fbevnts | Pagina 4
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Butterfly Edizioni

Thiago e il record dell'imbattibilità

Nicola Gaggelli

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 116

Thiago è un bambino insicuro ma con un grande sogno: diventare un bravo calciatore, come i suoi idoli. La sua occasione fortunata arriva quando l'allenatore della squadra dei Pulcini della Polisportiva Baraonda lo chiama come portiere titolare a una partita importante. Per Thiago è una buona opportunità per dimostrare il suo valore: ma riuscirà a sconfiggere la paura di fallire? Partita dopo partita Thiago diventerà un portiere insuperabile e imparerà ad avere fiducia in se stesso, vincendo l'emozione che lo aveva bloccato fino a quel momento e soprattutto capirà che l'onestà e la sportività valgono più di qualsiasi soddisfazione personale. Perché c'è solo un modo per vincere sempre: fare un gioco di squadra e aiutarsi a vicenda. Età di lettura: da 6 anni.
9,00 8,55

Il segreto di Maradesh

Marika Misino

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 278

Regno di Maradesh. Da sempre minacciate dai malz, creature malvagie che si cibano delle ninfe, queste ultime lottano per la sopravvivenza. Loara ha appena perso suo marito in un attacco e, poche ore dopo il parto, è costretta ad abbandonare il suo unico figlio per garantirgli la salvezza. Molti anni dopo, Bome e sua sorella Jaka sono due bambini rimasti orfani proprio durante un attacco dei malz ed entreranno a far parte delle schiere dei guerrieri. Jò, l'ultimo dei Mathkai, unico ad avere il potere di piegare gli elementi della natura cambierà il destino di entrambi e della stessa Maradesh. Marika Misino crea interamente un mondo con cultura, tradizioni e spiritualità proprie...
15,00 14,25

L'eco del mio cuore

Annarita Pizzo

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 120

Gennaio 1895. Una ragazzina poco più che tredicenne partorisce un maschietto in una casa misteriosa su una collina vicino Sanremo. Non le sarà mai più concesso di guardare suo figlio in volto. Gennaio 1920. Orazio ha venticinque anni appena compiuti quando sale su un treno per rincorrere un fantasma del suo passato. Non sa nulla della sua vera madre, delle sue radici, ma sa per certo che la risposta a tutte le sue domande è nascosta a Sanremo, tra un brefotrofio dalle tante contraddizioni e una nobile famiglia piena di oscuri segreti. Un viaggio nel lato più oscuro dell'animo umano, attraverso gli spettri di un passato ignoto che chiede prepotentemente di essere conosciuto.
8,00 7,60

La coscienza del cuore

Nicola A. Imperiale

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 96

Per quanto possiamo sforzarci di ignorarla, il cuore ha una voce. È una voce limpida e pura che non ha nulla a che fare coi pensieri della ragione. Non fa calcoli, non misura la vita millimetro per millimetro, non è una stratega dell'esistenza. La voce del cuore è sincera, guarda oltre gli specchi e tende alla verità con tutte le sue forze. Questo libro è una lettera che sgorga dal cuore, parola dopo parola, e tocca con mano le cicatrici degli amori perduti, la solitudine dei giorni, le amicizie e gli spigoli appuntati della vita quotidiana. La penna è affidata a una ragazza come tante, preda della vertigine della sua giovinezza che pian piano trascorre, tra gioie e dolori, affetti e perdite.
9,00 8,55

Ambra e cannella. L'amore impossibile è per sempre

Nancy Carnevali

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 200

La condanna peggiore per Saeed Ben Nazif non è dover morire per mano dell'Inquisizione, ma non poter vivere sotto la luce del sole l'amore per la nobil donna Beatriz, dalla cui unione è nata Jael. La vita della piccola mulatta è piena di insidie e difficoltà. Affidata alle cure del servitore Bernardo, cresce con l'idea che la madre è morta dandola al mondo, per proteggerla dalla notizia dell'adulterio con un musulmano ed evitare a entrambe la forca. Tra bugie e sotterfugi, segreti svelati e colpe imperdonabili, Jael sarà chiamata ad affrontare la sfida più grande: combattere per un amore che tutti credono impossibile, sfuggendo alla prigionia per un'accusa ingiusta e ritrovare quella madre che tutti le hanno nascosto.
14,00 13,30

Profumo d'amore a New York

Antonella Maggio

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 184

Sofie Van De Broeck ha lasciato ad Amsterdam tutto il suo passato, i ricordi, le cattive esperienze ed è salita su un aereo diretto a New York. Ora vive a Brooklyn dove, circondata dai fiori che ama e che vende nel suo piccolo negozio, ha ritrovato la serenità. Non le manca nulla: ha la sua nuova casa, gli adorati tulipani che profumano di Olanda, una nuova città che l'ha accolta come una figlia. Nulla, fuorché l'amore. A rimettere tutto in discussione arriverà Logan Allen, un uomo d'affari che ama i suoi fiori. Tuttavia, il passato di Sofie è dietro l'angolo e l'amore dovrà usare tutte le sue armi per sconfiggerlo. Un romanzo scritto da una donna e dedicato alle donne, a chi non ha mai smesso di credere nell'amore, a chi non ci ha mai creduto e adesso, per la prima volta, è pronto per farlo.
12,90 12,26

Nora e il bacio di Giuda

Monica Portiero

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 212

Perth, Scozia. Nora è una giovane studentessa e scrittrice emergente alle prese con l'intrigante storia di fantasmi che costituirà il corpo del suo primo romanzo. La vita le frana improvvisamente sulle spalle quando i suoi genitori muoiono in un terribile incidente d'auto. Da quel momento in poi, tutto precipita: il rapporto già precario con sua sorella Lillian, la presenza inquietante della famiglia della sorella nel suo cottage, le difficoltà economiche. Il destino, tuttavia, non è ancora stanco di giocare con lei: presto emergerà, dall'oscurità del passato, un terribile segreto di famiglia che stravolgerà per sempre la sua esistenza.
14,00 13,30

Acque. Torbidi segreti

Laura Clerici

Libro: Copertina morbida

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 222

Greta ha sempre amato il fiume che scorre nel luogo in cui vive. Un amore peculiare, velato di timore e rispetto. Da qualche tempo, però, è perseguitata da strani incubi che la vedono fronteggiarsi con una spaventosa creatura fatta d'acqua e con enormi onde nere che, travolgendola, la riportano alla realtà, sudata e tremante. La situazione si complica quando Greta scorge, affisso su un muro, il manifesto della mostra pittorica di un artista greco. La modella nel quadro, ritratta nelle sfumature del verde e del blu, non può che essere lei, Greta. Chi è questo artista? Come può conoscere il suo volto? Esiste un legame tra la ragazza del dipinto e la ragazza d'acqua dei suoi incubi? Tra quadri dalle pennellate blu e verdi e inquietanti maschere veneziane, Greta cercherà la risposta alle sue domande, una risposta che affonda le sue radici in quella Grecia che è alle origini della sua famiglia, tra le acque profonde che custodiscono i torbidi segreti di una vita intera.
14,00 13,30

Pappagalli, favole e tanti guai

Mirko De Gasperis

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 232

James Tripp ha poco più di vent'anni e ha già provato l'ebbrezza del sogno e la cocente delusione del risveglio. Il suo romanzo d'esordio l'ha reso una promessa letteraria ma solo per il suo paese pettegolo e, in più, ha provocato una cotta mostruosa per la sua editrice Claire e la rottura con la sua famiglia al completo, fatta eccezione per l'intelligentissima nipotina Kate. Tra le favole inventate per l'amante ninfomane e i guai dell'amico spacciatore, complice un'insospettabile gabbia per pappagalli, James intraprende un'avventura alla ricerca dell'ispirazione e della tranquillità perdute ma, si sa, la vita trova sempre il modo per coglierci alla sprovvista.
14,00 13,30

Lòthoryel. La profezia dei gemelli

Hilary Spisso

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 302

Quando un'ondata di magia maligna e sconosciuta invade Lòthoryel, il regno è ancora governato con amore dai coniugi Nodeonfel e Zabel. Mentre Lòthoryel viene definitivamente distrutta da un nemico senza nome, Zabel dà alla luce tre gemelli, gli eredi al trono. Tutto è perduto, il re e la regina sono morti. Solo i tre gemelli si salvano. Quindici anni dopo, i tre eredi non sanno nulla delle proprie origini e vivono sereni, separati l'uno dall'altro. Rael, Aliseo, Valian, sono fratelli e non sanno di esserlo, né conoscono la loro patria. La profezia, che da sempre grava sulle loro spalle, però, sta per esaudirsi: i tre eredi rifonderanno Lòthoryel ma, per farlo, dovranno prima sconfiggere un Nemico che non ha nome né volto...
15,00 14,25

Un qualunque respiro

Emily Pigozzi

Libro: Copertina morbida

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 150

Eliana e Alberto sono una coppia felice. Si sono sposati per amore, hanno acquistato la casa dei loro sogni, lavorano e coccolano un gatto sornione di nome Angus. Tutto va per il meglio eppure, all'improvviso, la loro serenità viene incrinata da una mancanza: è l'assenza di un figlio, il vuoto che riempie la casa. Eliana e Alberto iniziano a pensarci, a provarci, ad aspettare l'attesa stessa di una nuova vita. Una vita che, però, non arriva. Tra tentativi falliti e coppie di amici circondate da bambini, cure mediche ed esami invasivi, il loro amore è chiamato ad affrontare la prova più grande e a restare saldo, integro, in una tempesta di desiderio e delusione. Emily Pigozzi indaga il mistero della maternità, il dolore della mancanza, la sensazione di aver fallito nel proprio ruolo di donna come generatrice di vita, in un romanzo che è una storia d'amore a tre uscite: amore per se stessi, per l'altro, per una nuova esistenza che di quel sentimento è il frutto.
12,00 11,40

Mary Read. Nemica del genere umano

Michela Piazza

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 276

Pirata. Nemica non di una sola nazione, ma dell'umanità intera. Questa è Mary Read: una criminale capace di ferocia, ma anche di tenerezza; una ragazza anticonformista eppure profondamente romantica. Vestita da maschio, Mary solca i mari dei Caraibi insieme allo spavaldo Calico Jack Rackham, finché a loro non si unisce anche l'ambigua, affascinante Anne Bonny. Così la ciurma di Calico Jack diventa l'unica nella Storia a contare due piratesse: una "coppia di infernali arpie", un vero incubo per la Marina e per tutti gli uomini che vorrebbero le femmine sottomesse e schiave del focolare. Una storia ricca di azione, complotti, sentimenti per guardare il 700 attraverso gli occhi di una donna divenuta leggenda.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.