fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Delos Books: Baker Street Collection

Sherlock Holmes e i delitti di Mayfair

Sherlock Holmes e i delitti di Mayfair

David Britland

Libro: Copertina morbida

editore: Delos Books

anno edizione: 2014

pagine: 232

Solo pochi anni fa il mostro conosciuto come Jack lo Squartatore ha stretto l'East End di Londra in una morsa di terrore. Ora circolano voci che sia tornato. Tre giovani e irreprensibili donne sono state massacrate a Mayfair, il quartiere più rispettabile ed esclusivo della città. Invece di consultare Sherlock Holmes la polizia preferisce affidarsi al dottor Karl Schermann. E così, mentre l'appariscente tedesco si gode gli onori ufficiali e viene pubblicamente acclamato, Sherlock Holmes rimane a languire in Baker Street. Dopo una breve vacanza sulla costa del Sussex, l'investigatore e il dottore ritornano a Londra, dove un'altra innocente ragazza è stata uccisa. Prima che Holmes riesca a consegnare l'assassino di Mayfair alla giustizia, però, deve scoprire la verità sul dottor Schermamn.
14,50

Sherlock Holmes e l'elemento sorpresa

Sherlock Holmes e l'elemento sorpresa

J. Andrew Taylor

Libro: Libro in brossura

editore: Delos Books

anno edizione: 2013

pagine: VI-172

Quando due guardie carcerarie vengono trovate decapitate nella campagna brulla intorno alla prigione di Wormwood Scrubs, l'ispettore Lestrade ricorre alle capacità eccezionali di Sherlock Holmes per stabilire come gli omicidi possano essere stati commessi in punti diversi, essendo quelle delle guardie uccise le uniche impronte ritrovate. Con il Dottor Watson al suo fianco, Holmes parte per questa nuova indagine e svela misteri ancor più profondi; enigmi che metteranno alla prova non solo le abilità di osservazione e deduzione del detective, ma anche il suo scetticismo nei confronti dei fenomeni paranormali.
14,50

Sherlock Holmes e il vampiro di Whitechapel

Sherlock Holmes e il vampiro di Whitechapel

Dean P. Turnbloom

Libro: Libro in brossura

editore: Delos Books

anno edizione: 2013

pagine: 271

Il più famoso Consulting Detective dell'Inghilterra vittoriana è sulle tracce del peggior serial killer che Londra ricordi: Jack lo Squartatore. Ma in "Sherlock Holmes e il vampiro di Whitechapel", Jack è un vampiro e Holmes si rifiuta di crederlo rischiando la disfatta più totale, mentre i due si sfidano a duello.
16,50

Sherlock Holmes e il diario segreto del dottor Watson

Phil Growick

Libro: Copertina morbida

editore: Delos Books

anno edizione: 2013

pagine: 299

Mai, in vita loro, Sherlock Holmes e il dottor Watson hanno dovuto affrontare un'impresa più segreta e pericolosa di quella che li attende quando vengono incaricati di recarsi nella neonata Unione Sovietica per mettere in salvo i Romanov: lo Zar Nicola, la Zarina Alessandra e i loro figli innocenti. Ma Holmes e Watson saranno davvero in grado di cambiare la storia? O non riusciranno nemmeno a portare a casa la pelle? Sempre più incerti su chi siano gli amici e chi i nemici, i nostri eroi dovranno superare in astuzia la polizia segreta bolscevica, le forze contro-rivoluzionarie e perfino il governo del loro stesso Paese. Tra mille ostacoli, Holmes e Watson si troveranno ad affrontare di volta in volta vecchi avversari, il Re e persino Lenin, senza mai perdere di vista il loro obiettivo primario: portare a termine la missione e salvarsi la vita.
16,50 15,68

Sherlock Holmes e il mistero dell'uomo meccanico

Sherlock Holmes e il mistero dell'uomo meccanico

Antonella Mecenero

Libro: Libro in brossura

editore: Delos Books

anno edizione: 2014

pagine: VIII-247

Quando un viaggiatore italiano si presenta al 221b di Baker Street raccontando di un furto di documenti, sembra presentare un caso privo di interesse. Tutto cambia il giorno dopo, quando l'uomo viene ritrovato morto, ucciso da un'arma misteriosa. Per Sherlock Holmes inizia un'indagine mozzafiato che si dipana tra spie internazionali e misteriosi macchinari. Ben presto diventa una corsa contro il tempo, attraverso l'intera Europa, per salvare delle vite e l'onore di una delle poche menti che l'investigatore riconosca come pari alla sua. Al fianco di Holmes si ritrova, quasi per caso, il dottor Watson. Appena rientrato dall'Afghanistan, ancora incerto sul proprio futuro, il medico si rende conto che anche una mente geniale può morire nell'oblio senza un amico che la spieghi al mondo. Un'indagine all'origine del mito di Sherlock Holmes, nel 1881, quando molte cose hanno avuto inizio.
14,50

Sherlock Holmes e l'enigma del cadavere scomparso

Sherlock Holmes e l'enigma del cadavere scomparso

Luca Martinelli

Libro: Libro in brossura

editore: Delos Books

anno edizione: 2014

pagine: VII-251

Maggio 1910 Dopo sei anni di onorata pensione Sherlock Holmes in compagnia dell'inseperabile Watson, torna sulla scena per indagare su un misterioso caso di omicidio in cui sono coinvolte due suffragette. Le amiche della signorina Jowett sono trattenute in carcere a Birmingham, accusate di aver ucciso un libraio, editore di un foglio politico contrario all'emancipazione femminile, nel corso di una manifestazione per il diritto di voto. Il mistero che la cliente presenta a Sherlock Holmes, però, è singolare: la stampa non ha mai riferito notizie di un omicidio e il cadavere del libraio è scomparso. Dietro la vicenda c'è aria di complotto politico. E c'è l'ombra di un discutibile comportamento della polizia di Birmingham...
14,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.