IdeeAli
Il giro del mondo. Tira e scopri
TIRA E SCOPRI
Libro
editore: IdeeAli
anno edizione: 2008
pagine: 10
Gli animali della fattoria sono stati in giro per il mondo e Giulio, con il suo autobus, passerà a riprenderli. Quali animali saliranno? Tirando la linguetta, il bambino scoprirà se le sue risposte sono giuste. Età di lettura: da 3 anni.
Gladiatori. Gloria o morte?
MACCHINA DEL TEMPO
Libro
editore: IdeeAli
anno edizione: 2008
pagine: 12
"Chi sta per morire ti saluta!". La tridimensionalità, i testi interessanti e le illustrazioni della collana portano nel passato, nell'antica Roma. "Gladiatori. Gloria o morte?" accompagna il lettore in un viaggio straordinario nella brutalità delle arene romane e offre uno sguardo realistico su uno scorcio di vita di una delle più grandi civiltà antiche. Età di lettura: da 7 anni.
Faraoni. Viaggio nell'aldilà
MACCHINA DEL TEMPO
Libro
editore: IdeeAli
anno edizione: 2008
pagine: 12
"Il Faraone se n'è andato! Che inizino le cerimonie!". La tridimensionalità, i testi interessanti e le illustrazioni portano nel passato, nell'antico Egitto. "Faraoni. Viaggio nell'aldilà" accompagna il lettore tra i misteri di un evento straordinario e offre uno sguardo realistico e coinvolgente su uno scorcio di vita di una delle più grandi civiltà antiche. Età di lettura: da 7 anni.
La mia città. Colora, completa con gli sticker e impara nuove parole
Libro
editore: IdeeAli
anno edizione: 2008
pagine: 10
Ogni puzzle è anche un mini libro per imparare a conoscere ciò che si vede in città. Un set per imparare giocando. Età di lettura: da 4 anni.
Una strana giornata
LIBRO GIOCO POP-UP
Libro
editore: IdeeAli
anno edizione: 2008
Il libro si apre a 360° per conoscere la strana avventura capitata al piccolo Marco e interagire con la storia entrando nei vari negozi, disposti su due piani, presenti nel libro. Perché gli omini di pan di zenzero prendono vita e scappano via? Perché lo scaffale della libreria si trasforma in un'alta montagna? Seguendo Marco fino al negozio di giocattoli sarà possibile scoprirlo. Età di lettura: da 4 anni.

