Dami Editore: Superlibri
Il superlibro di Natale da colorare
COLORARE
Libro
editore: Dami Editore
anno edizione: 2008
pagine: 48
Rosso, verde, giallo o blu? Per colora il Natale con matita, tempera o pennarello. Età di lettura: da 3 anni.
Plane book
Kenny Ross, Anna Casalis
Libro: Libro rilegato
editore: Dami Editore
anno edizione: 2016
pagine: 16
Un libro/aeroplano con cloche incorporata e 14 pulsanti sonori, per sentirsi dei veri piloti, ai comandi di un vero aereo! In ogni doppia pagina, un mezzo diverso da guidare: l'aereo antincendio, il jet di linea, l'aereo da turismo, il caccia in atterraggio sulla portaerei, etc. Ai pulsanti sonori corrispondono i suoni del motore in decollo, virata, cabrata e picchiata, la radio, le voci del comandante e della hostess e tanti altri. Un libro per intrattenere a lungo i bambini, a casa, in auto, da soli o in compagnia. Età di lettura: da 4 anni.
Car book. Libro sonoro
Anna Casalis
Libro: Cartonato
editore: Dami Editore
anno edizione: 2016
pagine: 16
Un libro con volante incorporato e 14 pulsanti sonori, per sentirsi dei veri piloti, al volante di una macchina vera! In ogni doppia pagina, un mezzo diverso da guidare: la jeep, la Formula 1, il camion, il taxi, l'utilitaria, l'auto d'epoca etc., in città, al mare, dal meccanico, in pista, nella giungla. Ai pulsanti sonori corrispondono il claxon, le frecce, le luci, il freno, l'accensione, l'acceleratore, il tergicristallo, il navigatore e tanti altri suoni. Età di lettura: da 4 anni.
Il superlibro dei dinosauri da colorare
Umberto Fizialetti
Libro
editore: Dami Editore
anno edizione: 2012
pagine: 48
Un albo grande grande per colorare... i dinosauri! Stegosauri, triceratopi, tirannosauri, brontosauri e chi più ne ha più ne metta: ci sono tantissimi simpatici lucertoloni che aspettano solo di essere colorati da te: nessun uomo ha mai visto un dinosauro e allora... usa la tua fantasia e colorali come vuoi! E nelle loro carte d'identità scopri tante notizie su ciascuno di loro! Età di lettura: da 3 anni.
Il superlibro delle macchine da colorare
Umberto Fizialetti
Libro
editore: Dami Editore
anno edizione: 2008
pagine: 48
Un albo grande grande per colorare tutti i mezzi di trasporto piacciono di più ai piccoli lettori. Età di lettura: da 4 anni.
Il superlibro dei dinosauri da colorare
Umberto Fizialetti
Libro
editore: Dami Editore
anno edizione: 2008
pagine: 48
Di che colore erano i dinosauri? Nessuno lo sa, perché nessun uomo li ha mai incontrati! E allora che cosa aspetti? Usa tutti i colori... della tua fantasia!
Il superlibro delle fate da colorare
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Dami Editore
anno edizione: 2007
pagine: 48
Le loro guance sono rosa, le loro ali sono azzurre e le loro magie hanno tutti i colori dell'arcobaleno! Chi sono? Le Fate! E ti aspettano per riempire il loro magico mondo di colori e allegria! Età di lettura: da 3 anni.
Il superlibro delle principesse da colorare
Silvia D'Achille
Libro
editore: Dami Editore
anno edizione: 2007
pagine: 48
Il magico mondo dipinto di rosa delle principesse più belle. Con corona, scettro e collana da ritagliare.
Il superlibro delle vacanze da colorare
Libro
editore: Dami Editore
anno edizione: 2005
pagine: 48
Tutti pronti a colorare le vacanze? E allora via, e buon divertimento! Un simpatico libro di grande formato da colorare con tanti giochi divertenti per un'estate davvero... super!
Il superlibro della fattoria
Tony Wolf
Libro
editore: Dami Editore
anno edizione: 2002
pagine: 48
In questo superlibro troverai una fattoria piena di colori, forme, opposti e numeri... buon divertimento!