fbevnts | Pagina 48
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Clavis

Tina e Milo fanno il bagno

Pauline Oud

Libro

editore: Clavis

anno edizione: 2008

pagine: 28

Per Tina e Milo è arrivato il momento di fare il bagno. Tina sa come si fa: apre il rubinetto dell'acqua calda e riempie la vasca. Nel frattempo, i due amici si spogliano e indossano l'accappatoio. Poi, scelgono i giocattoli e il bagnoschiuma. E ora, in vasca! Ma, che succede? Una storia sul bagnetto, momento divertente e rilassante per ogni bambino. Età di lettura: da 1 anno.
10,95 10,40

Buon compleanno!

Buon compleanno!

Liesbet Slegers

Libro

editore: Clavis

anno edizione: 2008

pagine: 12

Per la festa di compleanno ci sono palloncini colorati, allegri festoni, una torta e, naturalmente, tanti regali. Un libro con tante illustrazioni, facilmente riconoscibili, legate al compleanno. Età di lettura: da 1 anno.
6,95

Brum!

Leo Timmers

Libro

editore: Clavis

anno edizione: 2008

pagine: 12

Che rumore fa il trattore? E lo schiacciasassi? Un simpatico libretto con tante macchine divertenti guidate da personaggi pazzerelli! Età di lettura: da 1 anno.
6,95 6,60

Vrum!

Leo Timmers

Libro

editore: Clavis

anno edizione: 2008

pagine: 12

Che rumore fa l'auto sportiva? E quella reale? Un simpatico libretto con tante macchine divertenti guidate da personaggi pazzerelli! Età di lettura: da 1 anno.
6,95 6,60

Uooo!

Leo Timmers

Libro

editore: Clavis

anno edizione: 2008

pagine: 12

Che rumore fa l'autopompa dei vigili del fuoco? E il tram? Un simpatico libretto con tante macchine divertenti guidate da personaggi pazzerelli! Età di lettura: da 1 anno.
6,95 6,60

Mia! Mia! Solo mia!

Esther Van Der Berg

Libro: Libro rilegato

editore: Clavis

anno edizione: 2025

pagine: 28

Capretta ha conquistato il posto più bello in cima a una roccia! Adora il suo piccolo angolo erboso con vista sul mare. Può rilassarsi, mangiare e sognare a occhi aperti, senza essere disturbata. Perché questo è il suo posto, e nessun altro è ammesso! Ma forse, degli amici si ha sempre bisogno... Una storia divertente sulla testardaggine, la condivisione, l’amicizia e il saper chiedere aiuto. TESTO IN STAMPATELLO! Età di lettura: da 4 anni.
16,95

Lisa e il pancione della mamma

Liesbet Slegers

Libro: Libro rilegato

editore: Clavis

anno edizione: 2025

pagine: 28

Ciao, sono Lisa. Sono tanto felice perché nella pancia della mamma sta crescendo il mio fratellino... o sorellina! Un bellissimo libro illustrato sulla nascita di un fratellino. Età di lettura: da 24 mesi.
12,95

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.