Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mente, corpo e spirito

Yoga sutra

Patañjali

editore: Einaudi

anno edizione: 2019

pagine: 205

13,00 11,05

Chakra clearing. Risveglia il tuo potere spirituale di conoscenza e guarigione

Doreen Virtue

Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 125

Quando elimini i residui di energia negativa lasciati dalla paura e dalle preoccupazioni, il tuo potere spirituale naturale si risveglia e ti permette di conoscere il futuro, di comunicare liberamente con gli angeli e di guarire te stesso, gli altri e il Pianeta. In questo libro, Doreen Virtue ti guida attraverso le meditazioni e le visualizzazioni per purificare i chakra, attivando l'intuizione e le tue doti innate di guarigione. Insieme al libro, sono disponibili alcuni file audio con meditazioni guidate da ascoltare nell'arco della giornata per circondarti di luce di guarigione e rilassarti. Il programma completo di Chakra Clearing ti aiuterà ad attivare appieno il tuo potere spirituale per la consapevolezza e la guarigione.
10,00 8,50

Pronto soccorso omeopatico. Repertorio di omeopatia familiare e di urgenza

Alfredo Mandice

editore: Enea Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 264

Chi abitualmente si cura con l'omeopatia spesso impara a usarla per le comuni affezioni ed emergenze che si riscontrano nel quotidiano familiare. Certo nessuno può improvvisarsi terapeuta e sostituirsi al medico omeopata, però è del tutto legittimo imparare a intervenire autonomamente per disturbi semplici ericorrenti. Allora nella propria borsetta omeopatica, può trovare spazio questo volume da conoscere e consultare con attenzione per intervenire quando se ne presenta l'occasione. A una prima parte di introduzione all'omeopatia, seguono in ordine alfabetico oltre sessanta temi di pronto soccorso comuni, che spaziano dalle affezioni delle vie respiratorie a quelle dell'apparato gastrointestinale e urogenitale, dai più frequenti disturbi pediatrici ai disagi ricorrenti femminili, dalle sindromi nevralgiche e articolari alle forme infiammatorie. Il libro include al suo interno anche un'approfondita Materia Medica Omeopatica. Con l'acquisto del libro in omaggio un audiocorso in mp3 della durata di 2 ore che vi introdurrà nel mondo dell'omeopatia.
18,00 15,30

Meditazione. La riscoperta dell'armonia

Paola Bertoldi

Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2019

pagine: 128

Meditare è percepire noi stessi in armonia con l'intero Universo. Si tratta di un profondo e gioioso stato dell'essere, che si può raggiungere attraverso la pratica di tecniche antiche e preziose. Con un approfondimento su come la meditazione ci aiuti a liberare la nostra forza creativa.
10,00 8,50

Il manuale della strega moderna. Incantesimi, talismani e ricette per scoprire il tuo potere

Madame Ippò

Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2019

pagine: 128

Cosa significa essere una strega? Credere in se stessa, saper realizzare i propri desideri, avere rapporti di sorellanza con le amiche, sapersi liberare dalle influenze e dalle relazioni negative. Se anche tu vuoi essere così, questo manuale fa per te: leggendo e compilando le sue pagine "magiche" potrai liberare la tua energia, far fluire le vibrazioni positive e scoprire il tuo potere nascosto!
12,00 10,20

Quando il deserto fiorisce

Prem Rawat

Copertina rigida

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

anno edizione: 2019

pagine: 150

"Quando una lampada viene accesa, non importa quanto sia piccola, possiamo vedere cose che prima erano nascoste dall'oscurità.". Nato dalla lunga attività dell'autore come ambasciatore di pace in tutto il mondo, questo libro raccoglie un tesoro di semi preziosi. Racconti che trascendono le culture e i luoghi di provenienza e parlano di cose semplici e quotidiane - formiche, granelli di sabbia, tartarughe - e di persone comuni, ma che contengono un insegnamento prezioso, pronto a fiorire se il lettore si prenderà il tempo di fermarsi a riflettere sul significato profondo di ognuna di esse. Storie che rispondono a una domanda comune: come affrontare le difficoltà della vita e imparare ad amare se stessi e il mondo, diventando incarnazioni viventi di un nuovo modo di concepire la realtà? Perché non esiste pace per il mondo senza la pace con se stessi, né felicità senza comprendere che la prima e fondamentale felicità è quella di sentirsi vivi.
14,00 11,90

Il bambino e il mago. L'iniziazione di un bambino al lato luminoso della magia

Salvatore Brizzi, Riccardo Geminiani

Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2019

pagine: 126

Lo scambio epistolare fra un bambino e un mago dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole al misterioso mondo dell'esoterismo. Il bambino e il mago rappresenta una rivoluzione, perché è il primo libro di questo tipo rivolto sia agli adulti che stanno percorrendo un cammino interiore, sia ai loro figli, che possono così usufruire di una "iniziazione" dolce e senza controindicazioni a un mondo che, in realtà, per loro è già molto familiare. Il libro termina con una piacevole sorpresa: per la prima volta vengono rese pubbliche le "Sette frasi magiche di Cagliostro", sintesi perfetta del percorso misterico universale, di cui vengono rivelate le sette chiavi di accesso.
9,90 8,42

L'amore senza dualità. Risvegliarsi nell'intimità

Bernie Prior

Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 194

Quest'opera del maestro Bernie Prior è costituita da una raccolta di brani provenienti dai suoi discorsi e seminari, nel corso dei quali egli introduce il pubblico alla possibilità di risvegliarsi per mezzo di una relazione di coppia autentica e una sessualità più elevata, basate su una profonda intimità. Bernie Prior indica come l'Uno - la coscienza cosmica - si trovi in realtà in ogni cosa e si manifesti principalmente nell'espressione della nostra sessualità di coppia. I suoi insegnamenti affondano le proprie radici sia nella non-dualità che nel Tantra, anche se lui ha elaborato un approccio così personale da risultare difficilmente ascrivibile ad una delle tradizioni più classiche.
15,00 12,75

Molte vite un solo amore

Brian L. Weiss

Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 128

Elizabeth soffre per la perdita della madre, non riesce a trovare l'amore vero e si sente depressa. Pedro è un ricco imprenditore messicano segnato anche lui da un lutto - il fratello è morto tragicamente - e da una relazione finita male con una donna sposata. Elizabeth e Pedro non si conoscono, ma sono entrambi in cura dal dottor Weiss che li ha sottoposti alla terapia di regressione alle vite passate per aiutarli a risolvere i loro problemi. Progressivamente lo psichiatra si rende conto che i racconti di vite precedenti dei due ragazzi coincidono in più punti e che Pedro ed Elizabeth si amano da sempre. Riusciranno a ricongiungersi anche in questa vita? Il fumetto ripropone la storia del libro omonimo e la tematica centrale delle anime gemelle e delle vite passate, resa in forma ancor più suggestiva grazie alle meravigliose immagini originali in stile manga e ai testi incisivi e di grande ispirazione.
7,50 6,38

Callimantra. Scrittura terapeutica e calligrafia

Luca Bendandi, Elena Albertoni

Copertina morbida

editore: CENTAURIA

anno edizione: 2019

pagine: 160

"Callimantra" è un progetto innovativo, la prima pubblicazione che fonde calligrafia e meditazione in un contesto occidentale. La calligrafia è stata a lungo conosciuta come strumento per centrare ed equilibrare mente e corpo: concentrarsi sui tratti della penna è un buon modo per sintonizzarsi sulla positività e vivere il momento. Progredendo da semplici movimenti a forme, parole e frasi, questo libro è una divertente guida passo-passo che ci aiuta a imparare come focalizzare la mente, sconfiggere lo stress e allontanare il pensiero negativo. Tracciare le lettere aiuta a rimanere concentrati sui propri obiettivi. Organizzato in esercizi progressivi e facili da seguire, "Callimantra" è una guida per questo viaggio verso saggezza, riflessione e bellezza calligrafica.
14,90 12,67

La forza del cervello quantico. L'incredibile scienza di come la tua mente crea la tua realtà

Dawson Church

Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 352

"La scienza è diventata il linguaggio contemporaneo del misticismo. La mia vasta esperienza di formatore e speaker in tutto il mondo mi ha insegnato che nel momento in cui si usano in pubblico termini relativi alle religioni, alle antiche tradizioni, alle culture secolari e persino agli ideali new age, le platee si dividono. Invece la scienza unisce e quindi crea comunione d'intenti e d'interessi." (dr. Joe Dispenza). Così si apre il libro "La forza del cervello quantico", con la prefazione del dr. Joe Dispenza, autore di libri di fisica quantistica come approccio alla vita e al miglioramento di sé. Ogni creazione inizia con un pensiero, che si tratti di una sinfonia, di un matrimonio, di un gelato o di un razzo lanciato nello spazio. Quando esprimiamo un'intenzione, nel nostro cervello si innesca una complessa catena di eventi. I pensieri viaggiano sotto forma di impulsi elettrici lungo i percorsi neurali. Quando i neuroni si attivano insieme creano un circuito che a sua volta genera campi elettromagnetici. Questi campi sono energia invisibile capace di influenzare le molecole della materia attorno a noi, esattamente come un magnete attrae e organizza in uno schema preciso la limatura di ferro. In questo libro, il ricercatore Dawson Church spiega la scienza di come la mente crei la materia. Intenzioni diverse producono campi diversi e differenti creazioni materiali. Ora siamo in grado di tracciare la scienza che sta dietro a ciascun anello della catena, dal pensiero fino alla cosa, mostrando le modalità sorprendenti con cui intenzioni e pensieri creano il mondo materiale.
16,50 14,03

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.