fbevnts | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

LO editions

Io sono Marcello Fringuello

Alexis Deacon, Viviane Schwarz

Libro: Copertina rigida

editore: LO editions

anno edizione: 2015

pagine: 40

Un fringuello si svegliò nel buio e nel silenzio. Aveva avuto un pensiero e l'aveva sentito. Io sono Marcello Fringuello, pensò... io penso... potrei essere un grande, pensò Marcello. Età di lettura: da 6 anni.
14,00 13,30

Pippoloteca??? La biblioteca delle meraviglie

Lorenz Pauli, Kathrin Schärer

Libro: Libro rilegato

editore: LO editions

anno edizione: 2013

pagine: 28

Una storia ricca di ironia e saggezza sul luogo di scoperte per eccellenza, la biblioteca, e la magia dell'istruzione, che può trasformare un famelico mangiatore di pennuti in un vorace lettore. Età di lettura: da 4 anni.
14,00 13,30

Chi ha paura di Ululò?

Amélie Galé, Jack Tow

Libro: Copertina rigida

editore: LO editions

anno edizione: 2013

pagine: 40

Un'ombra minacciosa incombe sui giochi dei porcellini Purk e Pork e dei coniglietti Hip e Hop alla fattoria... è Ululò il lupetto, in cerca di amici "per" merenda! Una favola ricca di suspense per scoprire che non sempre il lupo è cattivo! Età di lettura: da 4 anni.
14,00 13,30

Giovanna prende il treno

Kathrin Schärer

Libro: Libro rilegato

editore: LO editions

anno edizione: 2013

pagine: 34

Dove è diretto il treno di Giovanna e quali saranno i suoi compagni di scompartimento? La storia di questo avventuroso meta-viaggio si dispiega mano a mano che Kathrin la illustra, a partire dal disegno del tavolo di lavoro dell'autrice alle prese con la pagina bianca: un invito per i piccoli lettori a entrare nel mondo della creazione del libro. E così, pagina dopo pagina, si assiste non solo agli incontri e alle avventure di Giovanna in treno, ma al suo dialogo con la sua creatrice, alla quale la maialina ha numerose richieste da fare: dal vestitino, che pretende a strisce, al desiderio di incrociare un altro treno per vedere chi c'è dentro. Tra colpi di scena e tiri birboni - l'autrice la prende in giro disegnando un grande lupo cattivo e perfino un enorme mostro verde! - Giovanna sarà finalmente soddisfatta quando Kathrin le farà trovare i giusti compagni, con i quali arriverà a destinazione. Età di lettura: da 4 anni.
14,00 13,30

Guarda, un libro!

Libby Gleeson, Freya Blackwood

Libro: Copertina rigida

editore: LO editions

anno edizione: 2012

pagine: 32

Non sai mai dove un libro ti può portare. Età di lettura: da 5 anni.
12,00 11,40

Una grande giornata in montagna

Una grande giornata in montagna

Clémentine Sourdais

Libro: Cartonato

editore: LO editions

anno edizione: 2022

pagine: 24

Clémentine Sourdais ci invita a scoprire la montagna in modo molto originale. Partiamo all’alba con Bruma per un’emozionante escursione ricca di incontri e sorprese e impariamo a conoscere con lei, dietro ogni albero o cespuglio, la fauna e la flora dei diversi biotopi, grazie a meravigliose illustrazioni. Arrivati in cima, si apre un pop-up che mostra la montagna intera e ci permette di visualizzare la distanza percorsa. L’ultima parte si presenta come un vero e proprio dizionario visivo della flora e della fauna selvatica incontrata durante il nostro viaggio. Età di lettura: da 4 anni.
18,90

Primavera da cani. Il diario di Gurty

Primavera da cani. Il diario di Gurty

Bertrand Santini

Libro: Libro in brossura

editore: LO editions

anno edizione: 2019

pagine: 176

Una prima nella storia della letteratura: l'autrice è un cane! Con lo pseudonimo di Bertrand Santini, è Gurty stessa che ha scritto e illustrato questo libro. Si tratta di un fatto degno di nota, poiché è la prima volta nella storia della letteratura che un'opera è interamente composta da un cane. Età di lettura: da 6 anni.
12,90

Moonster 2019. Il primo alieno sulla luna

Moonster 2019. Il primo alieno sulla luna

Roberto Ronchi, Giorgio Martignoni

Libro: Libro rilegato

editore: LO editions

anno edizione: 2018

pagine: 48

Il double-face book è un libro che racconta due storie, una esistente e una di fantasia che vi si ispira, e si può leggere partendo da entrambi i lati: basta girarlo. Da un lato inizia una storia e dall'altro la seconda, ma da qualunque parte si inizi, nella doppia pagina centrale del libro i due racconti si incontrano e si fondono in un unico finale. Età di lettura: da 6 anni.
16,00

Anna e il coniglietto di pezza

Anna e il coniglietto di pezza

Carrie Gallash

Libro: Libro rilegato

editore: LO editions

anno edizione: 2018

pagine: 32

Anna e il Coniglietto di pezza sono insieme da... da sempre. Ma una notte Coniglietto viene dimenticato fuori e da allora non sarà più lo stesso. Grazie a una relazione molto speciale, Anna capirà che non sono l'imbottitura e i punti di cucito a tenere insieme Coniglietto, ma l'amore. Età di lettura: da 5 anni.
14,00

Giona lo squalo meccanico

Giona lo squalo meccanico

Bertrand Santini

Libro: Libro rilegato

editore: LO editions

anno edizione: 2017

pagine: 112

Giona, lo squalo meccanico un tempo acclamata star della saga horror Il pescecane, si gode la pensione lontano dal set a MonsterLand, un parco divertimenti a tema, insieme a Grogzilla, zombie e vampiri. Ma, troppo vecchio anche come attrazione, rischia la rottamazione. Una fuga rocambolesca e un tuffo nell'oceano danno inizio a una formidabile avventura per realizzare il suo desiderio più profondo: incontrare la sua mamma...
14,00

Matilde e Orso

Matilde e Orso

Jan Ormerod, Freya Blackwood

Libro: Libro rilegato

editore: LO editions

anno edizione: 2011

pagine: 48

Età di lettura: da 5 anni.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.