Aim International Publishing
Incantamenti. Fili invisibili che portano al cuore
Flavia Smadelli
Libro: Libro in brossura
editore: Aim International Publishing
anno edizione: 2023
pagine: 213
Quest’opera è un’antologia di venti racconti usciti dalla fervida fantasia e la penna sicura della poetessa Flavia Smadelli. L’autrice ci accompagna con discrezione e in punta di piedi nella vita sospesa dei personaggi protagonisti di queste sue storie, a tratti fatate e innocenti, talvolta mistiche e profonde. Nonostante i racconti siano tutti molto diversi fra loro, la personalità degli esseri animali e persino degli alberi, le donne e gli uomini raccontati da Flavia hanno in comune il fatto di essere tutti degli apolidi, alla ricerca di un approdo sicuro dove rintanarsi dalle perturbazioni della vita e sentirsi accolti e amati, e soprattutto capiti.
L'uomo scopre l'uomo. Volume Vol. 1
Atmajay
Libro: Libro in brossura
editore: Aim International Publishing
anno edizione: 2023
pagine: 165
ALT! Fermati! Se ora stai leggendo queste parole, non è un caso! Questo è il primo libro al mondo che toglie invece di dare! Questo testo può realmente cambiarti la vita, perché, di fatto, è inteso a rimuovere tutte le sovrastrutture della propria mente, al fine di poterti aiutare a realizzare la Divinità Interiore in questa stessa esistenza. Considerato come l'Upanishad del Terzo Millennio, questo prezioso testo ti guiderà, mano nella mano, alla scoperta della divinità racchiusa nel tuo cuore. L'uomo scopre l'uomo è il libro pilota del Devastavismo®, la nuovissima filosofia che aiuterà il genere umano a manifestare la tanto attesa Età dell'Oro.
Meta-epigenetica. Destinazione Avatar
Francesca Pistollato, Claudio Serapiglia
Libro: Libro in brossura
editore: Aim International Publishing
anno edizione: 2023
pagine: 283
"Questo libro è un vero e proprio esperimento letterario. La nostra idea è stata quella di travestire un saggio da romanzo, per cercare di esporre con una diversa chiave di lettura alcune fondamentali conoscenze Vediche e le nostre personali riflessioni sul tema scienza e coscienza, concetti che potrebbero essere riassumibili nella parola "meta-epigenetica". Dal nostro punto di vista, la meta-epigenetica rappresenta un'ulteriore evoluzione dell'epigenetica, considerando il ruolo della coscienza e dell'aspettativa dell'osservatore nel determinare la realtà che si manifesta dentro e fuori di noi. Come scoprirà Emma, la ricercatrice protagonista delle vicende narrate in questa storia, maggiore è il nostro grado di coerenza psico-emotiva, più vasta sarà la nostra capacità di manifestare e di apportare cambiamenti concreti nella nostra vita. Il suo "viaggio" di scoperte rappresenta anche la metafora della vita stessa. Il viaggio è di fatto un passaggio, un transito verso la destinazione finale, la realizzazione del Sé, l'Avatar, la nostra divinità interiore."