Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Miscellanea

Raccontami

LORI

Libro

anno edizione: 2021

pagine: 448

Vorrei questa fosse per te un'agenda, un libro creativo. La voce amica che ti dice: "raccontami". Che è lì per te, per ascoltare sempre. Quella a cui sai di poter affidare pensieri, nuvole e felicità, senza paure. Quello spazio in cui gli impegni, i progetti, le liste di obiettivi e delle scadenze si intrecciano con le parole, i colori, i ritagli, le citazioni, i sogni, le riflessioni, i disegni, i ricordi, gli sticker. Vorrei accogliesse tutte le parti di te, quelle che ti rendono chi sei. Vorrei fosse quel tempo che dedichi solo a te stessa, a penne e pastelli, e alla tua creatività. Ogni mese è un nuovo inizio: un nuovo quaderno da riempire. E infatti, mese dopo mese, avrai proprio la sensazione di aprire, vivere e chiudere un quaderno, e un altro ancora. Ognuno con la sua copertina, ognuno con la sua atmosfera, magica e romantica... Ad aprire ogni mese una pagina doppia su cui potrai appuntare ispirazioni e spunti, impegni e priorità, visualizzare e organizzare il tuo mese con facilità, così da trovare l'equilibrio tra tutte le parti di te. Ad accompagnarti lungo ogni pagina, piccoli post-it e box che ti aiuteranno a focalizzare, e poi a riflettere sulla giornata. Trova il momento giusto per te, per scrivere: priorità e desideri, il tuo pensiero di gratitudine, l'istantanea della giornata, i motivi per festeggiare e le piccole felicità, le frasi da dirti e da dire. E, naturalmente, il tuo racconto libero su carta. Ogni tanto un post-it con un pensiero che spero possa essere per te una carezza; un promemoria del compleanno di uno scrittore/di una scrittrice che sono sicura ami (puoi aggiungere anche quello dei/delle tuoi/tue autori/autrici preferiti/e), e un messaggio per la te del futuro il 16 di ogni mese, per dirti le parole di cui senti avrai bisogno in un particolare momento dell'anno, e da ritrovare a distanza di tempo, come piccole sorprese a infonderti coraggio, regalarti un sorriso, darti forza, essere un abbraccio. Ogni pagina dell'agenda è costellata di piccoli motivi, sempre diversi: fiocchi di neve, cuori, quadratini, fiori, coni gelato, matite, conchiglie, stelle alpine, e molti ancora.
25,00 23,75

POCKET BOOK VIVA LA VIDA

AA.VV.

Film

produzione: PON PON

anno edizione: 2019

6,90

Nonna, parlami di te e della nostra famiglia

Francesca Rossi

Libro: Copertina rigida

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2019

pagine: 80

I nonni sono da sempre un elemento fondamentale della nostra società e con i loro consigli, la loro saggezza e il tempo dedicato a giocare con i nipoti rappresentano per i piccoli una vera e propria guida. Questo libro dedicato alla Nonna insieme al volume dedicato al Nonno, illustrati da Francesca Rossi, sono pensati proprio per i nonni, che attingendo al tesoro delle loro radici lasceranno di pagina in pagina la preziosa testimonianza della loro esperienza. Un diario da personalizzare, che si rivelerà per le nuove generazioni un importante strumento per conoscere meglio i propri nonni, un'inestimabile memoria di ciò che è stato e una fondamentale guida per il domani.
12,90 12,26

È già domani. Agenda settimanale 2020

Chiacchio Francesco

Libro

editore: Telos

anno edizione: 2019

pagine: 120

Umani ed essenzialmente fragili, viviamo spesso incastrati nelle gabbie dei piani settimanali, degli appuntamenti, degli impegni. Ironia e poesia, raccontate per immagini da Francesco Chiacchio, ci porteranno a fuoriuscire dagli schemi, mettendoci in ascolto dei nostri umori. Un'agenda settimanale che accompagnerà ognuno di noi nel 2020.
14,00 13,30
5,00

La musica è emozione

DEL BALDO

Libro: Copertina morbida

editore: EDIZIONI DEL BALDO

anno edizione: 2016

pagine: 64

3,50 3,33

Quaderno da comodino per acchiappare i sogni e i pensieri arrivati nel sonno

DEL BALDO

Libro: Copertina morbida

editore: EDIZIONI DEL BALDO

anno edizione: 2016

pagine: 64

3,50 3,33

L'agenda di Murphy 2016

Arthur Bloch

Libro: Copertina rigida

editore: LONGANESI

anno edizione: 2015

pagine: 384

Da più di venticinque anni Murphy e le sue leggi raccontano in chiave ironica il mondo e le sue "sfortune" prevenire è meglio che curare, si dice sempre e allora vediamo di prevenire il nuovo anno e le sue piccole, grandi difficoltà con l'agenda di Murphy! Quest'anno il tema è quanto mai interessante, visto che ci riguarda tutti... Del resto si sa: "ti ammali sempre il secondo giorno di vacanza e guarisci il giorno prima di tornare al lavoro" (assioma del vacanziere) e comunque: "nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace" (legge di Harvard). Buon 2016 a tutti!
13,90 13,21

Amiche per sempre. Hello Kitty

LIBRI DEL CUORE

Libro: Copertina rigida

editore: EDICART

anno edizione: 2010

pagine: 30

Un'amica è come te con me e come me con te...
6,50 6,18

C'è musica nel cuore

PIU' BELLE CANZONI

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2009

pagine: 116

Una raccolta di citazioni dalle più famose canzoni italiane, accompagnate da illustrazioni a tema, per dire ti amo.
12,00 11,40
8,90 8,46

Buongiorno raggio di sole

Libro

editore: Paoline Editoriale Libri

anno edizione: 2006

Minilibro di 64 pagine, di Autori Vari, di delicata fattura. Su ogni pagina, variamente colorata e illustrata, c'è una frase che fa riflettere (un aforisma, un proverbio?), di personaggi famosi di ogni tempo. Libro piccolo ma di grande effetto, pensato come un regalo per "persone che hanno un posto speciale nel nostro cuore". Tema dominante: la felicità, la speranza, la fiducia. Qualche volta si sente la fatica del quotidiano, eppure basta così poco per regalarsi e regalare una vera "iniezione" di energia. Una parola detta al momento giusto dà coraggio, apre gli occhi su ciò che è essenziale, dona momenti di serenità. Questo minilibro aiuta a dirla! Le frasi che li compongono possono essere inviate per un saluto via posta, e-mail o sms.
3,00 2,85

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.