Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Mente, corpo e spirito

Il merdoscopo. L'astrologia che non ti aspetti

Isabella Premutico

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2022

pagine: 224

Sotto il sole non ci sarà pure nulla di nuovo, come si dice, ma Isabella Premutico ha da tempo trovato un modo del tutto inedito di raccontare cosa le stelle dicono di noi. Chi segue il Merdoscopo - e non sono poche le persone, dato che la pagina Instagram è ormai diventata un vero e proprio cult - questo già lo sa: per molti l'oroscopo è una cosa seria, serissima, ma per Isabella lo sono anche l'ironia e la capacità di ridere di se stessi.  E in questo suo primo libro Isabella Premutico ha dosato gli ingredienti che quotidianamente maneggia - i riferimenti pop, quando non schiettamente nazional popolari, l'approfondimento psicologico, le citazioni attinte da libri, canzoni, lettere, trasmissioni tv, riviste patinate, cronache gossippare, e una massiccia dose di empatia - per tracciare un quadro dell'umanità che si sveglia, si innamora, si manda a quel paese e si corica sotto lo sguardo, a volte benevolo a volte maligno, delle stelle e dei pianeti. Un'enciclopedia umana in cui siamo tutti uguali e irripetibili, e nella quale un Gemelli sa di condividere la propria astiosità con Kanye West, un Cancro di essere affetto dalla dualità di carattere che era di Lady Diana, un Leone di poter fare leva sul fascino indolente di Mick Jagger, una Vergine di essere mossa dallo stesso bisogno di rendersi utile di Marzio di Sailor Moon, e via dicendo. Una grande commedia nel cui cast ognuno di noi non può fare a meno di riconoscersi, con quel misto di imbarazzo e tenerezza di chi si rivedeva nel VHS della recita di Natale. Prefazione di Aurora Ramazzotti.
16,90 16,06

Le minchiate fiorentine

Laura Tuan

Libro

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2022

pagine: 128

Un cofanetto con un mazzo di carte da divinazione antico e prezioso illustrato. All'interno, un libretto d'autore e 97 carte di grande formato con 41 Arcani Maggiori, tra cui quelli dedicati ai 12 segni zodiacali e ai 4 elementi.
24,00 22,80

Un oceano illimitato di coscienza. Risposte semplici alle grandi domande della vita

Tony Nader

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2022

pagine: 295

Un libro per chi pratica la Meditazione Trascendentale. Scritto dalla figura centrale delle fondazioni David Lynch e Maharishi, neuroscienziato laureato ad Harvard, rinomato studioso vedico e leader mondiale nella Meditazione Trascendentale. Un libro per tutti i ricercatori di conoscenza, scienziati, filosofi, insegnanti, saggi, leader e guide che indagano sui segreti della natura sforzandosi di migliorare la vita sulla terra. Prefazione di David Lynch.
17,50 16,63

Enigmi, misteri e leggende di ogni tempo. Avvenimenti inspiegabili, civiltà oscure, scienze arcane, enigmi, miti e leggende

Stefano Mayorca

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2022

pagine: 288

L'ignoto, con le sue magiche atmosfere e manifestazioni, e i tanti enigmi che ne determinano l'impronta ancestrale, risuona nel nostro io più profondo per ricordarci una verità incontestabile: l'uomo è figlio del mistero. Secoli di conquiste in tutti i campi dello scibile umano non hanno scalfito o diminuito il fascino che si promana da ciò che non può essere spiegato con i normali sensi umani, con la logica o con il semplice ragionamento. Oltre i regni nebulosi della sostanza materiale, l'immateriale - ma tangibile - attende di essere portato alla luce, specchio luminoso dell'essenza-presenza di retaggi remoti, di profetiche intuizioni che travalicano l'umano.
18,00 17,10

La meravigliosa trama del tutto. Saggezza indigena, conoscenza scientifica e gli insegnamenti delle piante

Robin Wall Kimmerer

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2022

pagine: 408

Come botanica, Robin Wall Kimmerer è abituata a porsi domande sulla natura dal punto di vista della scienza. Come appartenente alla Nazione Potawatomi, sa che piante e animali sono i nostri primi maestri. Nelle pagine de "La meravigliosa trama del tutto" unisce questi due approcci per trascinare il lettore in un viaggio tra mito e scienza, sacro e storico, cultura e saggezza. Nel ripercorrere la propria esperienza di scienziata nativa, madre, donna, l'autrice mostra in che modo gli altri esseri viventi - siano essi salici o giunchiglie, fragole o falene, salamandre, alghe o l'erba sacra che chiamano sweetgrass - ci offrano insegnamenti preziosi, anche se abbiamo dimenticato come ascoltarne le voci. Il ricco intreccio di riflessioni che vanno dalla creazione dell'Isola della Tartaruga, - così i nativi americani chiamano il pianeta -, fino alle forze che oggi la minacciano, ruota attorno a un'idea ben precisa: il risveglio, sempre più urgente, di una decisa coscienza ecologica presuppone il riconoscimento e la celebrazione del nostro rapporto con il resto del mondo vivente. Perché solo quando sapremo dedicare attenzione ai linguaggi delle altre creature potremo comprendere la generosità della terra. E impareremo a ricambiare i suoi doni.
14,00 13,30

L'oracolo della fortuna. Per conoscere l'avvenire

Caroline Coldefy

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2022

pagine: 64

Cosa mi riserva il mio avvenire? Come trovare l'amore? Quando iniziare un nuovo progetto? Fate una domanda e ruotate la mano del destino per ottenere delle risposte e prendere la decisione giusta, poi aprite il libro a caso. Le parole sulla pagina che avete aperto e la punta delle dita della mano vi indicheranno la risposta che cercate.
12,90 12,26

L'oracolo dell'angelo. Messaggi del tuo angelo custode

Caroline Coldefy

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2022

pagine: 64

Cosa c'è nel mio futuro? Dove e come incontrare l'anima gemella? Quali angeli mi accompagnano? Formulate la domanda pensando al vostro angelo, girate l'indicatore celeste in copertina per ottenere una risposta e aprite il libro. Le parole sulla pagina che avete aperto e la freccia del putto vi indicheranno la risposta che cercate.
12,90 12,26

Le evocazioni magiche. Il libro segreto del comando

Cornelio Enrico Agrippa

Libro: Copertina morbida

editore: GHERARDO CASINI EDITORE

anno edizione: 2022

pagine: 112

Come un'iniziazione alla magia cerimoniale, il libro spiega le diverse funzioni degli spiriti e come essi possano essere indotti a presentarsi e comunicare in determinati luoghi, tempi e circostanze. Agrippa consegna al lettore la descrizione dei metodi per conoscere e distinguere gli spiriti benigni e maligni, così come le formule magiche per invocarne l'intervento, al fine di ottenerne l'aiuto per mezzo di «responsi e rivelazioni» nella propria vita quotidiana.
14,00 13,30

Manuale di iridologia di base

Daniele Lo Rito, Lucio Birello

Libro: Copertina morbida

editore: XENIA

anno edizione: 2022

pagine: 253

L'iride è una speciale carta topografica che riproduce, nel suo piccolo, tutta la mappa del corpo umano, la sua anatomia, le sue funzioni: un minuscolo archivio in cui sono trascritti la salute dei nostri organi e il benessere dell'anima. A decodificarne i segreti è preposto l'iridologo, che, in base alle macchie e alle sfumature cromatiche dell'iride o alla forma della corona, riesce a individuare il tipo di costituzione del paziente e i possibili segni evolutivi delle sue patologie, scoprendo molte volte le cause di quei disturbi che, pur con l'aiuto delle più moderne analisi cliniche, sfuggono a una sicura definizione.
19,00 18,05

Guida di base alla lettura dei tarocchi. Un'introduzione alle carte, alle stese e all'affascinante mistero dei tarocchi

Liz Dean

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2022

pagine: 240

Scopri i fatti, i miti, la storia e il mistero dell'arte della lettura dei Tarocchi. Che tu sia un principiante che impara a leggere le carte o un esperto praticante che cerca di approfondire le tue capacità di interpretazione dei tarocchi, questo libro onora il ricco patrimonio culturale legato ai tarocchi, guidandoti attraverso tecniche pratiche per ottenere risposte alle tue domande più pressanti. L'esperta di tarocchi Liz Dean offre una panoramica di tutti gli elementi importanti di ogni carta dall'interpretazione dei simboli ai legami con l'astrologia, la numerologia e la cabala. Guida di base alla lettura dei Tarocchi include anche stese classiche come la Croce Celtica, l'Albero della Vita, la Stesa dei Chakra e l'Anno a venire, inoltre troverai un mini-layout da provare per ciascuna delle 22 carte degli arcani maggiori.
19,50 18,53

Riti e folklore delle streghe. I cicli della natura e delle stagioni, gli strumenti, le pietre e i segreti della magia per tutto l'anno

Clare Gogerty

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2022

pagine: 128

Il volume include: incantesimi stagionali, rimedi, rituali e affermazioni che utilizzano il potere di piante, erbe e pietre per offrire guida e guarigione ma anche: progetti creativi con uno scopo stregato, che possono essere utilizzati in rituali e incantesimi; i cristalli, la rabdomanzia, la lettura dei Tarocchi, la magia dei cerchi di pietre e le tradizioni folkloristiche. Basato sui cicli della natura e guidato dalle stagioni, questo libro ti darà gli strumenti e il know-how per svelare la magia che ci circonda. Celebrando gli otto sabba della Ruota dell'anno, lavorerai con la natura per attivare il tuo potere nascosto e innescare eventi miracolosi. La stregoneria può attirare l'amore, dare una spinta alla tua carriera, proteggere la tua casa e favorire la guarigione. Arricchirà la tua vita. Ricco di informazioni e ispirazione, questo libro alimenta il benessere, l'autostima e la felicità attingendo al potere curativo della natura, al ciclo delle stagioni, all'attrazione della luna, alla saggezza degli alberi secolari e tanto altro. Che tu sia una strega solitaria, l'adepta di una congrega, una praticante o un'aspirante strega, questo libro ti fornirà le conoscenze vitali per arricchire il tuo viaggio e per spargere magia e incanto ogni giorno.
18,00 17,10

Siamo passi sul mare. Le sette chiavi per tornare all'unione

ELISA MUNARI

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2022

pagine: 256

Il ritorno all'Unione è un viaggio verso se stessi, alla ricerca di parti perdute e dimenticate di noi, alla ricerca dell'amore vero, quello che accende gli animi, che unisce i cuori. Siamo tutti figli di un unico grande scopo, quello di riconoscerci e di ritornare all'unione. Ecco che aprire gli occhi, attraverso una nuova visione di se stessi, è la strada per quel cammino di fede e amore che restituisce all'uomo ciò che ha perduto e dimenticato. Questo libro è l'essenza delle Sfere, è ciò che riempie i cuori di speranza e fa intravedere una luce fuori dal tunnel della vita. Le chiavi per riscoprire l'amore sono dentro di noi, in ognuno di noi, e riconoscerle ed agirle ogni giorno porterà nel cuore di ognuno quel riconoscimento nel Divino che tanto ricerchiamo fuori. La saggezza del tempo verrà restituita. È il momento di riconoscere fortemente che siamo Esseri Divini e che lo siamo sempre stati. Dio è in noi, è ciò che siamo. In queste pagine gli Arcangeli apriranno i portali delle Sfere Celesti consegnando le chiavi, guidando il lettore a quella conoscenza di sé che aspetta di essere risvegliata e riconosciuta. Il lettore verrà accompagnato in un viaggio mistico di ascolto, profonda connessione e riconoscimento delle proprie capacità, per riscoprire in sé l'amore vero, l'amore divino che abita nel cuore di ognuno. Siamo tutti in cammino verso un grande oceano d'Amore, siamo passi sul mare.
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.