Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mente, corpo e spirito

Spiritual quantum regression. Conoscere e praticare l'ipnosi spirituale per trasformare la propria vita in risonanza con la missione dell'anima

Giovanni Vota

Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 320

Con lo SQR diamo piena attuazione pratica ai nostri poteri spirituali più alti permettendoci di esplorare e trasformare dinamiche complesse quali: vite passate, vite parallele, regressioni in utero, regressioni infantili, e di risolvere e sciogliere qualunque conflitto possiamo avere con chiunque e in qualunque epoca riportando amore in noi e negli altri grazie alla tecnica "conflict resolution". In questo libro imparerai: l'arte dell'ipnosi e le regressioni spirituali; a risolvere i conflitti del passato; a riprogrammare il subconscio.
15,90

La vita segreta delle case. L'evoluzione dell'abitare, un magico viaggio nell'ambiente più importante della nostra vita

Caterina Locati

Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 250

"Ormai è assodato, le ultime scoperte scientifiche lo dimostrano: ciò che vediamo attorno a noi è solo una minima parte di ciò che esiste. Questo vale anche per la nostra casa? Certamente. Cosa si cela dunque, di potente, dietro i muri, gli arredi, i soprammobili che ci circondano quotidianamente? Viaggeremo, in questo libro, alla scoperta della vita segreta delle case. Una vita che corre parallela alla nostra, e la condiziona ogni istante, senza che ne siamo consapevoli. Impareremo a conoscere la nostra abitazione da punti di vista nuovi, intriganti, provocatori. Con un q.b. di fantasia e un pizzico di curiosità scientifica, in questo libro daremo possibili risposte alle seguenti domande: la nostra casa può influenzare i nostri pensieri, emozioni, stati d'animo, azioni? Noi stessi, con i nostri pensieri, emozioni, parole, convinzioni, possiamo influenzare la nostra casa? In che modo? Quali spunti di riflessione utili possono fornici discipline quali la fisica quantistica e l'epigenetica, in questo campo? Possiamo trasformare la nostra casa in un naturale generatore di benessere, senza necessariamente stravolgere arredi e layout? Quali sono le possibili ed emozionanti prospettive per un mercato "evoluto" dell'edilizia? Amiamo la sincerità, perciò anticipiamo che la lettura di questo libro potrebbe scaturire riflessioni che vanno ben oltre il tema dell'abitare. Dunque è dedicato a coloro che, oltre alla propria casa, potrebbero voler sapere qualcosa di più anche di se stessi."
14,90

Superterapie. Nuove grandi prospettive per la tua salute

Paolo Giordo

Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 144

Per mantenersi in salute oggi ci sono strade alternative ai farmaci chimici. Il Dottor Paolo Giordo esamina le potenzialità del digiuno terapeutico, applicato a ciascun individuo secondo le sue esigenze; entra nel mondo delle vitamine esplorandone le qualità e funzioni. Un altro tema trattato è l'intestino, con i suoi innumerevoli e microscopici abitanti, cioè i batteri. Per guarire si deve osservare la malattia, e di conseguenza l'essere umano, con occhi nuovi, che possano comprenderne appieno le diversità, le caratteristiche, gli atteggiamenti psichici. In altre parole, occorre avere una visione d'insieme e non parziale e frammentata come la medicina occidentale allopatica propone.
13,90

Arte e danza movimento terapia

editore: AUDITORIUM

anno edizione: 2019

20,00

Quarant'anni di acqua fresca. Una vita nell'omeopatia

Osvaldo Sponzilli

editore: Edizioni Studio Tesi

anno edizione: 2019

pagine: 176

Quarant'anni di acqua fresca nasce a seguito dell'uscita di Acqua fresca? Tutto quello che bisogna sapere sull'omeopatia, un testo ben fatto, corretto, ma distante anni luce dalla realtà che il professor Sponzilli ha conosciuto in quattro decenni di pratica omeopatica. Il dilagare di internet e dei social ha sempre più inasprito la polemica degli oppositori, che spesso parlano nella completa ignoranza dell'argomento. È evidente che la constatazione che nel rimedio omeopatico siano contenute poche molecole di materia o addirittura il nulla chimico più assoluto porti alla conclusione che chi pratica l'omeopatia sia un imbroglione o nella migliore delle ipotesi un ingenuo. Anche Sponzilli pensava questo quarant'anni fa. Poi si dovette convincere, suo malgrado, che per comprendere un fenomeno bisogna viverlo dall'interno. Ecco perché ha deciso di raccontare la sua vita nell'omeopatia, la strada che ha percorso e ciò che ha incontrato nel suo cammino. Inizialmente pensato come un'autobiografia, il libro si è poi strutturato in tre parti distinte: una prima, effettivamente autobiografica, una seconda esperienziale e un'altra di racconto sulle lotte all'omeopatia, sulla sperimentazione, sul meccanismo di azione dei rimedi e così via. Per concludere, un'appendice con argomentazioni più tecniche.
14,50

Mal di testa. Prevenire e curare con l'alimentazione e le terapie naturali

Paolo Pigozzi

Copertina morbida

editore: Terra Nuova Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 160

Studi recenti affermano che in Italia il mal di testa affligge, seppur occasionalmente, oltre 26 milioni di persone, per il 75% di sesso femminile. Ma il mal di testa non è uguale per tutti e saperlo identificare è il primo passo per trovare il rimedio migliore. Stitichezza, ipertensione, sedentarietà, stress, insonnia, fumo di sigaretta, alcol, freddo, eccesso di farmaci ecc. possono essere all'origine di cefalee ed emicranie. Ma è l'alimentazione a giocare un ruolo centrale, sia come causa del malessere che come strumento di prevenzione. Nel libro sono analizzati i comportamenti scorretti a tavola (eccesso di cibo, scarsezza di fibre, intolleranze) e suggeriti percorsi più virtuosi, dalla dieta depurativa agli alimenti consigliati e non. Paolo Pigozzi presenta poi i rimedi che i suoi pazienti hanno trovato più efficaci, dalla fitoterapia alla riflessologia, dall'idroterapia all'omeopatia passando per lo yoga. Non esiste quindi una soluzione sola adatta per tutti ma cure diverse che, dopo aver letto il libro, ognuno potrà fare proprie.
12,50

Il libro della strega. Un diario per coltivare la positività, la fiducia e altre magie

Sarah Bartlett

Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 160

La strega moderna e determinata, nel pieno dei suoi poteri, pronta a raccogliere tutte le sfide. Ma anche la maga più potente a volte ha bisogno di un momento di calma per riflettere, ricaricarsi e magari lanciare un paio di incantesimi. Questo diario guidato ti incoraggia a dedicare del tempo alla tua personale «ora delle streghe». Nelle sue pagine presenta magie, incantesimi e malie per evocare la sicurezza, attirare il successo, nutrire l'amicizia, bandire il pensiero negativo e avvolgere la magia nell'amore per se stessi. Ricco di illustrazioni mistiche e saggezza stregonesca, questo diario ha tutto il necessario per farti vivere una vita migliore (e più magica).
13,00

Interpretare i tarocchi. Guida tascabile alla lettura delle carte per voi stessi e per gli altri

Liz Dean

Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 176

La lettura dei tarocchi è una delle più antiche pratiche esoteriche. La leggenda vuole che esista da oltre 600 anni. Ma, in questo campo, la realtà e la finzione si sono intrecciate con il passare dei secoli. Eppure i tarocchi sono più popolari che mai nella società moderna, perché le carte parlano al nostro io più istintuale e primitivo attraverso le loro storie, significati e simboli. Questo piccolo manuale, pratico e accessibile a tutti, rivela i messaggi e i misteri delle carte. Ci consente di usarle in modo rapido e preciso per rivelare verità interiori, ottenere informazioni su un quesito urgente o di natura divina che potrebbe interessare la vostra vita.
14,50

Le tecniche di respirazione yoga. L'arte del Pranayama per assorbire l'energia vitale

Maurizio Morelli

editore: RED EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 157

Il nostro atto più naturale, respirare, può diventare grazie allo yoga uno strumento di salute potente, una risorsa inesauribile cui attingere in qualsiasi momento. È il Pranayama, l'arte di assorbire energia vitale attraverso il controllo del respiro, un alfabeto che, appreso correttamente, spalanca nuovi orizzonti di comunicazione con noi stessi e con le energie dell'universo. Questo libro, scritto da un maestro yoga con quarant'anni di esperienza, illustra: le principali tecniche di Pranayama, da quelle più semplici a quelle di difficoltà via via superiore; le posizioni più adatte per ciascuna tecnica; i principali benefici e le eventuali controindicazioni dei diversi esercizi; come contrastare con la respirazione yoga i più comuni disturbi. Il libro è completato da quattro esercizi audio di respirazioni guidate in cui la voce, con accompagnamento musicale, scandisce i tempi dell'esecuzione.
16,00

Ichigo Ichie. L'arte di rendere ogni momento unico

Héctor Garcia, Francesc Miralles

Copertina rigida

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2019

pagine: 205

Héctor García e Francesc Miralles hanno studiato e approfondito un altro antico concetto cardine della cultura giapponese. Ichigo-ichie è una parola legata al buddismo zen che affonda le sue radici nella cerimonia del tè, utilizzata per indicare un momento unico nella vita. Avere consapevolezza dell'Ichigo-ichie significa sapere che ogni esperienza che viviamo è un tesoro che non si ripeterà mai più nello stesso modo. Pertanto, se lo lasciamo trascorrere senza assaporarlo fino in fondo, l'occasione sarà perduta per sempre. È un concetto che può apparire banale ma di cui ci dimentichiamo facilmente, presi come siamo dagli impegni e dalle preoccupazioni della vita quotidiana. In un'epoca che celebra la velocità e il consumo, questo libro va controcorrente, ci esorta a sollevare il piede dall'acceleratore e a imparare a vivere concentrati nel presente, imparando ad ascoltare in primo luogo noi stessi, e poi gli altri. Per cercare la pace oltre i rumori di fondo che ci affaticano ogni giorno e rendere preziosa ogni coincidenza, apprendendo i segreti del carpe diem giapponese.
15,90

L'orecchio e il linguaggio

Alfred A. Tomatis

Copertina morbida

editore: XENIA

anno edizione: 2019

pagine: 185

Le tesi di Alfred Tomatis stanno conquistando uno spazio sempre più ampio anche in Italia e ruotano attorno alla riflessione sulla centralità dell'ascolto come elemento essenziale per la comprensione dell'uomo. In questo saggio, Tomatis ricorda come il parlante sia anche il primo ascoltatore della propria voce, il cui utilizzo coinvolge tutto il corpo. E infatti grazie all'udito che è stato possibile all'uomo costruire il linguaggio. Il linguaggio verbale non può quindi essere isolato dal problema dell'ascolto e dalla comprensione dell'individuo nella sua globalità psico-fisica. Tutte le affermazioni di Tomatis sono fondate su una lunga pratica di ricerca e di applicazione terapeutica, grazie a cui ha sviluppato una concezione globale e articolata dell'uomo, suscitando l'interesse di psicologi, teologi e filosofi. Il successo che i Centri Tomatis stanno avendo anche in Italia è la conferma del grande interesse che queste terapie suscitano.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.