Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Auto aiuto e valorizzazione personale

La mente magica

Vincenzo Fanelli

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 160

Se vuoi acquisire una mente magica in grado di creare un mondo diverso per te e per gli altri questo è il libro che fa per te. Attraverso il racconto della sua esperienza di vita, Vincenzo Fanelli ti guiderà in un avventuroso viaggio all’interno di te stesso, dove avrai modo di riconoscere ed eliminare i blocchi interiori e le convinzioni limitanti che condizionano negativamente la tua vita, comprendere la natura profonda delle tue relazioni e imparare ad armonizzarle, scoprire e seguire la tua mission di vita, riprogrammare la tua mente orientandola verso la salute, il benessere, la felicità. Pagina dopo imparerai a percepire e usare quella misteriosa forza di cui parlano tutte le religioni e i saperi antichi, forza è in grado di farti compiere veri e propri “miracoli”. Alla fine di ogni capitolo troverai esercizi e tecniche messe a punto e sperimentate personalmente dall’autore, con cui ogni giorno potrai cimentarti per riconciliarti con te stesso e creare la realtà che la tua anima chiede ardentemente di manifestare nel mondo.
19,90 18,91

Autostima +++. Diventa chi sei

Enrico Chelini

Libro: Libro in brossura

editore: EPC

anno edizione: 2023

pagine: 176

"L’autostima - ovvero l’amor proprio e il valore che ogni individuo attribuisce a se stesso - è tutto fuorché scontata. Quante volte, guardandoci allo specchio, abbiamo avuto la sensazione di sentirci inadeguati, di non essere all’altezza delle nostre aspettative e di quelle degli altri? Quante volte, davanti a un appuntamento importante per la nostra vita, quando eravamo vicini ad afferrare il successo, siamo stati bloccati dalla paura e ci siamo trincerati dietro un laconico: “È sempre la stessa storia: non ce la farò mai”? Basta farsi condizionare dalla paura e dalla disistima. Smettiamo di utilizzare scuse per alterare la realtà pensando di proteggerci. In questo secondo libro, ti condurrò, attraverso esempi concreti, ad avere un mindset diverso. Leggendo questo manuale potresti scoprire che la vita che stai vivendo non è altro che una somma di esperienze che stai evitando di vivere. Sconvolgente vero? Il nostro dovere è vivere la vita che vogliamo: siamo gli unici a sapere cosa è giusto per noi." (l'autore)
15,00 14,25

Kondo planner. Il libro-diario giapponese per riordinare la casa e trasformare la vita

Marie Kondo

Libro: Libro in brossura

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2023

pagine: 192

Il primo planner che aiuta giorno per giorno a rivoluzionare la tua casa e la tua vita. Marie Kondo ci regala un libro che è insieme un'agenda, un diario e un manuale per mettere in pratica quotidianamente il suo celebre metodo. Grazie a test, suggerimenti e tabelle potrai mettere nero su bianco obiettivi, sensazioni ed emozioni per realizzare i tuoi desideri. Ordina i pensieri, crea il mindset giusto e riordina i tuoi spazi ottenendo risultati a lungo termine. Liberati dal caos dentro e fuori di te modificando il rapporto con la tua casa, creando un'oasi di pace e felicità. Rivaluta le relazioni con gli oggetti che possiedi, imparando a riconoscere il loro giusto ruolo nella tua vita. Costruisci un futuro ricco di gioia, in cui avrà spazio solo ciò che conta davvero. Riordina la tua vita una pagina alla volta con il metodo di Marie Kondo su misura per te.
16,90 16,06
Fallaciae bis. Quaranta nuove e originali carte delle fallacie a fumetti

Fallaciae bis. Quaranta nuove e originali carte delle fallacie a fumetti

Mauro Mosconi, Adelino Cattani, Eugenio Radin

Prodotto: Carte

editore: Psycomix

anno edizione: 2023

pagine: 40

Quaranta nuove carte 8x14 cm dedicate agli errori che si nascondono nei ragionamenti, da conoscere per controllare la correttezza delle proprie e altrui argomentazioni e per evitare le trappole dei manipolatori (anche sui social network).
24,00

7 pilastri della prosperità e dell'abbondanza. L'evoluzione è la vera rivoluzione

Marco D'Ambrosio

Libro: Libro in brossura

editore: EIFIS Editore

anno edizione: 2023

pagine: 448

Sono i 7 pilastri della prosperità e dell’abbondanza, che il Mental Coach Marco D'Ambrosio ti descrive in questo libro per insegnarti ad assumerne il controllo. Per gestire al meglio i tuoi stati d’animo e i pensieri, accettare e lasciare andare i pesi del passato ed esprimere appieno le tue potenzialità è necessario conoscere a fondo i 7 pilastri della prosperità e dell’abbondanza. Questo libro è un viaggio dove Coach D’Ambrosio ti guiderà in maniera chiara ed efficace nel percorso che ti permetterà di passare dal pensiero all’azione decisa, incisiva e risolutiva, in modo da ottenere nella vita ciò che più desideri per te e per le persone che ami. Conoscendo e mettendo in pratica i 7 pilastri, imparerai a credere fermamente in te e nelle tue capacità in modo tale da migliorare la tua qualità di vita e raggiungere così gli obiettivi significativi per la tua felicità e realizzazione personale.
21,00 19,95

Ottieni tutto ciò che vuoi usando ciò che hai. 21 modi per pensare, agire, guadagnare ed espandere il tuo business

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: EIFIS Editore

anno edizione: 2023

pagine: 384

Consulente di fiducia delle più importanti aziende americane e riconosciuto come uno dei massimi esperti di marketing di oggi, Jay Abraham ha creato un programma di strategie collaudate per aiutarti a raggiungere un successo insperato! Opportunità inedite, alleanze ed incontri impensati possono offrirci un futuro di grandi speranze economiche. Utilizzando esempi chiari tratti dalla sua esperienza personale e professionale, Jay spiega quanto possa essere facile trovare e creare nuove opportunità di successo in qualsiasi attività, anche le piú banali. Jay si concentra sull’individuazione delle risorse nascoste, delle opportunità trascurate e delle occasioni non sfruttate, fornendoci nuovi occhi con cui vedere e capitalizzare tutto quello che ci circonda.
25,00 23,75

Contemplazione. Storia di paura e coraggio

Andrea Pietrangeli

Libro: Libro in brossura

editore: Spazio Interiore

anno edizione: 2023

pagine: 224

Una narrazione dal ritmo incalzante e divertente, e al contempo commovente e riflessiva, che mostra cosa accade quando si decide di rivedere la propria vita con lo sguardo stupito che illumina gli occhi di un bambino, l’unico in grado di scoprire la perfezione che è in ogni cosa. Accompagnato da trentacinque poesie intuitive, questo libro ti condurrà a riscoprire come sia proprio tu il migliore alleato di te stesso. «Contemplazione è bearsi e godere di tutto quello che c’è, pronti a lasciar andare tutto, in ogni istante. Contemplazione è gratitudine per tutto ciò che si vive e si sperimenta, nel bene e nel male, nella paura e nel coraggio. Contemplazione è contemplare la propria azione. Non si tratta di una meditazione o di un’osservazione statica, ma di un’azione consapevole di presenza e apprezzamento totale nei confronti della vita. Detto più semplicemente: “Finché hai un corpo, hai un culo. Muovilo!” Questo è quello che sento: il miglior modo per vivere una vita è viverla il più pienamente possibile, finché c’è. Contempla tutto, lascia andare e prosegui oltre». (Andrea Pietrangeli)
18,00 17,10

L'autoipnosi per vivere meglio

Ignazio Palazzo

Libro

editore: EPC

anno edizione: 2022

pagine: 144

Il libro è costituito da una breve parte teorica e da una, più cospicua, parte pratica. La teoria ha lo scopo di dare al lettore qualche riferimento per orientarsi circa la natura, l'essenza e l'utilizzo dell'ipnosi. La parte fondamentale e portante è tuttavia costituita dalle 32 esercitazioni. Ogni esercizio si riferisce a un tema, una situazione specifica, un interrogativo. Spesso viene riportato al principio di ogni esercizio il vissuto di persone che vivono quella specifica problematica o situazione, affinché chi legge possa identificarsi in parte o in tutto. Il lettore è accompagnato e stimolato a farne esperienza. L'autoipnosi offre così una possibilità di sperimentazione, di trasformazione, di potenziamento. E la meraviglia è il risultato della sua capacità di farci sperimentare vissuti, emozioni, esperienze che razionalmente consideriamo impossibili, pregiudicandoci la possibilità di farle nostre.
25,00 23,75

Gli 8 passi per apprendere ad apprendere. Coaching per l'apprendimento

Daniele Mattoni

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2019

pagine: 197

Le capacità di apprendimento solo in minima parte sono delle abilità innate. Lo scopo di questo libro è di aiutarvi a migliorarle. Una guida per gli studenti, ma anche per chiunque operi in un contesto di formazione (docenti, coach, formatori, ecc.). La maggior parte di noi non riesce ad apprendere quanto in realtà potrebbe. Il motivo? Siamo ancorati ad abitudini disfunzionali acquisite nel tempo o a credenze limitanti. E questo succede proprio mentre la Comunità Europea ha individuato nell’“imparare a imparare” una delle competenze chiave che tutti gli individui hanno bisogno di acquisire per “la propria autorealizzazione e sviluppo personali, per esprimere una cittadinanza attiva, per assicurare inclusione sociale e occupazione”! Con questo libro vi offriamo gli stimoli necessari a ri-attivare e a sviluppare pienamente il vostro potenziale di apprendimento, permettendovi di svincolarvi da automatismi improduttivi, come convinzioni limitanti o auto-sabotaggi che lo frenano, per sostituirli con le strategie più funzionali ed efficaci. Riuscirete così: a prendere coscienza del vostro modo di apprendere e a migliorarlo; a scoprire e a valorizzare le vostre capacità e il vostro stile di apprendimento; a sviluppare ed esercitare la vostra creatività; a risvegliare la fiducia nel vostro potenziale, la vostra curiosità e il vostro desiderio di apprendere; a far emergere in voi stessi nuovi insight e possibilità; ad apprendere e sperimentare nuove strategie; a riconoscere e superare i blocchi che frenano il vostro potenziale. Il taglio è assolutamente pragmatico: esercizi, questionari, domande, form e suggerimenti pratici accompagnano sempre la parte espositiva, aiutando a sperimentare concretamente nuove modalità e a realizzare – passo dopo passo – nuovi obiettivi di apprendimento. Una guida per chiunque sia impegnato in contesti di apprendimento (studenti, apprendisti, educatori, docenti, formatori, coach, manager ecc.).
24,00 22,80
Vincere le ossessioni. Capire e affrontare il disturbo ossessivo-compulsivo

Vincere le ossessioni. Capire e affrontare il disturbo ossessivo-compulsivo

Gabriele Melli

Libro: Libro in brossura

editore: Erickson

anno edizione: 2018

pagine: 160

È probabile, se state pensando di acquistare questo libro, che abbiate problemi di ossessioni e compulsioni o che conosciate qualcuno che ne soffre. Forse avete già avuto a che fare con medici o psicologi e vi sarete dati da fare per raccogliere informazioni sull'argomento. È possibile che vi sentiate scoraggiati, perplessi e confusi dalle opinioni contrastanti. Potreste pensare che non ci sia nient'altro da fare per combattere questi fenomeni e credere di essere costretti a conviverci, tollerando le enormi limitazioni alla vostra vita che essi comportano. Non può e non deve essere così! "Vincere le ossessioni" nasce proprio per rispondere all'esigenza di rendere note, al maggior numero possibile di persone, le attuali possibilità terapeutiche per il disturbo ossessivo-compulsivo (DOC) e per infondere, in tutti coloro che l'hanno persa o stanno per perderla, la speranza di potersene liberare. Il libro è strutturato in tre parti: la prima propone le conoscenze scientifiche più recenti sul disturbo ossessivo-compulsivo e spiega le basi teoriche su cui si fondano i moderni protocolli di trattamento; la seconda è un vero e proprio manuale di auto-aiuto basato sul programma di trattamento più efficace; la terza fornisce una serie di indicazioni per ulteriori approfondimenti e si rivolge, in particolar modo, ai familiari delle persone affette da DOC.
16,00

Ispirazioni. Parole di loto, messaggi di ispirazione per l'anima

Loretta Zanuccoli

Libro: Libro in brossura

editore: EIFIS Editore

anno edizione: 2015

pagine: 123

Un libro da meditazione e ispirazione. Frasi che sapranno sprigionare nella vostra vita energia positiva, sapranno condurvi all'interno di voi stessi, calmando la mente e dissipando lo stress. Un percorso settimanale, che vi accompagnerà durante l'anno verso una trasformazione del corpo, della mente, delle emozioni e dell'anima. Ogni frase, accompagnata da una meravigliosa immagine di natura, può essere utilizzata come pratica giornaliera, seguendo il susseguirsi delle settimane o scegliendola a caso, e lasciandosi ispirare dal contenuto.
15,90 15,11

96 lezioni di felicità. Tutti i segreti del Metodo Konmari

Marie Kondo

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2024

pagine: 304

Il libro che svela i principi, i consigli, le intuizioni per mettere ordine nella nostra casa e nella nostra vita: 96 lezioni pratiche accompagnate da incantevoli illustrazioni, per convincere anche i più disordinati ad applicare il Metodo Konmari, il metodo giapponese che rivela il lato luminoso delle cose. Prendendoci cura delle nostre cose, scopriremo come prenderci cura di noi stessi e dei nostri affetti.
12,00 11,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.