Astro Edizioni: Thriller
I volti dell'Apocalisse
Giovanni Magistrelli
Libro: Libro in brossura
editore: Astro Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 398
La vita dell'ispettore Rigoberta "Ribe" Daverio viene sconvolta quando sua madre Anna resta uccisa durante un tentativo di furto finito male. Tre anni più tardi, Ribe non fa più parte della Polizia e si guadagna da vivere come investigatrice a Milano. Il commissario Stefano Sanna, una volta suo superiore e ora suo saltuario amante, le chiede di indagare in maniera ufficiosa su un omicidio avvenuto nell'hinterland della città: uno stimato psicologo è stato ritrovato morto con un messaggio lasciato sul suo corpo nudo e straziato, un passaggio tratto dal Libro dell'Apocalisse dell'apostolo Giovanni.
Alga bruna
Roberto Squillante
Libro: Libro in brossura
editore: Astro Edizioni
anno edizione: 2019
Una morte improvvisa nella baia di San Francisco, legata a un virus sconosciuto, mette in allerta le autorità. E il mondo intero è in ginocchio. Intanto, in Sicilia, una giovane ricercatrice fa una scoperta legata a un antico mito, divenuto tragica realtà. Scatta allora una corsa contro il tempo, mentre le maglie delle multinazionali farmaceutiche soffocano ogni velleità di conoscenza. In questo medical thriller, il crimine si scontra con i più antichi segreti che vengono dalle profondità del mare.
Viaggio all'inferno
Diego Romeo
Libro: Libro in brossura
editore: Astro Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 176
Sierra Leone. Un commando di mercenari assalta un cargo francese che trasporta molto più di quello che si vuole far credere. Qualche giorno dopo, a Parigi, uno strano signore in bianco fa rapire la famiglia di un noto scrittore italiano, per costringerlo a scrivere la biografia di uno spietato affarista. Due eventi, all’apparenza non collegati fra loro, che daranno il via a una lenta discesa verso l’inferno del traffico di diamanti e di armi, dove la vita umana vale meno del proiettile di una pistola. Un viaggio nel cuore dell’Africa nera, carico di situazioni al limite, ispirate però a fatti realmente accaduti.
Ultima missione
Vincenzo Caracciolo D'Aquara
Libro: Libro in brossura
editore: Astro Edizioni
anno edizione: 2018
Aprile 1945, i nazisti hanno perso la guerra. Il capitano di sottomarino UBoot, Markus Schoemburg, è convocato dall'alto comando per una missione di estrema importanza per le sorti dell'Europa intera. Dovrà prendere il comando dell'U-2553 della serie XXI, il più avanzato sottomarino tedesco e, con un equipaggio ridotto, nascondere alcuni ordigni nucleari in una base segreta in Antartide, nota come Base 211. Vent'anni più tardi, alcuni marinai dell'U-2553 vengono torturati e assassinati. Dopo l'omicidio di una guardia svizzera, partono le indagini del capo della sicurezza vaticana e di una affascinante agente del Mossad, che cercano con ogni mezzo di rintracciare il misterioso capitano dell'U-Boot. Qualcuno cerca di impadronirsi delle armi di distruzione di massa, sepolte sotto i ghiacci, da utilizzare contro Israele nell'imminente guerra.