Hobby & Work Publishing
La sirena rossa
Maurice G. Dantec
Libro: Copertina morbida
editore: Hobby & Work Publishing
anno edizione: 1999
pagine: 522
Lui è Hugo Cornelius Toorop, "spirito libero" reduce dalla Bosnia. Lei è Alice Kristensen, una ragazzina in fuga dalla madre, diabolica imprenditrice di snuff movies, videocassette che grondano sangue. Hugo ed Alice si incontrano per caso ad Amsterdam, mentre alle spalle della bambina incalzano i killer incaricati di farla tacere. Uniche speranze di salvezza, forse, un Paese lontano, il ricordo di un ex marinaio ed un enigmatico nome in codice, da decifrare a ogni costo: Sirena Rossa... Inizia così un lungo, rischiosissimo viaggio che, chilometro dopo chilometro, frontiera dopo frontiera, cadavere dopo cadavere, si trasforma in un'allucinata discesa nel cuore nero del Vecchio Continente.
La strada dei turchi
Flemming Jarlskov
Libro: Copertina morbida
editore: Hobby & Work Publishing
anno edizione: 1999
pagine: 336
Carolinegade, una strada di piccoli bottegai alla periferia di Copenaghen e del sogno di una società tollerante... Più che una via, infatti, Carolinegade è una linea di confine tra due universi ostili: da un lato i cittadini danesi, dall'altro gli immigrati turchi. E in mezzo un assassinio, un cadavere che reclama giustizia, un enigma da sciogliere a tutti i costi... Perché Copenaghen non è più una cartolina dal Nord, ma una metropoli lacerata e contraddittoria, dove risolvere un caso di omicidio può rivelarsi l'unico modo per scongiurare una guerra...
I Ching figurato. Un nuovo modo di consultare l'antico oracolo cinese
Oliver Perrottet
Libro
editore: Hobby & Work Publishing
anno edizione: 1993
pagine: 112
Prima versione moderna dell'antico libro dei mutamenti cinese, che utilizza per le sue predizioni carte appositamente illustrate. Nell'astuccio: 64 carte illustrate a colori più la riproduzione in formato più grande delle 8 carte fondamentali; un libro di 112 pagine, con giochi ed esercizi, che costituiscono una guida indispensabile per il corretto uso delle carte; un drappo rituale; un blocchetto per annotare e ricordare le varie consultazioni.