Hope
Il boia. I fascicoli dimenticati. Volume Vol. 3
Mary Burton
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2026
pagine: 410
Julia Vargas è una poliziotta che, oltre a dare la caccia ai cattivi, ha una missione: indagare sul Boia, il serial killer al centro dello stesso caso irrisolto a cui stava lavorando suo padre, Jim Vargas, quando è morto, venticinque anni prima. Quando in una casa del centro storico cittadino, insieme alle ossa di una donna viene trovata una fotografia dei Vargas, padre e figlia da giovani, per Julia si tratta della svolta che aspettava affinché il caso venisse riaperto. Lavorando con Tobias Novak, un detective della Omicidi con il quale condivide una storia complicata, Julia è costretta a confrontarsi con il proprio passato, proprio mentre sembra che il cappio del Boia inizi a stringersi...
Emergi
S.E. Hall
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2026
pagine: 370
Evan Allen è stato il mio migliore amico per anni, prima di diventare il mio primo amore. Ma arriva il momento in cui le nostre strade si dividono, almeno per un po’, e facciamo una scelta che ci sembra davvero matura. Perché, nel nostro cuore, sappiamo che ci ritroveremo. Il punto è che il cambiamento nella vita è inevitabile, fa davvero paura, e ti tende agguati quando meno te lo aspetti. E il più grosso cambiamento che incontro sulla mia strada ha un nome e un cognome: Dane Kendrick. Lui è l’opposto di Evan, in più di un senso. È il bad boy dove Evan era il bravo ragazzo della porta accanto, letteralmente. Allora com’è possibile che, grazie a lui, io veda finalmente emergere la vera Laney Jo Walker?
June first. Ediz. italiana
Hartmann Jennifer
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2026
pagine: 614
Avete presente quando si dice che qualcuno è il centro del tuo mondo? Ecco, June è al centro del mio. Da sempre. E quando dico sempre, intendo in senso letterale. Quanti uomini possono affermare di aver avuto il primo sorriso della donna che amano? Di essere stati testimoni dei suoi primi passi? Di sapere tutto di lei, dai suoi sogni alle delusioni alle paure? Io posso dirlo. June viene prima di tutto, per me, e niente e nessuno potrà mai cambiare questo fatto. Eppure, non posso averla. La vita – mio padre, in realtà – mi ha giocato davvero uno scherzo crudele. Posso subire le conseguenze di una tragedia scritta da altri e soccombere a essa. Oppure posso lottare. E, credetemi, per June ne vale la pena. June First è un forbidden romance autoconclusivo sulla forza indistruttibile dell’amore.
La verità sui cowboy. Texas heat. Volume Vol. 1
Lisa Renée Jones
Libro
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 382
The make out artist. Ediz. italiana
Sara Ney
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 320
Il ricordo di te
Dan Skinner
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 396
Mi chiamo David, sono un ragazzo come tanti, cresciuto in una famiglia modesta. E sono gay. Era il 1967, quando l’ho capito. Subito dopo ho compreso che, per continuare a essere “uno come tanti”, dovevo tenere quella parte di me segreta. Era il 1967 quando ho conosciuto Ryan, campione di football della scuola, che attirava tutti gli sguardi dove io passavo inosservato. Due ragazzi diversi in tutto, tranne in quello che volevamo. Io volevo lui, lui voleva me. Un sogno impossibile, l’inizio di una vita segreta. Una vita di baci rubati e di momenti preziosi, in cui contava solo creare ricordi indimenticabili. Perché sapevamo entrambi che era l’unica cosa che ci sarebbe rimasta.
Hollywood Dirt
Alessandra Torre
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 478
Tutti conoscono Cole Masten, star del cinema, insieme a Nadia Smith una delle due metà della coppia d’oro di Hollywood. Fino al divorzio. In un baleno, il Marito Perfetto diventa il Single Più Sexy della California, che passa il suo tempo a far festa e farsi una donna dopo l’altra. Cole, però, ha un piano, un progetto che rilancerà la sua carriera, e questo progetto lo porta a Quincy, una minuscola città della Georgia. Dove vivo io. Nessuno conosce me, Summer Jenkins. Ho pochi soldi, la battuta pronta e sono bravissima a bluffare a poker. Non c’è molto altro da dire. Ah, ho un piano anch’io: andarmene da qui. Nessuno si aspettava l’arrivo di Cole Masten nel nostro buco di città. Invece, il destino fa una delle sue magie e incrocia il mio piano col suo. E me, con lui. Hollywood e Quincy, glamour e strade sterrate. Piacersi è difficile. Innamorarsi? Assolutamente impossibile.
Brutal play. Riscatto. Falsa partenza. Volume Vol. 2
Alison Rhymes
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 378
Amante. Sgualdrina. Lorelai è stata chiamata in tutti i modi possibili. Tranne quelli che ha sempre sognato. Amore mio. Mia. Parole riservate ad altre donne, non a lei, l’altra, che non merita niente se non sdegno e disprezzo, lo stesso con cui è cresciuta. C’è un solo uomo che riesce a farle sognare che, forse, potrebbe esserci un futuro diverso anche per lei. Perché chi è davvero Lorelai? Come può sperare che gli altri lo capiscano, se è lei la prima a non saperlo, a non ricordarselo? Noah Anders è una sfida, ma è proprio in quegli occhi duri e in quello scontro tra caratteri forti, che scava in concetti dimenticati come amicizia e lealtà, che Lorelai ritrova se stessa, come una fenice che rinasce dalle ceneri. Lui vuole fargliela pagare. Lei vuole ricominciare a vivere.
Legati dal passato. Mafia chronicles. Volume Vol. 7
Cora Reilly
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 448
Dante: "Un ipocrita. Un bugiardo. Un assassino. Ecco chi sono. Ho ucciso molte persone per aver tradito la nostra causa e l’Organizzazione. Quando io l’ho tradita non una, ma cinque volte. Ho tradito mio padre. Il mio giuramento. I miei uomini. Per cinque volte ho scelto una donna, invece di ciò che avevo giurato col sangue di difendere. Ora i miei tradimenti sono tornati a chiedere il conto." Valentina: "Il giorno del nostro matrimonio ho giurato di rimanere al fianco di Dante. Nella buona e nella cattiva sorte. E di amarlo, nonostante tutto. Sono cresciuta in questo mondo, sapevo che nella nostra vita insieme avremmo affrontato molte sfide. Non mi sarei mai aspettata, però, che queste avrebbero minacciato di disintegrare il cuore della nostra famiglia. Una cosa è certa: non ci lasceremo sconfiggere senza lottare fino al nostro ultimo respiro."
True love story
Willow Aster
Libro
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 380
Certi amori iniziano piano, quasi esitanti, tra due persone distanti per carattere e stile di vita, cresciute in ambienti diversi, che sembrano non avere nulla in comune. Tranne un’attrazione che scatta inarrestabile. Così crescono, resistono, anche tra mille difficoltà. Fino all’ultima proverbiale goccia che fa traboccare il vaso. Lui, un musicista carismatico e imprevedibile. Io, una ragazza innocente e fiduciosa. La nostra era la classica ricetta per un disastro, eppure… Eppure l’amore tra me e Ian si rifiuta di darsi per vinto. Perché è un amore vero. True Love Story è un viaggio tra passione e dolore, tra sogni che si infrangono e sentimenti che resistono. Una storia d’amore intensa, imperfetta e vera, dove l’unica domanda che conta è: l’amore può davvero bastare?
Love interest
Clare Gilmore
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 400
Casey Maitland ama i numeri. I numeri sono affidabili, non nascondono sorprese, ma sono anche un po’… noiosi? Quando nella casa editrice in cui lavora si apre una posizione come project manager, Casey si chiede se non sia un segno dell’universo che la invita a lasciare la finanza per buttarsi in qualcosa di un po’ più eccitante. Peccato che l’opportunità le venga soffiata dal… figlio del grande capo. Alex Harrison è bello, laureato a Harvard ed enigmatico. Tutti lo amano, tranne suo padre, che lo ignora. E Casey Maitland. Che cosa mai può avere contro di lui? Lavorare allo stesso progetto potrebbe essere l’occasione giusta per scoprirlo. Nessuno dei due però si aspetta i segreti aziendali in cui si imbattono. Ora i sogni di entrambi sono a rischio, come pure quel nuovo, inaspettato e reciproco “interesse d’amore”. Love Interest è una commedia romantica brillante sul rischio di innamorarsi della persona giusta nel luogo sbagliato.

