Daniela Piazza Editore: Torino in archivio
Società Fotografica Subalpina 1899-1999
Libro
editore: Daniela Piazza Editore
anno edizione: 2007
pagine: 332
Il museo nazionale del Risorgimento italiano
Cristina Vernizzi
Libro
editore: Daniela Piazza Editore
anno edizione: 2005
pagine: 120
I musei di Torino. Volume Vol. 13
Libro
editore: Daniela Piazza Editore
anno edizione: 2005
pagine: 24
Torino una sorpresa. Guida alla città
Libro
editore: Daniela Piazza Editore
anno edizione: 2005
pagine: 96
Il volume è una guida che propone piacevoli percorsi all'interno del capoluogo piemontese e altre visite "fuori porta" presso le più famose abbazie o residenze sabaude. La città viene presentata attraverso gli occhi di chi la conosce bene, cogliendo gli aspetti classici della civiltà romana e del rinnovamento settecentesco, della nobiltà sabauda e le particolarità legate alla zona collinare, ma, come suggerisce il titolo stesso della guida, vengono messi in evidenza dettagli che sorprendono il lettore, facendogli amare sempre di più una città che negli ultimi anni ha subito profondi cambiamenti anche grazie all'input olimpico.
Turin a surprise
Libro
editore: Daniela Piazza Editore
anno edizione: 2005
pagine: 96
Il volume, in lingua inglese, è una guida che propone piacevoli percorsi all'interno del capoluogo piemontese e altre visite "fuori porta" presso le più famose abbazie o residenze sabaude. La città viene presentata attraverso gli occhi di chi la conosce bene, cogliendo gli aspetti classici della civiltà romana e del rinnovamento settecentesco, della nobiltà sabauda e le particolarità legate alla zona collinare, ma, come suggerisce il titolo stesso della guida, vengono messi in evidenza dettagli che sorprendono il lettore, facendogli amare sempre di più una città che negli ultimi anni ha subito profondi cambiamenti anche grazie all'input olimpico.
Turin une surprise
Libro
editore: Daniela Piazza Editore
anno edizione: 2005
pagine: 96
Il volume, in lingua francese, è una guida che propone piacevoli percorsi all'interno del capoluogo piemontese e altre visite "fuori porta" presso le più famose abbazie o residenze sabaude. La città viene presentata attraverso gli occhi di chi la conosce bene, cogliendo gli aspetti classici della civiltà romana e del rinnovamento settecentesco, della nobiltà sabauda e le particolarità legate alla zona collinare, ma, come suggerisce il titolo stesso della guida, vengono messi in evidenza dettagli che sorprendono il lettore, facendogli amare sempre di più una città che negli ultimi anni ha subito profondi cambiamenti anche grazie all'input olimpico.
Turin eine uberraschung
Libro
editore: Daniela Piazza Editore
anno edizione: 2005
pagine: 96
Il volume, in lingua tedesca, è una guida che propone piacevoli percorsi all'interno del capoluogo piemontese e altre visite "fuori porta" presso le più famose abbazie o residenze sabaude. La città viene presentata attraverso gli occhi di chi la conosce bene, cogliendo gli aspetti classici della civiltà romana e del rinnovamento settecentesco, della nobiltà sabauda e le particolarità legate alla zona collinare, ma, come suggerisce il titolo stesso della guida, vengono messi in evidenza dettagli che sorprendono il lettore, facendogli amare sempre di più una città che negli ultimi anni ha subito profondi cambiamenti anche grazie all'input olimpico.
Turín una sorpresa
Libro: Libro in brossura
editore: Daniela Piazza Editore
anno edizione: 2005
pagine: 96
Il volume, in lingua spagnola, è una guida che propone piacevoli percorsi all'interno del capoluogo piemontese e altre visite "fuori porta" presso le più famose abbazie o residenze sabaude. La città viene presentata attraverso gli occhi di chi la conosce bene, cogliendo gli aspetti classici della civiltà romana e del rinnovamento settecentesco, della nobiltà sabauda e le particolarità legate alla zona collinare, ma, come suggerisce il titolo stesso della guida, vengono messi in evidenza dettagli che sorprendono il lettore, facendogli amare sempre di più una città che negli ultimi anni ha subito profondi cambiamenti anche grazie all'input olimpico.

