Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mente, corpo e spirito

Cristallo. Viaggio alla scoperta delle pietre e del loro potere

Daniele Bossari

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2024

pagine: 252

Perché un cristallo dovrebbe riuscire a interagire con il corpo di un essere vivente al punto da rilevare alterazioni fisiche impercettibili? È una questione magnetica, una sorta di "risonanza" che connette tutti gli elementi della Natura? È solo effetto placebo? Oppure c'è qualcosa di più? In un giorno di primavera Daniele Bossari è stato travolto: durante una seduta di meditazione con i cristalli ha percepito una tensione al collo. Dopo qualche settimana, in quell'esatto punto, ha scoperto di avere una malattia silente. Per capire come fosse stato possibile che i cristalli l'avessero avvisato prima ancora della medicina, si è messo in viaggio. Viviamo letteralmente in un mondo cristallino. Sabbia, ciottoli, rocce e montagne sono un intricato labirinto di microcristalli. Secondo gli studi più recenti, nel nucleo stesso della Terra ci sarebbe del biossido di silicio, vale a dire quarzo. Ma i cristalli sono presenti anche nel mondo animale, nel corpo di insetti e volatili. Noi umani, invece, abbiamo con le pietre un legame profondo e sacro. I cristalli vengono usati in tutte le tecnologie che hanno rivoluzionato il mondo – dalla radio, ai microchip, agli smartphone – ma anche come amuleti o talismani, elisir e strumenti di divinazione, alleati nella lotta per il successo e il potere. Grazie alla loro forma e alla struttura che riflette le leggi dell'universo, alcune tradizioni antiche li hanno ritenuti segni della presenza divina o rappresentazioni di entità cosmiche. "Cristallo" è il viaggio interiore e fisico che l'autore ha compiuto in questo mondo sfaccettato a cavallo tra scienza e misticismo, corpo e spirito, cura e fede, alla ricerca della verità sui poteri delle pietre. Ha incontrato coraggiosi cercatori di cristalli e scienziati del CNR; si è inoltrato nel campo della biofisica, della storia e dell'antropologia culturale. I cristalli, infatti, sono un territorio di frontiera, un ponte sospeso verso una dimensione trascendentale arcana ed enigmatica. Quel giorno di primavera Bossari era un convalescente, quello dopo un esploratore.
19,00 18,05

Sogni. Guida all'interpretazione. Con tutti i numeri per giocare al lotto

Libro: Libro rilegato

editore: De Vecchi

anno edizione: 2023

pagine: 480

I sogni hanno sempre un significato profondo. Ci rivelano i segreti della nostra coscienza, i desideri e le paure che ci abitano, i nostri ricordi trasformati in mille modi. Ma i sogni, secondo alcuni, hanno anche un significato divinatorio, che ci aiuta a conoscere il domani, e una misteriosa relazione con i numeri del lotto, che forse ci vengono comunicati così, per favorirci, da chi ci vuole bene in un altro mondo... Qualunque sia il vostro rapporto con i sogni, queste pagine vi aiuteranno a capire il loro significato e a tradurli, se volete, in numeri da giocare.
18,00 17,10

Sentieri dell'albero della vita. Parte pratica ritualistica

Giuliana Ghiandelli

Libro: Libro in brossura

editore: EIFIS Editore

anno edizione: 2023

pagine: 240

Nella tradizione della Cabala, il glifo conosciuto come Albero della Vita costituisce un elemento fondamentale del percorso iniziatico e spirituale. Le dieci sfere (Sefirot) dell’Albero e i 22 Sentieri che le collegano rappresentano infatti una perfetta mappa dell’Universo, del percorso della Creazione dell’Universo da parte di Dio, del percorso iniziatico di avanzamento spirituale di ogni aspirante e, per l’analogia ermetica secondo la quale “come in alto, così in basso”, della costituzione sia fisica che psicologica e spirituale di ogni essere umano. Spesso il lato pratico del lavoro cerimoniale con le energie dei Sentieri viene trascurato. Questo manuale fornisce una chiave semplice ed efficace, per mezzo della quale chiunque può essere in grado di stimolare, armonizzare e indirizzare le energie dei Sentieri per conseguire quell’equilibrio che è condicio sine qua non di ogni vero progresso spirituale..
25,00 23,75

Messaggi d'amore dall'aldilà

Tim Braun

Libro: Libro in brossura

editore: EIFIS Editore

anno edizione: 2023

pagine: 192

I messaggi e le comunicazioni dall’aldilà ci arrivano per insegnarci una cosa ben precisa l’amore. I messaggi raccolti in questo libro sono pieni di compassione, tenerezza e fiducia. Un semplice messaggio da una persona amata, sia sotto forma di trasmissione diretta dall’aldilà che di piacevole ricordo, è in grado di guarire il nostro dolore in un battito di ciglia. Perché questo tipo di messaggi sono la prova indiscutibile che l’amore è infinito. Tim Braun, ambasciatore di guarigione dal mondo degli spiriti, aiuta le persone a percorrere il sentiero che le spingead uscire dalla sofferenza e trovare conforto.
19,00 18,05

Enciclopedia delle erbe. Una guida esaustiva per l'utilizzo corretto delle piante officinali

Libro: Libro in brossura

editore: Dix

anno edizione: 2023

pagine: 256

Schede botaniche, notizie e curiosità sulle principali piante officinali. Tantissimi rimedi erboristici per l’uso quotidiano e il benessere di tutta la famiglia.
10,00 9,50

L'erbario di Barbanera. Virtù, rimedi e coltivazione delle erbe del benessere. Secondo tradizione e in armonia con la natura

Libro: Libro in brossura

editore: Barbanera

anno edizione: 2022

pagine: 128

Tutto quello che c'è da sapere sulle erbe del benessere, virtù, rimedi e coltivazioni. Seguendo tradizione e natura.
9,90 9,41

365 pensieri. La via della saggezza orientale

Libro: Libro rilegato

editore: White Star

anno edizione: 2022

pagine: 392

Un tributo all’antica saggezza orientale e alla sua filosofia di meditazione e contemplazione che porta alla pace interiore. Questo volume di grande successo, riproposto in una nuova edizione, offre pagina dopo pagina spunti di riflessione e fonti di ispirazione: splendide fotografie dalla grande potenza evocativa si alternano a citazioni e riflessioni di grandi pensatori orientali, per regalare ai lettori un anno all’insegna della crescita spirituale. 365 giorni di tributo alla saggezza orientale. Pensieri, citazioni e spunti di riflessione si alternano a splendide fotografie per offrire ogni giorno ispirazione.
14,90 14,16

Il magico potere dei sogni e la loro interpretazione

Sergi

Libro: Copertina morbida

editore: EPC

anno edizione: 2022

pagine: 224

Sogno, parola che da sempre evoca emozioni contrastanti e che racchiude un duplice significato. I sogni sono quelli nel cassetto, desideri e progetti ancora inespressi che aspettano solo il coraggio di essere portati alla luce. Ma non solo. I sogni sono soprattutto le nostre immagini oniriche che mettiamo in scena durante la notte quando dormiamo. Contenuti astratti e bizzarri che si presentano a noi sotto sembianze incredibili, meravigliose, sconcertanti e terribili. Appassionata fin da sempre di sogni, grazie ad un background familiare florido e con una vena di audace immodestia, Elisa ha voluto apportare il suo contributo a tale ambito, con la sua personale interpretazione dei sogni. Il mondo dei sogni, luogo sconosciuto e incontaminato, da sempre croce e delizia di ogni professionista psicologo. Territorio ancestrale dove l'unica regola è capire che non ci sono regole, nessuna logica e nessun controllo. Tutto può succedere, ed è giusto e sacrosanto che accada. Ogni contenuto, anche il più orrido è benefico e terapeutico. Addentriamoci allora nel magico mondo dei sogni e della loro interpretazione. Ne usciremo assolutamente arricchiti. Il volume contiene all'interno il Diario dei sogni
18,00 17,10
14,00 13,30

Capelli. Secondo natura

Massimo Redaelli

Libro: Libro rilegato

editore: Layout

anno edizione: 2022

14,00 13,30

Difese immunitarie

Massimo Redaelli

Libro: Libro rilegato

editore: Layout

anno edizione: 2022

14,00 13,30

Dolore. Affrontarlo secondo natura

Massimo Redaelli

Libro: Libro rilegato

editore: Layout

anno edizione: 2022

14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.