La Ragnatela
Due
Eva Forte
Libro: Libro in brossura
editore: La Ragnatela
anno edizione: 2014
pagine: 260
Due vite che si incrociano ogni mattina al bar. Due sguardi che dicono molto di più delle parole e che iniziano insieme una 'non relazione' fatta di giochi e seduzione, al di là delle normali vie del corteggiamento. Due protagonisti che ci faranno entrare nelle loro vite attraverso il passato e i cinque sensi nel presente.
La storia di Ela
Bella Maro
Libro
editore: La Ragnatela
anno edizione: 2014
Ela, da tempo vittima di stalkeraggio, durante una situazione di lavoro impegnativa è costretta a raccontare e rivivere il proprio passato per difendersi dalle accuse formulate nell'indagine aperta dopo un incidente avvenuto al suo persecutore. L'amica Manu ed il suo uomo, Gianni, l'aiuteranno ad affrontare le indagini per uscire dalla nuova sfida e per fare ordine nei sentimenti che la legano agli altri, costringendola con amore a ricordare e a riflettere su alcune avventure della sua vita. Il passato si deve dimenticare o ricordare per continuare a volare e a chiedersi se le farfalle di notte riposino sui fiori?
Il ragnetto Giò
Marcella Atzori
Libro: Cartonato
editore: La Ragnatela
anno edizione: 2018
Vieni a conoscere Giò, il simpatico ragnetto! Pronto a diventare suo amico? Un libro per tutti, perché condividere la scoperta e meravigliarsi insieme permette di diventare grandi e tornare bambini. Età di lettura: 0-3 anni.
Svezziamo il bimbo con il Bimby®. Più di 100 facili ricette per un sano svezzamento del tuo bimbo con l'aiuto del Bimby®. Incluse ricette gluten-free
Barbara Low
Libro: Libro in brossura
editore: La Ragnatela
anno edizione: 2017
pagine: 145
Dalla prima pappa alla torta del suo primo compleanno, dal brodo vegetale al tortino di spinaci, dall'impasto per il pane o la pasta senza glutine ai dessert di frutta: tutte le ricette che cercavi per svezzare, grazie al tuo Bimby®, in maniera semplice, veloce, economica e sana il tuo bambino da 6 a 24 mesi.
Ritornare a sorridere
Susy Tomasiello
Libro: Copertina morbida
editore: La Ragnatela
anno edizione: 2016
pagine: 263
Natasha e Andrej sono due anime sole che credono di poter continuare la loro vita senza mai incontrarsi. Il Fato ha però deciso diversamente. Un incontro casuale, due sguardi complici e tra loro scatta la scintilla. Sono molto diversi eppure è come se si conoscessero da sempre. Andrej accetta da subito l'handicap di Natasha: la sua sedia a rotelle. Non lo considera un ostacolo e Natasha capisce che lui è la persona che sta aspettando da tutta una vita. Un incidente rischia di separarli ma, sarà anche quello l'elemento scatenante che li porterà anche a diventare più uniti perché, Andrej affronterà finalmente il suo passato. Era questo infatti il vero, grande ostacolo che poteva in qualche modo dividerli e una volta superato niente potrà più farlo.
Il tempo degli uomini e il tempo delle cose. La vita di Clorinda
Alessandro Rigi Luperti
Libro: Copertina morbida
editore: La Ragnatela
anno edizione: 2015
pagine: 438
Una nobiltà tradizionalista che si soddisfa dei traguardi raggiunti, arroccata su tradizioni morenti; un fastoso palazzo in una piccola città della provincia pontificia; un immenso castello intatto nella sua storia passata, a volte gloriosa; una casa di campagna che è un'oasi in cui cercar tregua all'incalzare dei sentimenti; un intrecciato complesso di parentele e di amicizie con i suoi intrighi ed i suoi risvolti, più spesso negativi; un mondo di piccola gente, di uomini semplici che potrebbe anche non esistere, ma di cui si sente la necessità. È in questo ambiente che si muove Clorinda, giovane, affascinante, inquieta, vedova di un giovane Conte che forse avrebbe potuto amare. Determinata in quelli che stima i suoi diritti, tiene come ferrea regola le convinzioni da lei codificate, lasciando poco spazio vitale alla personalità di chi la circonda: questo anche il canone capace, spesso, di fornirle l'amaro privilegio di una splendida solitudine dell'animo.
Il segreto delle sette dame
Fabio Bernardini
Libro: Libro in brossura
editore: La Ragnatela
anno edizione: 2016
pagine: 89
Padre Ignazio, il priore dell'abbazia di Saint Denis, convoca il suo amico professore di storia medievale, Giacomo Brucker, a Parigi per scoprire se ci fu un incontro tra un cavaliere e il primo maestro dei templari in un monastero vicino Roma. In realtà l'incarico nasconde altri due obiettivi più difficili: il primo è quello di recuperare un documento antico nel quale potrebbe essere indicato il segreto del potere dei templari, l'altro obiettivo è quello di rintracciare la sua ex fidanzata, Alessia, nipote di padre Ignazio, del cui rapimento Brucker non sa nulla e ne viene a conoscenza solo quando giunge a Roma. La donna è stata rapita da un gruppo di mercenari, al soldo di una élite di finanzieri senza scrupoli, i quali vogliono conoscere il contenuto del documento segreto dei templari e sul quale Alessia stava lavorando grazie ad una tela che le era stata donata come lascito da una amica suora. Nelle ricerche il professore sarà affiancato da una giovane investigatrice, Nives, sua fiamma estiva che mesi prima per un gioco di equivoci, causò la separazione tra Giacomo e Alessia. Brucker verrà nuovamente attratto dalla donna ancora più intensamente di prima.