fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Catartica Edizioni: Cronache dell'immaginario

Atto di dolore

Isabella Grandesso

Libro: Libro in brossura

editore: Catartica Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 104

Quattro racconti, quattro abissi: un monastero sperduto dove si risveglia un Male antico, una bottega dimenticata in cui il tempo prende voce e coscienza, una biblioteca che cela l'orrore tra le sue pagine impolverate, una casa che sussurra patti oscuri a chi osa ascoltare. Sussurri, bisbigli, echi provenienti da un'altra dimensione, dove la follia detta le regole e i demoni si insinuano nei pensieri. Ti guidano nell'oblio, ti stringono nella disperazione. Si nascondono tra le pieghe della realtà, in attesa, pronti a mostrarsi solo quando ogni via d'uscita è ormai svanita. Un viaggio nell'ombra più profonda dell'anima, là dove l'orrore si fonde con la memoria e la verità si sgretola in illusione. Un cammino inquieto e disturbante, dove forse potremo ritrovare le nostre tracce… o smarrirle per sempre.
12,50 11,88

Premonizioni

Giovanni Idili

Libro: Libro in brossura

editore: Catartica Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 224

Attraverso un intreccio di sogni e un passato condiviso, le vite di Gianluca, Raffaella ed Emanuele vengono scosse da turbamenti che affondano nelle radici della loro infanzia. La guida del professor Spinelli, esperto in psicologia del sonno, li conduce alla ricerca delle risposte alle loro domande più profonde. In questo viaggio di auto-scoperta, i protagonisti non solo imparano a conoscersi a vicenda ma svelano anche aspetti nascosti di sé stessi. La storia si dipana conducendo i lettori a una verità inattesa e sconvolgente.
16,50 15,68

Anantpakrash

Eleonora Contu

Libro: Libro in brossura

editore: Catartica Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 216

Lianor ha sempre passato le sue giornate a giocare a scacchi col nonno e a fantasticare, nel tragitto tra casa sua e la biblioteca, sulle avventure che avrebbero potuto attenderla. È il suo ultimo giorno di scuola media, ha davanti a sé tre mesi di vacanza. Eppure, l'estate, come sempre, le sembra già troppo breve per essere ricordata. Tra le nuvole e la pioggia di quella sera però qualcosa cambia, Lianor riceve dal nonno una strana eredità. Un viaggio tra universi paralleli, luoghi dimenticati dal tempo e dall'universo che insegnerà a Lianor una fondamentale certezza: tutto è per caso.
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.