fbevnts | Pagina 2
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Editeam

Cardiotocografia intrapartum

Cardiotocografia intrapartum

Libro

editore: Editeam

anno edizione: 2018

85,00

Nuove terminologie in ecografia ginecologica

Nuove terminologie in ecografia ginecologica

Libro

editore: Editeam

anno edizione: 2017

38,00

Manuale di neurosonologia fetale

Libro

editore: Editeam

anno edizione: 2017

85,00 80,75

Manuale delle anomalie degli annessi fetali

Manuale delle anomalie degli annessi fetali

Libro: Libro in brossura

editore: Editeam

anno edizione: 2015

pagine: 296

Il manuale sulle anomalie degli annessi fetali, sulla scia degli altri manuali SIEOG, risponde alle esigenze di una offerta didattica semplice e pratica sugli annessi fetali. L'utilità di una monografia sull'argomento deriva dalle nuove possibilità diagnostiche che la accresciuta tecnologia degli ecografi ha consentito in questi ultimi anni e che in alcuni casi può avere una ricaduta nella pratica clinica. Questo manuale affronta le patologie degli annessi fetali più note e di cui si è fatto un aggiornamento in base alle evidenze disponibili, ma affronta anche alcuni argomenti emergenti sia in termini di frequenza che di conoscenze culturali e la cui soluzione comporta un significativo miglioramento dell'outcome materno-fetale. Le anomalie della struttura, del decorso, della spiralizzazione e dell'impianto del cordone ombelicale sono condizioni che se da un lato sono potenzialmente diagnosticabili, non vi è ancora un accordo su come, quando e perché ricercarle.
85,00

La velocimetria Doppler in medicina materno fetale

Libro: Libro in brossura

editore: Editeam

anno edizione: 2015

pagine: 212

Dopo 9 anni dall'uscita del primo manuale su "La velocimetria Doppler in medicina materno fetale", l'attuale Consiglio Direttivo della SIEOG ha deciso, unitamente alla revisione del relativo Capitolo per le nuove Linee Guida, di riproporre il manuale in una versione aggiornata delle novità culturali che potrebbero avere un importante impatto nella pratica clinica. Tutti gli argomenti che nella prima edizione avevano ancora un utilizzo clinico limitato in strutture di riferimento o in progetti di studio sperimentali, hanno acquisito oggi maggiore robustezza in termini di EBM e pertanto hanno richiesto una sistematizzazione chiara e didattica sia a scopo educazionale sia per un più razionale impiego clinico. Sono stati inclusi alcuni nuovi Capitoli come l'arteria uterina nel primo trimestre, l'istmo aortico, la vena ombelicale, la previsione della preeclampsia, il diabete e l'accretismo placentare. Questi nuovi argomenti pur non essendo ancora parte integrante di consolidati percorsi clinici, devono tuttavia portare ad un riflessione sul rapido progresso del livello tecnologico delle apparecchiature e delle conoscenze scientifiche e devono comunque far parte del bagaglio culturale di ciascun ginecologo che si occupa di medicina materno-fetale.
70,00 66,50

Nutriamo i nostri bambini. L'alimentazione del bambino nei primi 3 anni di vita
18,00

LA VIA SALVIFICA DELLA RICONCILIAZIONE

LA VIA SALVIFICA DELLA RICONCILIAZIONE

Film

produzione: Editeam

anno edizione: 2015

15,00

Manuale di ecografia ginecologica

Manuale di ecografia ginecologica

Libro

editore: Editeam

anno edizione: 2014

85,00

Manuale di ecografia in travaglio di parto

Manuale di ecografia in travaglio di parto

Libro: Copertina morbida

editore: Editeam

anno edizione: 2014

pagine: 236

75,00

Violenza contro le donne. Compiti e obblighi del ginecologo

Violenza contro le donne. Compiti e obblighi del ginecologo

Valeria Dubini

Libro: Libro in brossura

editore: Editeam

anno edizione: 2014

pagine: 308

25,00

Ecografia nella gravidanza multipla

Ecografia nella gravidanza multipla

Libro: Libro in brossura

editore: Editeam

anno edizione: 2013

pagine: 100

65,00

Manuale di chirurgia single-port in ginecologia

Livio Leo, Daniela Surico, Nicola Surico

Libro: Libro in brossura

editore: Editeam

anno edizione: 2012

pagine: 128

Questo è un libro che illustra i risultati di ricerche tecnico-scientifiche relative ad una tecnologia sanitaria innovativa, di grande interesse e potenzialità. Si tratta in sostanza di materiale che dovrebbe accendere l'interesse non soltanto nei professionisti, ma anche in coloro che, ai vari livelli di responsabilità delle organizzazioni sanitarie, devono confrontarsi con le problematiche relative all'introduzione di innovazioni tecnologiche in ambito clinico che si presentano con un quadro di conoscenze di riferimento ancora largamente incompleto. Si è voluto trasmettere l'esperienza acquisita nella LESS, soprattutto in funzione delle possibilità di sviluppo future in cui crediamo, ben sapendo che nel passato molte supposte innovazioni chirurgiche non hanno avuto la diffusione sperata, e pensiamo, per esempio, allo sviluppo del laser nel campo endoscopico. La nostra speranza è quella che il lettore possa avere un compendio di conoscenze tecniche pratiche, ricavate dalla nostra esperienza sul campo operatorio. La trattazione inizia con un breve cenno all'anatomia e alla storia dell'evoluzione del termine LESS.
45,00 42,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.