Marvel Libri
The amazing Spider-Man. Ediz. italiana
Libro: Libro rilegato
editore: Marvel Libri
anno edizione: 2012
pagine: 48
Peter Parker studia alla Midtown High School, ama la fotografia, ha una cotta per la cheerleader Gwen Stacy e spesso viene preso di mira dal capitano della squadra di football Flash Thompson. Un giorno, ritrova la borsa del padre, misteriosamente scomparso insieme alla madre quando Peter era un bambino. Una traccia lo conduce ai laboratori della Oscorp dove viene morsicato da un ragno. Da quel momento la sua vita cambierà per sempre. Peter scopre di avere strabilianti superpoteri grazie ai quali cercherà in tutti i modi di scoprire la verità sulla scomparsa dei genitori. Ma questa non sarà la sua unica missione: un destino da supereroe lo attende. Età di lettura: da 6 anni.
Spider-Man. Super cattivi all'attacco
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Marvel Libri
anno edizione: 2011
pagine: 12
In questo libro-gioco troverai tante incredibili avventure. Allaccia il bracciale al polso: l'Uomo Ragno ha bisogno di te per combattere il Dottor Octopus e sconfiggere il malvagio Goblin. Età di lettura: da 4 anni.
Captain America. The first avengers
Libro: Libro in brossura
editore: Marvel Libri
anno edizione: 2011
pagine: 64
Steve Rogers ha un sogno, ma sembra destinato a non realizzarlo mai. Vorrebbe diventare un soldato ervire il suo Paese, ma nessuno è disposto ad arruolarlo per via della sua gracilità. Nessuno tranne una segretissima divisione militare che lo sottopone a un esperimento senza precedenti, trasformandolo nel Super Soldato Capitan America. Ma la missione che lo aspetta è rischiosa e il suo nemico ha la forza e il terribile aspetto che sembrano provenire da un altro mondo... Età di lettura: da 6 anni.
The amazing Spider-Man
Libro: Libro in brossura
editore: Marvel Libri
anno edizione: 2011
pagine: 96
Illustrazioni, ispirate alle immagini del film, fanno da cornice a un testo adatto ai lettori più giovani.
Spider-Man. Spider sense. Librottino
LIBROTTINI
Libro: Copertina rigida
editore: Marvel Libri
anno edizione: 2011
pagine: 28
Spider-Man. Multicolor special
Libro: Libro in brossura
editore: Marvel Libri
anno edizione: 2011
pagine: 192
Età di lettura: da 3 anni.
Spider-Man. Superstaccattacca special
MARVEL
Libro: Copertina morbida
editore: Marvel Libri
anno edizione: 2011
pagine: 72
Un album ricco di giochi e attività da realizzare con tanti coloratissimi adesivi. Per divertirti con le avventure dell'Uomo Ragno e conoscere il suo fantastico mondo! Età di lettura: da 3 anni.
Thor. Movie storybook
Elizabeth Rudnick
Libro: Copertina morbida
editore: Marvel Libri
anno edizione: 2011
pagine: 64
Nella grande sala delle cerimonie del Regno di Asgard una fastosa cerimonia sta per avere inizio. Il Padre degli Dei, Odino, è pronto a cedere il trono a suo figlio Thor. Ma all'improvviso una folata di aria gelida attraversa la sala seminando lo sgomento tra la folla. È il segnale inequivocabile che i Giganti provenienti dal glaciale Regno di Jotunheim hanno varcato i confini di Asgard. Per il giovane e intrepido Thor una simile offesa va immediatamente vendicata. Sordo agli ammonimenti di Odino, che raccomanda prudenza, Thor decide di disobbedire al padre. Insieme al fratello Loki e ai suoi inseparabili amici, Volstagg, Fandral, Hogun e la bella Lady Sif, non esita a recarsi a Jotunheim per ingaggiare battaglia con i Giganti. I sei guerrieri stanno per soccombere, quando Odino arriva in loro soccorso. Thor è salvo, ma per aver disobbedito è bandito dal Regno. I suoi amici non sono disposti a rassegnarsi, anche perché hanno scoperto che l'ombra del tradimento aleggia su Asgard... Senza esitare partono al salvataggio di Thor, esiliato sul pianeta Terra, dove si troveranno a fronteggiare una nuova, terribile minaccia... Con le immagini tratte dal film. Età di lettura: da 10 anni.
The mighty Thor. Multicolor special
MARVEL
Libro: Copertina morbida
editore: Marvel Libri
anno edizione: 2011
pagine: 192
Un volume tutto da colorare, per giocare e divertirsi. Puoi scegliere se copiare i colori suggeriti dalle immagini a fianco a quelle da colorare, o se personalizzare tutto l'album con i colori che ti piacciono di più! Età di lettura: da 3 anni.
Thor. The mighty avenger. Con adesivi
Elizabeth Rudnick
Libro: Libro in brossura
editore: Marvel Libri
anno edizione: 2011
pagine: 120
Il giovane Thor, figlio di Odino, è un valoroso guerriero, ma per colpa del suo carattere impulsivo e irresponsabile è costretto a rinunciare al trono di Asgard e affrontare l'esilio sulla Terra. Intanto, nel suo Regno un misterioso traditore trama nell'ombra. Privato di ogni potere ma aiutato dai suoi amici, i leggendari Tre Guerrieri e la bella Lady Sif, Thor dovrà fronteggiare il terribile nemico che minaccia Asgard... e ora anche la Terra! Imparerà così quali sono le virtù di un vero eroe... Con le immagini tratte dal film. Età di lettura: da 10 anni.
Captain America. The first avenger
Libro: Libro in brossura
editore: Marvel Libri
anno edizione: 2011
pagine: 122
Il grande sogno di Steve Rogers è quello di arruolarsi nell'esercito e servire il suo Paese. Ma la sua costituzione fisica non glielo permette... fino a quando una divisione militare segreta gli offre un'occasione unica: sottoporsi a un esperimento che potrà trasformarlo in un invincibile Super Soldato! Steve diventerà Capitan America e volerà in Europa per svolgere una missione difficile e pericolosa: impedire al diabolico Teschio Rosso e alla sua crudele organizzazione di distruggere il mondo intero... Età di lettura: da 6 anni.
The amazing Spider-Man
Libro: Libro rilegato
editore: Marvel Libri
anno edizione: 2011
pagine: 96
La storia dell'Uomo Ragno con illustrazioni ispirate alle immagini del film.

