fbevnts | Pagina 4
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

ONE

La colpa

La colpa

Jonathan Kellerman

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2015

pagine: 509

Una serie di eventi terrificanti si verificano in rapida successione in un quartiere di lusso di Los Angeles. La ristrutturazione di un cortile porta alla luce il corpo di un bambino, sepolto sessant'anni prima. Subito dopo, un'altra macabra scoperta di ossa vicino al corpo di una donna uccisa spinge il detective Milo Sturgis a richiedere l'aiuto dello psicologo Alex Delaware. Ma sembra che neanche la sua vasta esperienza sia sufficiente a disseppellire la disturbante verità legata ai ritrovamenti. L'indagine dovrà scavare nel passato, nella storia d'amore tra un'infermiera e un medico in un ospedale dalla cattiva fama. Ma non solo. Arriverà a irrompere nel mondo privilegiato e protetto delle celebrità hollywoodiane, che sotto la sua superficie scintillante e frivola nasconde riti violenti e sinistri. Alex e Milo stanno per confrontarsi con una delle menti più depravate e pericolose con cui abbiano mai avuto a che fare, in una storia di morte e follia, sognatori e predatori, innocenza assoluta e colpa profonda.
5,90

Beautiful beloved

Christina Lauren

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2015

pagine: 125

La storia di Sara Dillon e Max Stella, protagonisti di "Beautiful Stranger", prosegue a gonfie vele. Dopo aver coronato il loro amore con un matrimonio indimenticabile, sono diventati genitori di una bellissima bambina, Annabel, e ora, alle prese con un bebé di pochi mesi, stentano a ricordare com'era la loro vita prima di diventare genitori. Abituati a uno stile di vita esibizionista e senza freni, devono ora fare i conti con la nuova quotidianità e allo stesso tempo con il desiderio, sempre più forte, di tornare a essere quelli di una volta. Pagina dopo pagina sarete catturate dai loro tentativi, teneri e insieme eccitanti, di trovare un equilibrio tra le nuove responsabilità che l'essere genitori comporta e le avventure emozionanti e sensuali a cui ci hanno abituato e di cui non sanno fare a meno. Attorno a loro il solito gruppo di amici che non invecchia mai, anzi, con il tempo migliora, e non ci risparmia ironia e divertimento.
5,90 5,61

Angel Fall. L'angelo caduto

Susan Ee

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2015

pagine: 316

Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L'unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l'una sull'altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.
5,90 5,61

L'angelo eterno

Heather Killough-Walden

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2015

pagine: 122

Michele, Gabriele, Uriel e Azrael stanno per giungere sulla Terra alla ricerca delle loro compagne, le cherubine. Chi sarà a proteggerle fino all'arrivo dei quattro Arcangeli? Angel è un essere speciale dotato di poteri straordinari, come quello di spostarsi in un battito di ciglia in luoghi lontani o di mutare il proprio aspetto. Il destino le ha affidato il compito più delicato e difficile: proteggere le quattro cherubine e consegnarle sane e salve agli Arcangeli, sfidando le forze oscure che si nascondono tra gli uomini. Ma gli angeli non sono gli unici esseri a cui è destinata un'anima gemella... Nonostante abbia preso in prestito l'identità di Samuel Lambent, un affascinante miliardario, Samael è anch'egli un essere speciale, della stessa genia dei quattro arcangeli. Angel sente di essergli legata indissolubilmente, ma sa anche che l'amore potrebbe distrarla dalla missione che le è stata affidata: salvare le cherubine e con esse il mondo intero. Basteranno determinazione e coraggio per avere la meglio sulla più straordinaria delle forze? Il prequel di una serie che combina sentimenti e tensione. Un inedito per tutte le fan degli "Angeli caduti".
5,90 5,61

Beautiful beginning

Christina Lauren

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2015

pagine: 253

Dopo aver esplorato tutti i sentieri del piacere, Chloe Mills e Bennett Ryan stanno per coronare la loro storia d'amore con un matrimonio da favola a San Diego, ma le note della marcia nuziale rischiano di suonare un po' stonate... Stressata ed esasperata dalle incombenze dell'ultimo minuto, Chloe è sul punto di dire "sì"... alla fuga. Dal canto suo, Bennett, preoccupato che il desiderio per Chloe possa distrarlo eccessivamente, ha deciso di starle lontano fino alla prima notte di nozze. Se si aggiungono una schiera di parenti bizzarri tra cui barcamenarsi e inconvenienti a non finire, la crisi di nervi sembra essere dietro l'angolo. Per fortuna ci sono gli amici a tenere alto il morale, e la scelta di Bennett di rinunciare al sesso fino al matrimonio si rivela fortunata, perché la coppia riuscirà ad assaporare senza troppe distrazioni le piccole gioie quotidiane dello stare insieme. Così, tra festeggiamenti e prove generali, peripezie e scene al limite della comicità, Chloe e Bennett si ritroveranno all'altare ancor prima di accorgersene...
5,90 5,61

Una proposta indecente

Emma Wildes

Libro

editore: ONE

anno edizione: 2015

5,90 5,61

Le sintonie dell'amore

Le sintonie dell'amore

Colleen Hoover

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2015

pagine: 320

Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà. Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c'è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno, quando ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata.
5,90

Le fragilità del cuore

Le fragilità del cuore

Susan Elizabeth Phillips

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2024

pagine: 336

Annie Hewitt è un’attrice con poca fortuna, arrivata a Peregrine Island nel bel mezzo di una violenta tempesta di neve. Avvilita e al verde dopo aver speso tutti i risparmi per esaudire gli ultimi desideri della madre malata, non le rimane altro che una fastidiosa polmonite, due valigie rosse piene di burattini e un vecchio cottage, dove si nasconde una misteriosa eredità che potrebbe risollevare le sue finanze. Ma le giornate a Peregrine saranno tutt’altro che semplici per lei: destreggiandosi tra una vedova solitaria, una bambina muta e degli isolani ficcanaso, Annie scoprirà di essere impreparata ad affrontare la vita su un’isola così fredda, selvaggia e inospitale. A complicare il tutto, l’inaspettato incontro con Theo Harp, l’uomo che le aveva spezzato il cuore quando entrambi erano solo adolescenti, diventato oggi uno scrittore solitario di romanzi horror. Ma sarà ancora temibile come lei ricorda o sarà una persona nuova? Intrappolati insieme su un’isola innevata al largo della costa del Maine, Annie non potrà più scappare dal passato e dovrà decidere se dare ascolto alla sua testa oppure al suo cuore...
5,90

Il mondo per il verso giusto. Le cose come stanno

Il mondo per il verso giusto. Le cose come stanno

Michele Monina

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2023

pagine: 176

Questione di punti di vista, ma "Il mondo al contrario" del generale Vannacci mette in fila una serie di tematiche discutibili che Michele Monina prova a disinnescare, dando vita a un pamphlet agile e del tutto speculare al bestseller più discusso di questa estate 2023. Affrontando temi come Dio, patria, famiglia, italianità, razzismo, genderismo, femminismo e ambientalismo, lo scrittore marchigiano traccia una versione del mondo sintonizzata sull’oggi, dove le minoranze vanno tutelate, al pari del pianeta.
10,00

Silvio Berlusconi. L'uomo, il leader, il combattente

Silvio Berlusconi. L'uomo, il leader, il combattente

Charles Higgins

Libro: Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2023

pagine: 384

C’è una vecchia foto in bianco e nero. Si vede un bambino, stretto in un cappottino nuovo, che tiene per mano un uomo di mezza età, sullo sfondo piazza Duomo, a Milano. È il piccolo Silvio Berlusconi insieme a suo padre. Il futuro, per quel bambino, è tutto da inventare. Non ci sono ancora le intuizioni che faranno di lui l’ideatore di una realtà come Milano 2 e uno dei maggiori imprenditori edili del nostro Paese. Non ci sono le prime televisioni commerciali, l’impero di Mediaset, le case editrici, Mondadori in testa, il Milan stellare di Sacchi come quello di Kakà. Non c’è la nascita di Forza Italia prima, e del Popolo della Libertà poi, con i quattro mandati da presidente del Consiglio. Se esiste un uomo che è stato capace di lasciare il segno sull’Italia a cavallo tra la fine dello scorso millennio e l’inizio degli anni Duemila, quello è senza dubbio Silvio Berlusconi. Charles Higgins ha deciso di raccontare, con l’attenzione dello storico, la vita del Cavaliere di Arcore in una biografia.
18,00

Il lungo cammino verso la verità. Atlee Pine

David Baldacci

Libro: Libro rilegato

editore: ONE

anno edizione: 2021

pagine: 368

Sono passati ventinove anni dalla tragica notte in cui sua sorella Mercy è scomparsa, eppure Atlee Pine, agente speciale dell’FBI di stanza nella minuscola cittadina di Shattered Rock ed ex promessa del sollevamento pesi, si presenta in un carcere di massima sicurezza per chiedere a uno spietato serial killer che fine abbia fatto sua sorella. Ma Pine è anche chiamata a indagare sullo strano caso di un mulo ritrovato in fondo al Grand Canyon, con due lettere incise sulla pelle della carcassa. Perché i vertici del Bureau sono così interessati a un animale mutilato? E perché il suo cavaliere sembra essere scomparso nel nulla? Con l’aiuto della fedele assistente Blum e di un ranger con un passato militare alle spalle, Pine dovrà fare i conti con persone disposte a tutto pur di nascondere un complotto internazionale in grado di minacciare il mondo intero. Il primo volume della serie con protagonista l’agente dell’FBI Atlee Pine.
12,90 12,26

Abisso

Abisso

Dean R. Koontz

Libro: Libro rilegato

editore: ONE

anno edizione: 2021

pagine: 300

E se l'incidente che le ha portato via suo figlio non fosse mai avvenuto? È trascorso un anno da quel giorno fatale in cui Tina Evans ha perso suo figlio Danny e anche se la sua vita è cambiata per sempre, ora sta finalmente iniziando ad accettarlo. Il successo nel lavoro, un incontro di passione e sentimento... tutto sembra rimettersi al posto giusto. Ma le basta confondere il viso di un bambino per quello di suo figlio nell'auto di uno sconosciuto per scatenare in lei un vortice di dubbi ed emozioni incontrollate. E poco dopo, nella camera del suo bambino, sulla lavagna cominciano ad apparire due parole: "non morto". Tina ha motivo di credere che quell'incidente con gli scout non si sia mai verificato, e che forse suo figlio viene tenuto lontano da lei, prigioniero di un uomo in nero, e disperatamente bisognoso del suo aiuto. E così, verso un lento e inesorabile destino, il dolore e il dubbio genereranno in lei un'ossessione da cui le sarà impossibile sottrarsi: il bisogno di rivedere suo figlio a costo di sprofondare nell'abisso.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.