fbevnts | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Gherardo Casini Editore

Guarire con l'energia delle mani

Valerio Sanfo

Libro: Copertina morbida

editore: Gherardo Casini Editore

anno edizione: 2018

pagine: 192

Se nell'uomo si rompe l'equilibrio psicofisico che lo mantiene sano, la medicina tradizionale ricorre ai farmaci. La medicina alternativa ricorre invece ad altri rimedi, uno dei quali è la pranoterapia, o come preferisce chiamarla l'autore, biomagnetismo. Il biomagnetismo si basa sull'idea che l'essere umano sia una "centrale" di energia a vari livelli, le cui unità, per mantenersi in equilibrio, devono erogare o assorbire la giusta quantità di energia. Il biomagnetismo agisce proprio ripristinando con opportune tecniche i giusti valori energetici per ogni parte dell'organismo. Attraverso l'imposizione delle mani, come in due vasi comunicanti, le energie biomagnetiche del terapeuta si riversano con la loro azione risanatrice nel corpo del malato, ottenendo risultati a dir poco sorprendenti.
16,00 15,20

Fatture, controfatture e pratiche magiche

Claudio Marchiaro

Libro: Copertina morbida

editore: Gherardo Casini Editore

anno edizione: 2018

pagine: 144

I malefici, le fatture, i sortilegi, le pratiche magiche sono una realtà tangibile e concreta o fanno solo parte di un retaggio di antiche paure e superstizioni? È possibile, per opera di magia, agire a distanza su cose e persone? Sebbene nella nostra era tecnologica rispondere positivamente possa sembrare un anacronismo, l'Autore non ha dubbi e non teme smentite: il suo è un sì secco e convinto. La magia è una realtà indissolubilmente legata alla natura e, nata con l'uomo, lo accompagnerà sempre.
16,00 15,20

Grande libro della magia. Evocazioni, incantesimi e malìe. L'occultismo svelato a tutti

Maria Fenoglio

Libro

editore: Gherardo Casini Editore

anno edizione: 2017

pagine: 416

Vi è un metodo, primitivo ma universale, per rispondere ai desideri e ai sogni che incalzano l’uomo, in modo elementare e rituale ma efficace. È la magia, estranea a tutte le religioni ma con tutte imparentata, substrato rifiutato di tutte le culture positive eppure presente in ogni paese, al margine di ogni cultura. Questo libro è stato scritto da una studiosa del fenomeno magico che, contemporaneamente, esercitava con notevole seguito la professione di maga: il suo è quindi un approccio alla magia erudito ma anche vivamente partecipato, fatto di ricerca e pratica, reminiscenze storiche e fatti di quotidiana esperienza, in grado di rispondere adeguatamente sia ai curiosi che ai simpatizzanti dell’occulto. Dalle premesse per ottenere i poteri magici alle riprove storiche e pratiche della magia rituale, divisa nei quattro classici rami della magia bianca, magia verde, magia rossa e magia nera, riporta per ognuna i rituali completi di preghiere, esorcismi, sortilegi per compiere operazioni di alta magia.
18,00 17,10

Il libro degli angeli

Pietro Serafini

Libro

editore: Gherardo Casini Editore

anno edizione: 2017

pagine: 160

Negli ultimi anni, la figura dell'angelo, da sempre legata all'infanzia e al sorriso dei bambini, si sta facendo strada anche nell'immaginario del mondo adulto. Con teorie affascinanti e messaggi pieni d'amore e di speranza, gli angeli stanno cercando di comunicare con noi. Questo libro offre una panoramica della struttura angelica nelle varie culture e religioni, dei cori e dell'importanza di queste mistiche figure nelle varie culture del mondo. Oltre a essere una guida semplice, ma completa della figura dell'angelo nella tradizione, questo volume presenta anche sezioni dedicate all'arte e alla letteratura e al cinema, per capire come queste mistiche figure vengono rappresentate nelle varie forme di espressione.
14,00 13,30

La stregoneria. Guida alle antiche e segrete pratiche della stregoneria

Giovanna Moia

Libro

editore: Gherardo Casini Editore

anno edizione: 2017

pagine: 160

Può sembrare anacronistico in un’epoca come la nostra, dominata dall’informatica e dall’automazione, parlare ancora di streghe e di operazioni di magia ma, a ben guardare, non lo è affatto. Le ansie, i timori, le speranze, le crisi esistenziali dell’uomo, infatti, non si sono per nulla placati e, a dispetto del progresso – che avviene, purtroppo, solamente a livello tecnologico – continuano ad essere, paradossalmente, più forti e potenti che mai. Ecco, allora, il ritorno dell’occultismo in generale e della magia in modo particolare. Se è vero che macrocosmo (il mondo) e microcosmo (l’uomo) sono analoghi e si muovono in sintonia, guidati dalle fila sottili ed impercettibili dell’armonia cosmica, è dunque possibile, conoscendo l’arte magica, operare su queste trame impalpabili ed ottenere dei risultati. Fatture, controfatture, esorcismi, incantesimi, jettature, la fabbricazione di talismani e pentacoli, le arti della divinazione, i poteri della mente, la forza degli strumenti magici, tutto, insomma, in magia è allineato su questa frequenza e l’autrice ci mostra come potervi accedere, poco alla volta, con cognizione e consapevolezza.
14,00 13,30

Come leggere la mano

Cesare Cuccurin

Libro

editore: Gherardo Casini Editore

anno edizione: 2017

pagine: 208

L'unicità dell'Uomo e dell'Universo sta alla base della dottrina descritta in questo volume: l'astrochirosofia. L'autore propone il risultato di anni di studio e di ricerca approfondendo la visione dell'Uomo come Essere e anima, presente dal primo istante del concepimento, che cresce nel seno materno. Di conseguenza, le linee della mano sono già tracciate prima della nascita, così come l'oroscopo. L'astrologia e la chiromanzia ritornano ad essere così un'unica materia di studio: le linee della mano sono consacrate ai nove pianeti. Cesare Cuccurin, nato a Trieste, dove vive tuttora, si occupa da oltre quarant'anni di astrochirosofia, partecipando a numerosi convegni internazionali e pubblicando svariati articoli e saggi sull'argomento. Da sempre si occupa della cura di malattie.
16,00 15,20

Studi sulla massoneria

René Guénon

Libro: Copertina rigida

editore: Gherardo Casini Editore

anno edizione: 2015

pagine: 112

14,90 14,16

Storia segreta della Massoneria

Leo Taxil

Libro

editore: Gherardo Casini Editore

anno edizione: 2015

pagine: 1232

34,00 32,30

Il libro completo dei riti massonici

Salvatore Farina

Libro: Libro rilegato

editore: Gherardo Casini Editore

anno edizione: 2015

pagine: 544

19,90 18,91

Il libro del vero massone

Ulisse Bacci

Libro: Copertina rigida

editore: Gherardo Casini Editore

anno edizione: 2011

pagine: 336

19,90 18,91

La tradizione pitagorica massonica

Arturo Reghini

Libro: Libro rilegato

editore: Gherardo Casini Editore

anno edizione: 2011

pagine: 288

15,90 15,11

21,90 20,81

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.