Il tuo browser non supporta JavaScript!

Comunicazione tra computer e reti

Reti logiche. Ediz. Mylab

Mano M. Morris, Charles R. Kime, Tom Martin

Prodotto in più parti di diverso formato

editore: Pearson

anno edizione: 2019

pagine: 334

La nuova edizione del volume, aggiornata e ampliata nei contenuti, è frutto, ancora una volta, di un accurato lavoro di adattamento, pensato per rispondere alle esigenze didattiche dei programmi dei corsi delle università italiane. Numerose esercitazioni pratiche affiancano la trattazione dei principi teorici.
29,00

Email marketing con MailChimp

Alessandra Farabegoli

Libro in brossura

editore: Apogeo

anno edizione: 2016

pagine: 196

Le newsletter sono un potente strumento di marketing utile sia per rafforzare attività di vendita e strategie di business. Tuttavia, se inviare messaggi di posta elettronica è alla portata di chiunque, gestire professionalmente una campagna email senza impigliarsi in filtri antispam o generare rovinose catene di Sant'Antonio è un'arte non facile da padroneggiare. Questo manuale accompagna alla scoperta di MailChimp, un mailer potente e versatile che permette di disegnare newsletter su misura, integrarle con blog e social network e tracciarne i risultati in maniera dettagliata. Nei vari capitoli il lettore impara a utilizzare le più importanti funzionalità di MailChimp in modo professionale, soffermandosi su aspetti delicati come la gestione delle liste, l'utilizzo dei template e la personalizzazione delle campagne. Il tutto non limitandosi allo strumento, ma considerandone l'uso a partire da una strategia di comunicazione ragionata e da un buon piano editoriale.
22,90
6,00

Reti di calcolatori. Ediz. Mylab

Andrew S. Tanenbaum, David J. Wetherall

Prodotto in più parti di diverso formato

editore: Pearson

anno edizione: 2018

pagine: 874

L'attività didattica e di apprendimento dei corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili In modo autonomo o per assegnazione del docente. La piattaforma MyLab - accessibile per diciotto mesi - consente l'accesso all'edizione digitale del testo (in formato HTML5) arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata e inserire segnalibri, anche su tablet e smartphone. Nelle risorse per il docente è disponibile una raccolta di slide delle lezioni relative al singoli capitoli: un valido strumento che delinea i concetti chiave del capitolo e offre spunti per la discussione in aula.
49,00

Wireshark e Metasploit. Dall'analisi di rete alle tecniche di attacco e di difesa

Jessey Bullock, Jeff T. Parker

Prodotto in più parti di diverso formato

editore: Apogeo

anno edizione: 2018

pagine: 242

Wireshark è uno standard de facto per analizzare e risolvere problemi di rete ma le sue potenzialità sono ben altre e abbracciano vari ambiti della sicurezza informatica, soprattutto se utilizzato insieme a Kali Linux e al framework Metasploit. Questo manuale mostra applicazioni offensive e difensive che spaziano dall'individuazione di accessi non autorizzati all'analisi di malware e al penetration testing. Diversi esempi spiegano il come e il perché dei principi di sicurezza informatica, mentre il lettore è invitato a mettere alla prova quanto appreso in un laboratorio virtuale in grado di simulare il traffico di rete. Nelle parti finali viene presentano il linguaggio Lua per personalizzare le funzionalità di Wireshark, e TShark per lavorare da riga di comando. Una lettura dedicata ai professionisti dell'Information Security e a chiunque voglia scoprire i punti deboli di una rete per metterla in sicurezza. Scarica il laboratorio di analisi scaricabile.
29,90

Ripasso finale per la CCNA. Certificazione CISCO #200-125 (CCNAv6)

Marco Paganini

Libro in brossura

editore: In Riga Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 458

I fondamenti del networking; le tecnologie delle LAN3, le tecnologie del routing; le tecnologie delle WAN5, I servizi dell'infrastruttura di rete; La sicurezza della rete; la gestione dell'infrastruttura.
23,00
23,00

Reti domestiche. La guida tascabile per creare reti su misura aggiornata a Windows 10

Pier Calderan

Libro in brossura

editore: Apogeo

anno edizione: 2017

pagine: 224

L'informatica è sempre più presente, nelle attività lavorative come nella vita quotidiana, mentre il tempo che si può dedicare allo studio e alla formazione è sempre più ridotto. I libri della serie Pocket Apogeo rispondono alla sfida: volumi da portare con sé, brevi corsi per imparare tutto quello che serve di un linguaggio, di un sistema operativo, di un programma applicativo o di un particolare campo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Volumi compatti, dunque, ma non a scapito della qualità: la brevità è ottenuta eliminando il superfluo ed escludendo l'inessenziale, puntando invece a quanto serve veramente per avere le idee chiare e sapersi orientare. Argomenti: Scoprire le reti domestiche o locali; Conoscere i protocolli per comunicare in Rete; Creare reti cablate, senza fili o ibride; Condividere risorse e periferiche; Espandere la rete con gli Access Point; Connettere una rete locale a Internet; Entrare nel mondo dell'internet delle cose.
12,90

LTE signaling with Diameter

Travis Russell

Libro rilegato

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2017

pagine: 257

74,99
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.