Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mente, corpo e spirito

Artrite. Il trattamento dietetico

Pietro Semino

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2019

pagine: 128

Una guida semplice e dettagliata per conoscere e combattere l'artrite con l'aiuto della natura. Oltre 100 ricette per prevenire e controllare una delle affezioni più diffuse dei nostri giorni grazie a un regime alimentare corretto che coniuga il benessere con il piacere della tavola.
8,90

Contro l'astrologia

Benjamin, Jonathan

Libro

editore: Edizioni Clichy

anno edizione: 2019

12,00

La via del guerriero di pace. Un libro che cambia la vita letto da Jacopo Venturiero. Audiolibro. CD Audio formato MP3

Dan Millman

Audio

etichetta: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2019

"All'inizio del dicembre 1966, durante il mio primo anno all'Università della California di Berkeley, nella mia vita si verificò una straordinaria serie di eventi. Cominciò tutto alle tre e venti di un mattino, quando m'imbattei per la prima volta in Socrate a una stazione di servizio aperta tutta la notte. Quell'incontro casuale e le avventure che seguirono erano destinati a trasformare la mia vita". Nel 2006 da "La via del guerriero di pace" è stato tratto "La forza del campione", un film con Nick Nolte nel ruolo di Socrate.
14,90

La via necessaria. Il percorso che l'umanità dovrebbe intraprendere per salvare il pianeta

Neale Donald Walsch

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 131

"Non giriamoci intorno: abbiamo un grosso problema. Sulla Terra, intendo dire. E sta influenzando la nostra vita ogni giorno. A livello individuale e collettivo. Non c'è motivo di deprimersi, però, perché tra noi e la soluzione c'è davvero una sola decisione. E non è neppure una decisione difficile da prendere. Dobbiamo solo scegliere di farlo. Molte persone, in modo intuitivo, sono già d'accordo. Semplicemente, non l'hanno ancora messa in pratica nella loro vita, probabilmente perché stanno aspettando di vedere se altri si uniscono. Ma non possiamo più attendere. Il problema che ci troviamo davanti, ormai, è pervasivo. Non si palesa solo nei governi delle nazioni, delle grandi imprese o delle istituzioni sociali e religiose del mondo. Ci colpisce tutti. Ne sentiamo gli effetti nelle case di tutto il pianeta. E quindi? Qual è il problema? Diciamolo chiaro e tondo. Il problema più grande dell'umanità è che l'umanità non sa qual è il suo più grande problema. Possiamo vedere l'effetto del problema intorno a noi, ma non riusciamo a coglierne la causa." (L'autore)
12,50

Come risvegliare il tuo vero potenziale

Yogananda Paramhansa

Libro: Copertina morbida

editore: Ananda Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 208

Ognuno di noi è impegnato in uno straordinario viaggio di scoperta delle potenzialità più elevate del proprio Sé. La lunghezza di questo viaggio dipende dalle scelte che facciamo: possiamo cooperare con le influenze positive dentro e fuori di noi, oppure aggrapparci alle limitazioni e abitudini che ci sono familiari, rinunciando alla felicità e al successo che ci spettano per diritto di nascita. Tu cosa scegli? Se hai deciso di cambiare marcia e di manifestare il tuo immenso potenziale interiore, troverai in questo libro la guida perfetta. Paramhansa Yogananda, uno dei più amati maestri spirituali del nostro tempo, ti offre la sua illuminata saggezza e il suo appassionato incoraggiamento per risvegliarti dal sonno delle limitazioni.
12,00

La modellazione sacra del corpo

Este Uan Lis

Libro: Copertina morbida

editore: STAZIONE CELESTE

anno edizione: 2019

pagine: 160

"La Modellazione Sacra del Corpo è un Libro di Connessione con la propria Reale Integrità, che pone le fondamenta per la propria rinascita nel "Corpo della Nuova Terra". Attraverso uno stile chiaro, pratico e intuitivo, il lettore viene accompagnato nella Creazione Individuale del suo Nuovo Modello Corporeo, che rivoluziona e rende obsoleta la modellazione inconsapevole con cui l'esperienza fisica è stata ristretta e limitata rispetto al suo Design Originale. Preparati a diventare un attrattore e un emanatore di percezioni che mai sono state incanalate precedentemente nel corpo e che sono Passioni di Vivere. Nel libro ci sono trasmissioni e messaggi da parte del Concilio Cristallino, che con il loro temperamento ritmico e affascinate, ti portano direttamente a contatto con i flussi, la saggezza e le potenzialità della tua Anima. Potrai sperimentare tanti aspetti della tua Unicità, quali la comunicazione intuitiva, l'intelligenza del corpo, la ricezione istantanea, l'organizzazione dell'energia in modo coerente e l'apertura a nuovi colori di espressione. Il vecchio modello del corpo è basato sulla mancanza di responsabilità e sulle dinamiche di massa. La lettura del libro integrato con le sessioni audio ti permetteranno di realizzare un Salto nel Nuovo Modello di Regalità, Molteplicità,Pienezza e Prosperità".
14,90

La mente quantica. Cambia la tua realtà

Vincenzo Fanelli, William Bishop

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 160

Ti piacerebbe scoprire come attirare nella tua vita quello che desideri? Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità? Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità? Se desideri raggiungere questi importanti obiettivi, questo è il libro giusto: grazie alle tecniche di Neuro Quantistic Engineering(TM) imparerai a rimodellare il tuo programma mentale. Con contenuti video esplicativi alla fine dei paragrafi più importanti, per assimilare più facilmente I concetti e le tecniche. Leggendo questo libro apprenderai: la riprogrammazione delle credenze limitanti; la comprensione delle 3 leggi quantiche; le teorie della meccanica quantistica; la sequenza di accesso per sintonizzarti sulla realtà desiderata; come aumentare il tuo Quantum Energetico; come sintonizzarti sull'onda della Prosperità e della Fortuna; come usare il Focus Universale (il vero focus della creazione) e come installarlo nel tuo inconscio; come scoprire la tua Mission di Vita. I contenuti extra del libro: Questo è un libro 4D! Che cos'è? È un libro che va oltre la carta. Contiene una serie di contenuti multimediali extra. A cosa serve? Per immergersi nella realtà del libro. Per approfondire la conoscenza. Per vivere appieno i contenuti Macro. Tanti video di approfondimento: Come nasce la meccanica quantistica; L'esperimento di Thomas Young; La comunicazione non locale; La Legge di Attrazione; Focus universale vs focus ordinario; Volontà inconscia; Chi sei veramente; Cosa dobbiamo imparare; I passi del Manifesting ...e tanto altro!
14,90

Rebirthing evolutivo. Lasciati guidare dal tuo respiro. Un metodo che unisce il potere del respiro, il counseling, le costellazioni familiari, lo sciamanesimo e le filosofie orientali

Cristiano Baraghini

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 128

Nel panorama delle discipline olistiche,il Rebirthing è una delle tecniche più potenti ed efficaci per liberare tensioni, traumi ed emozioni bloccate. Si tratta di una respirazione circolare, in grado di portare grande trasformazione interiore e profondo benessere psicofisico. Il Rebirthing Evolutivo® è il personale approccio che Cristiano Baraghini, dopo tanti anni di ricerca e pratica professionale, ha apportato a questa pratica, integrando il potere del respiro con diversi metodi e filosofie, tra cui: Il Counseling Umanistico. Le Costellazioni familiari. Lo Sciamanesimo. Le Filosofie Orientali. In questo manuale, spiega nel dettaglio la tecnica del respiro circolare, gli effetti, i benefici e come sfruttare al massimo le sue potenzialità. Un metodo per favorire un'evoluzione dal punto di vista fisico, emotivo e relazionale È un percorso pratico e adatto a tutti, per ritrovare la propria salute, l'equilibrio interiore e la gioia di una vita autentica.
14,90

I poteri del mago. Pratiche e rituali occulti

Frank Bonethe

Libro: Copertina morbida

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2019

pagine: 181

La ricerca e l'addestramento per diventare maghi operativi - esperti cioè nelle forme più appariscenti e note della magia: la magia bianca, la magia nera e la magia rossa - non termina mai. Ci sono sempre nuove energie soprannaturali da attivare, nuovi strumenti da padroneggiare, nuovi rituali da conoscere. Tutti possono trarre beneficio da queste antiche tecniche, ma per scoprire l'ampiezza e la profondità dei poteri di un mago operativo occorre una pratica costante e seria, sotto una guida autorevole e preparata. Questo è possibile grazie al libro di Frank Bonethe: attraverso i suoi numerosi esercizi, il lettore potrà verificare passo dopo passo l'efficacia degli insegnamenti illustrati, giungendo a livelli sempre più alti di apprendimento e potendo infine essere definito "mago" a tutti gli effetti. Sono lontani i tempi in cui chi si occupava di magia teneva sotto chiave il frutto della propria sapienza ed esperienza, nascondendosi agli altri e operando nell'oscurità. Oggi la magia può garantire un avanzamento della maturità globale dell'individuo e pertanto è una forma di conoscenza che va diffusa e condivisa il più possibile.
14,50

Atlantide. Il mito, i fatti, il mistero

Daniel Kircher

Libro: Copertina morbida

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2019

pagine: 140

Venticinque secoli fa Platone, in due dialoghi tra i più enigmatici - il Crizia e il Timeo -, raccontava di una fiorente e favolosa civiltà, Atlantide, e del suo incredibile inabissamento nelle acque del mare per volere di Zeus. Da allora il mito di Atlantide nutre e ossessiona l'immaginazione dell'uomo di ogni epoca: quel racconto è una parabola filosofica o si riferisce a una realtà concreta? È esistita davvero un'isola così denominata, leggendaria per le sue ricchezze naturali e la civiltà dei suoi abitanti, per la concordia e la pace che vi regnavano? E dove? Nell'Atlantico o nel Pacifico? Oppure nel Mare del Nord? E poi: quale catastrofe ne ha provocato la scomparsa? Daniel Kircher indaga in questo libro il mistero che continua a circondare Atlantide: enumera i fatti, studia le carte, ripercorre le spedizioni che nel corso dei secoli si sono succedute, dà voce a personaggi quali Ignatius Donnelly, William Scott-Elliot, Helena Petrovna Blavatskij, Edgar Cayce. Tra storia e geografia, mito e archeologia, "Atlantide" ci parla di un possibile Paradiso Terrestre, in cui l'uomo vinse l'egoismo e raggiunse la felicità, in armonia con sé stesso e con la Natura.
14,00

Verità negate. Unacknowledged

Steven M. Greer

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2019

pagine: 384

La verità è semplice: nel 1947, a Roswell, sono state davvero abbattute tre navi spaziali extraterrestri; molti episodi analoghi hanno avuto luogo da allora, mettendoci in contatto con una tecnologia in grado di sovvertire ogni nostra dipendenza da petrolio, energia nucleare e altri carburanti tradizionali. Ma questa verità, oltre che semplice, è anche scomoda: per questo una coalizione di poteri forti (economici, militari e industriali) ha fatto in modo fino ad oggi che il tutto rimanesse convenientemente segreto. Questo però è il momento storico della full disclosure, della rivelazione globale, di cui il dottor Steven M. Greer è un pioniere e un emblema a livello mondiale. Questo è il suo libro più importante (e sconvolgente). La sua documentazione, ricca e inappuntabile, ha ispirato anche un popolare documentario: Unacknowledged.
24,00

Oli essenziali

Lisa Butterworth

Libro: Copertina morbida

editore: Guido Tommasi Editore-Datanova

anno edizione: 2019

pagine: 160

Gli oli essenziali vantano proprietà benefiche potenti quanto i loro straordinari aromi. Questa guida ne offre un'ampia panoramica, fornisce le istruzioni per il loro uso e suggerisce modi semplici, accessibili ed economici per contribuire alla propria salute fisica e mentale. Affidatevi al potere delle piante.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.