Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Mente, corpo e spirito

Primordial tarot

Toppi Sergio

Libro

editore: LO SCARABEO

anno edizione: 2020

25,00 23,75

Murder of crows tarot

Roi Corrado

Libro

editore: LO SCARABEO

anno edizione: 2020

25,00 23,75

Giocayoga e mindfulness

Lorena Valentina Pajalunga

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2020

15,90 15,11

Heaven & earth. Tarot

Sephiroth Jack

Libro

editore: LO SCARABEO

anno edizione: 2020

25,00 23,75

Vampiri. Guida alla caccia

Steve White, Mark McKenzie-Ray

Libro: Copertina morbida

editore: Odoya

anno edizione: 2020

pagine: 132

Per secoli, i vampiri si sono nascosti nell'ombra, predando i deboli e gli indifesi. È solo grazie a un gruppo di cacciatori dediti e potenti che la minaccia dei vampiri è stata largamente repressa, e le prove della loro esistenza confinate nei sussurri del mito. Ora, con l'espansione dei centri abitati, i vampiri hanno trovato nuovi ricchi terreni di caccia per nascondere il proprio operato e costruire i loro imperi sotterranei. Le congreghe di tutto il mondo sono diventate potenti. È solo questione di tempo prima che facciano un passo verso la luce e inizino la loro guerra contro l'umanità. Ma c'è un aiuto a portata di mano: Vampiri. Guida alla caccia contiene tutte le informazioni necessarie per riconoscere e combattere la crescente minaccia. Dopo aver esplorato le origini di queste oscure e terribili creature, il manuale esamina le numerose specie e sottospecie di vampiri che esistono oggi nel mondo. Concentrandosi sulle armi, le tattiche e le abilità dei cacciatori, questo libro fornisce informazioni per identificare e uccidere i vampiri, prendendo nota delle tecniche dei cacciatori più esperti di tutto il mondo e di ogni epoca.
15,00 14,25

Le chiare veggenze di un Pinocchio. Metamorfosi degli insegnamenti di Confucio nel Bel paese con Lodi

Elisabeta Petrescu

Libro: Copertina morbida

editore: MIMESIS

anno edizione: 2020

pagine: 80

Per "il genere umano (che) è troppo desideroso di frottole", come Michel de Montaigne sosteneva, questa pièce poetica vuole essere un contributo che ha come sfondo l'incontro ipotetico, improbabile sul piano etico, tra il grande maestro Confucio e il nostro Pinocchio. Come un antico aedo l'autrice riporta con facondia, in maniera effervescente, controversie, repentini turbamenti, disfacimenti che si intessono con i pilastri della didattica confuciana, obbedienza e pietà filiale. Se Pirandello incontrava sul suo tragitto "tante maschere e pochi volti", Pinocchio è il testimone che si imbatte nei "mucchi di nasuti / e scarsamente / in raffinati nasi" abbozzando in alcuni passaggi, con attuale nonchalance, la società liquida di Bauman. Rimbalzi linguistici, varie decodificazioni, formule cadenzate, simboliche, un virus labirintico invitano il governo di sé, e non solo, a una chiave risolutiva: la nobilitazione. Il percorso interiore può iniziare se la virtus, che langue in provetta, trova fermezza.
8,00 7,60

Le carte del drago immaginale. La via sciamanica oltre il tempo e l'illusione

Selene Calloni Williams

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2020

pagine: 240

Le Carte del Drago Immaginale sono un mezzo straordinario per ridisegnare la propria vita volando sulle ali del drago, bruciando con il suo fuoco le difficoltà che si presentano lungo il percorso. Si interrogano per intensificare la domanda e la consapevolezza, abbandonando la mente ed ampliando lo sguardo per osservare il mondo dalla prospettiva della bellezza, dell'emozione, del cuore. Queste Carte sono un tributo alla riconnessione profonda con la natura e la natura ne è la vera protagonista. Ogni carta è un'opera straordinaria di life coaching immaginale, è una meditazione da fare vivendo, un inno alla vita, una poesia dell'anima che scioglie i dubbi e le paure, un trionfo di forze che arrivano da una saggezza millenaria attraverso il canto di Selene Calloni Williams riconosciuta come una dei più importanti e rivoluzionari esponenti del pensiero immaginale e dello sciamanismo a livello mondiale. Prefazione di Paolo Crimaldi. Contiene 47 carte.
28,50 27,08

Il buddha degli animali. Diventare per loro migliori compagni di viaggio con quotidiani atti d'amore e di saggezza

David Michie

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2020

pagine: 200

Il legame che abbiamo con il nostro animale domestico a volte supera quello che abbiamo verso certi esseri umani. Ormai sappiamo che influenza i nostri piccoli amici abbiano su di noi, il loro potere di trasmetterci pace e serenità, sicurezza e amore. Ma se anche l'influenza che abbiamo noi su di loro fosse più potente di quanto immaginiamo, specialmente in momenti quali la malattia o la fine della vita? David Michie ci accompagna nell'esplorazione di questo interrogativo attingendo, come sempre, sia alla sua profonda conoscenza del buddhismo sia alle più recenti ricerche scientifiche. Un libro su come noi possiamo essere utili a loro, dopo tutto quello che hanno fatto per noi.
16,50 15,68

L'alchimia dell'amore

Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: ROI edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 312

Quando vediamo la bassa percentuale di coppie felici, il numero crescente di unioni che si sciolgono o quando noi stessi viviamo una relazione romantica deludente, ci viene da chiederci: una vita insieme è davvero possibile? Così tante persone si amano, ma non si capiscono e finiscono per chiudersi e impantanarsi in lotte di potere. Invece di essere compagni di squadra nel percorso della crescita di coppia, i partner combattono per avere ragione l'uno dell'altro. Con "L'alchimia dell'amore" Claudia Rainville offre una voce amica e una guida per conoscersi e capirsi meglio. Questo libro è un alleato per le donne che vogliono realizzarsi nella carriera professionale senza sacrificare la propria femminilità. E un aiuto per gli uomini che vogliono conciliare la gentilezza con l'autorevolezza. Aiuterà a ristabilire l'equilibrio fra il maschile e il femminile all'interno di ognuno di noi, nella relazione di coppia e nella società.
22,00 20,90

Il Buddha e lo sfrontato. I segreti spirituali per realizzarsi

Vishen Lakhiani

Libro: Copertina morbida

editore: ROI edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 328

La maggior parte delle persone, nel mondo occidentale, passa due terzi delle proprie ore di veglia in ufficio. E molte di esse sono infelici per la maggior parte di quel tempo. Questo perché siamo esseri spirituali, dotati di un'anima, ma quasi sempre ci scordiamo di portarla nel nostro lavoro. L'idea che per avere successo si possa solo lavorare fino allo stremo e affaccendarsi senza sosta è un mito moderno e deleterio. Secondo Vishen Lakhiani, fondatore di Mindvalley (un piccolo impero nel settore della formazione e della crescita personale), il modo migliore per cambiare il nostro rapporto con il lavoro è incarnare le qualità del Buddha e dello sfrontato, due archetipi che rappresentano le personalità del saggio illuminato e dell'innovatore che sovverte le regole. Risvegliandoli dentro di noi e impadronendoci delle abilità caratteristiche di entrambi percepiremo le cose a un livello differente e ci sembrerà più facile raggiungere i nostri obiettivi, mentre siamo ispirati e sostenuti da un senso di consapevolezza e di abbondanza. "Il Buddha e lo sfrontato" è un condensato di consigli, strategie ed esperienza in grado di cambiare per sempre il modo in cui gestiamo il nostro lavoro e la nostra vita.
22,00 20,90

Il calore che guarisce. Moxa e coppettazione, la via cinese al benessere

Daniele Santagà

Libro: Copertina morbida

editore: OM

anno edizione: 2020

pagine: 265

La moxa e la coppettazione sono due tecniche da sempre utilizzate nella medicina cinese per correggere gli squilibri energetici che portano alla malattia. In questo manuale l'autore ne delinea la storia millenaria e ne presenta le principali caratteristiche. Più in particolare, nella prima parte espone le basi teoriche della medicina tradizionale cinese, nella seconda illustra i trattamenti eseguibili con la moxa in relazione alle maggiori sintomatologie - cefalee, artrosi, asma, disturbi intestinali, malattie da raffreddamento, insonnia -, mentre nella terza parte descrive la tecnica della coppettazione, caratterizzata dall'uso di ventose, strumento efficacissimo per rimuovere le stasi energetiche e del sangue, causa di dolori e di spasmi. Il libro, corredato da numerose fotografie e disegni, è adatto sia al neofita, per trattamenti casalinghi, sia a chi ha già esperienza di discipline del benessere.
25,00 23,75

Io sono il padrone della mia anima. Primi dialoghi con Victoria Ignis

Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2020

pagine: 176

Questo libro è la riedizione del testo allegato al dvd Alchimia Contemporane, uscito nel 2009 per Tecniche Nuove. A 11 anni di distanza viene riproposto da Antipodi Edizioni, riveduto e corretto dall'autore, il quale ha aggiunto l'Introduzione e il capitolo "La sofferenza e il coraggio" non presenti nella prima versione. In questo testo Salvatore Brizzi racconta i suoi primi incontri con l'iniziata Victoria Ignis, che per diversi anni svolgerà nei suoi confronti il ruolo di maestra spirituale, trasmettendogli i principi del lavoro su di sé e sottoponendolo a prove di vario genere. Tali incontri vengono descritti dall'autore come «a metà strada tra il reale e l'irreale. Pur essendo seduti insieme al tavolino di un bar o sui sedili di un treno, lo scorrere del tempo era alterato. Talvolta, dopo aver trascorso una giornata insieme a lei, l'esperienza assimilata dal mio cervello fisico si poteva riassumere in poche frasi, mentre altre volte, quando tornavo a casa ero in grado di riportare sul quaderno dei miei appunti ogni sua singola parola».
13,00 12,35

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.