri di ogni genere, così difficili da digerire, quando magari ci si sente umiliati, o quando ci si rende conto di essere bloccati nel poter soddisfare le pulsioni più profonde? Che cosa accade al nostro essere quando il dolore diventa insopportabile per la perdita di una persona cara?
19,00

Ayurveda pratico. Scopri chi sei e ciò di cui hai bisogno per portare equilibrio nella tua vita

Libro: Copertina rigida

editore: RED EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 224

Un libro scritto dai più importanti maestri del Sivananda Yoga Vedanta Centre. Scoprite qual è la vostra costituzione e quali sono i principi per conquistare la salute e portare armonia nella vostra vita. Sperimentate gli effetti degli alimenti e delle ricette più adatti a voi, i rimedi naturali per le vostre specifiche esigenze, il potere dello yoga, della meditazione e del massaggio per armonizzare corpo e mente. Godetevi i benefici del vostro nuovo stile di vita: energia, centratura, migliore qualità del sonno, riduzione dello stress e molto altro.
19,50

L'oroscopo 2020

Paolo Fox

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2019

pagine: 264

Amore, lavoro, forma fisica... Come sarà il 2020? Ce lo svela Paolo Fox. In questa nuova edizione una grande ricchezza di informazioni e consigli per le coppie e, per chi diventerà genitore, una descrizione di carattere e inclinazioni del bebè in arrivo. Completano il libro le tavole per il calcolo dell'ascendente e la sua interpretazione.
10,00 8,50

L'oroscopo 2020. Il giro dell'anno in 12 segni

Simon & the Stars, Claudio Roe

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 336

Come sarà il 2020? Simon & the Stars racconta il nuovo anno. Il suo sguardo preciso e poetico ci aiuta a esplorare e affrontare meglio, attraverso simboli, riflessioni e consigli, questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, Simon ci accompagna non solo verso il futuro, ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale per comprendere meglio il presente. In questo modo, l'oroscopo diventa uno strumento in grado di indicare a quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest'anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale che aiuta a comprendere meglio le tematiche principali del 2020. E, soprattutto, a mettere a fuoco la conquista che ogni segno deve raggiungere nel proprio percorso di crescita e maturazione. Insomma, ci sono le previsioni... ma non solo. Perché lo scopo di questo libro è emozionarvi, ispirarvi e farvi rileggere in una nuova chiave alcuni passaggi salienti della vostra vita. Tra passato, presente e futuro. Se ci riuscirà, avrà colto nel segno. Zodiacale e non.
13,90

L'artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo

Roland Liebscher-Bracht, Petra Bracht

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 280

"L'obiettivo che ci siamo dati è che tutti, fino all'età più avanzata, possano condurre una vita sana e senza dolore mantenendo la piena mobilità.". Se sei afflitto/a da dolori articolari devi sapere che non è un destino incontrovertibile essere colpiti dall'artrosi a cinquanta, o al più tardi a sessant'anni, e sopportare un dolore sempre più intenso accettando sempre maggiori limitazioni di movimento. Hai il diritto di sapere che nella maggior parte dei casi ci si può liberare in modo duraturo dal dolore e che puoi scegliere fra la strada ben nota fatta di analgesici, interventi chirurgici, protesi articolari, e un'altra strada fatta di allenamento regolare con esercizi particolari che conduce all'autonomia e alla libertà. Questo libro si rivolge a tutti: è stato scritto sia per i profani in campo medico e terapeutico, sia per i professionisti sanitari specializzati in artrosi e terapia del dolore. «Con gli esercizi giusti e un'alimentazione adeguata ognuno ha la possibilità di vivere una vita libera dal dolore e di guarire la sua artrosi». (Roland Liebscher-Bracht)
22,00

Psicotarocchi. I segreti del subconscio rivelati con i tarocchi di Marsiglia

Domenico Lisi

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 190

"Il destino è solo un passato che si ripete fino a quando non te ne liberi. Grazie alle chiavi di lettura presenti in questo libro potrai usare i tarocchi di Marsiglia per scoprire come mai certe cose tendono a ripresentarsi nella tua vita tuo malgrado. La tarologia ti insegna a scoprire il significato di tutto ciò che ti circonda: in questo libro troverai tutto ciò che ti serve in modo da disegnare il tuo futuro e avere le risposte importanti che cerchi."
14,90 12,67

Contatti dopo la morte. Incontri spontanei con i defunti

Evelyn Elsaesser

Libro: Copertina morbida

editore: Hermes Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 176

Vi è mai capitato di avvertire la presenza di un vostro parente defunto? Di sentirlo o anche di vederlo? Di comunicare con lui in sogno? Se vi è successo, è molto probabile che abbiate sperimentato un vissuto soggettivo di contatto con un defunto, o VSCD. Evelyn Elsaesser analizza questo fenomeno affascinante - frequente ma paradossalmente poco conosciuto - e dà voce alle numerose persone che hanno avuto la gioia di un contatto spontaneo e diretto con un proprio caro scomparso. I VSCD, che si manifestano in innumerevoli forme e situazioni, rasserenano e confortano chi è in lutto, suggeriscono che i nostri cari defunti sono sopravvissuti alla morte del corpo fisico e che rimane comunque una connessione oltre la morte. Esiste quindi la prospettiva di un legame relazionale continuo che si manifesterebbe, in via eccezionale, puntuale anche se breve, nel corso di queste intense esperienze. Grazie a un'indagine rigorosa e per molti versi sorprendente - corroborata dalle illustri opinioni di scienziati di fama - l'autrice ipotizza l'esistenza di un rapporto dinamico ed evolutivo tra i vivi e quelli che hanno oltrepassato la soglia.
16,50

Un alchimista racconta

Patrick Burensteinas

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Studio Tesi

anno edizione: 2019

pagine: 267

Un alchimista oggi? Ma esistono ancora? Sono rari, se ne contano una decina per secolo. Patrick Burensteinas è uno di loro. Tuttavia, scordiamoci l'immagine di un vecchio barbuto. Egli ha trascorso anni nel suo laboratorio a fare esperimenti di alchimia. Inizialmente, per provare a se stesso che non funzionava... poi perché ha funzionato. L'impossibile è divenuto possibile: davanti a lui si apriva ciò che definisce "realtà non ordinaria", quella degli effetti senza cause. Il presente libro costituisce insieme la sua autobiografia e la sua filosofia. In esso l'autore racconta la ricerca della pietra filosofale, quella che consente di ottenere non soltanto l'oro degli alchimisti, ma soprattutto la luce. Vi è un'anima dietro la materia? Come è stato creato questo mondo? Che cos'è la morte e cosa c'è al di là di essa? Chi governa le nostre emozioni? Esiste una realtà invisibile? Desideroso di introdurre l'alchimia nel mondo degli uomini con ogni possibile mezzo (interventi, conferenze, documentari, visite guidate ai luoghi sacri...), egli risponde a tutte queste domande fondamentali secondo una visione del tutto personale. Una lezione di ordinaria saggezza che attraversa i meandri dello straordinario.
20,00

Gli specchi esseni. Il codice per interpretare la mappa della tua vita. Audiolibro. CD Audio formato MP3

Giovanna Garbuio

Audio

etichetta: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2019

Con "Gli specchi esseni" Giovanna Garbuio ci offre 14 potenti strumenti di conoscenza. Il mondo che percepiamo "fuori" è solo una proiezione di come siamo "dentro". Secondo la teoria degli specchi esseni la realtà, che viviamo come qualcos'altro rispetto a noi stessi, è solo qualcosa che reagisce a come siamo. Perciò, in base a come siamo ed eventualmente a come cambiamo, la realtà è costretta ad adeguarsi. "Non è necessario che tu cambi niente di te, non devi diventare qualcuno di diverso da quello che sei e soprattutto non è necessario che impari nulla di più di quello che già sai".
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.