Royal Books
Il cuore sbagliato
Hartmann Jennifer
Libro: Libro in brossura
editore: Royal Books
anno edizione: 2023
pagine: 400
Rustic hearts
Amber Kelly
Libro: Libro in brossura
editore: Royal Books
anno edizione: 2023
L'ultimo posto in cui Sophia Lancaster voleva tornare era Poplar Falls. È il luogo che racchiude tutti i ricordi dolorosi e le domande senza risposta che si porta dentro da quando era una bambina. Una telefonata fa sì che la sua vita prenda una nuova direzione, costringendola a tornare nella città in cui non ha messo piede per una vita. Nella stessa direzione c'è Braxton Young. Occhi azzurri, il sorriso peccaminoso e l'aspetto rude però non sono all'altezza di Sophia che è lì per una sola ragione, e non per innamorarsi. Prima riuscirà a lasciare questa piccola città e a tornare a New York City, meglio sarà per tutti. Tuttavia, il destino non si cura dei desideri di due che sono quindi costretti a confrontarsi l’uno con l’altra, scoprendo che le loro differenze non sono così grandi come pensavano. Ogni giorno li avvicina all'amicizia e alla possibilità di qualcosa di più. Le risposte che la ragazza cerca potrebbero non solo dividerla da Braxton, ma potrebbero spezzarle il suo cuore.
Until you. Off-limits series. Volume Vol. 1
Catharina Maura
Libro: Libro in brossura
editore: Royal Books
anno edizione: 2022
Rimasta senza lavoro e sfrattata dal posto che ha trasformato in una casa, ad Aria vengono offerte due scelte: tornare a vivere con suo fratello o accettare il lavoro che il migliore amico di suo fratello le offre. Le loro vite non erano destinate a scontrarsi, ma tutto cambia quando Grayson si rende conto che Aria è la donna misteriosa dietro una piattaforma di vigilantes molto popolare. È la donna di cui si è innamorato online, quella le cui abilità di programmazione superano le sue, quella che ha cercato di rintracciare. È lei. Ed è off-limits.
Patto di (non) amore
Alice Gerini
Libro: Copertina morbida
editore: Royal Books
anno edizione: 2022
Sara ed Elis non potrebbero essere più diversi l'una dall'altro, ma il destino - sotto l'arguta forma dei capricci di nonna Maria - sembra deciso a farli incontrare. Una sfuriata della nonna spingerà Elis a cercare in fretta e furia una finta fidanzata per salvarsi dall'ennesima scenata il giorno della propria laurea. E così, superando prima di tutto le divergenze che da anni li tengono lontani l'uno dall'altra, un accordo porterà Elis e Sara a mettere in scena un finto fidanzamento per tranquillizzare l'invadente nonna. Una volta conclusa la sceneggiata a favor di famiglia, la coppia sembra destinata a percorrere strade diverse. Ma il destino ha ancora un asso da mettere in tavola e per Sara ed Elis l'alleanza non si potrà dire conclusa prima di un'altra messa in scena. Sarà sufficiente un patto di non amore, per non farli innamorare davvero?
L'amore di cui ho bisogno. Blue lake. Volume Vol. 1
Silvia Calandra
Libro: Libro in brossura
editore: Royal Books
anno edizione: 2022
«Olly. Ho sempre amato il ragazzino che viveva dall’altro lato della strada. Poi la vita ci ha fatti allontanare, ma ora sono una sua dipendente... anche se fa finta di non vedermi. Almeno, è questo che ho pensato per giorni, fino a quando non mi sono trovata improvvisamente avvolta tra le braccia mentre mi chiamava “amore”. Pare che abbia bisogno di una fidanzata per aggiudicarsi il premio di una gara promossa da un’ottantenne strampalata... e io ho deciso che voglio accettare perché in cambio lui pagherà i miei debiti. Ma il confine tra realtà e finzione ogni giorno si fa più sottile. E non credo di poter fingere. Kassio. La mia vita è soddisfacente e regolare, ma il ritorno di Olivia nella mia vita ha stravolto tutto. Lei è la ragazzina che viveva con la nonna dall’altro lato della strada quando abitavo ancora a Blue Lake. Prima del college e prima che tutto cambiasse. E mentre cerco di tenermene alla larga per non ricordare il passato, realizzo che lei è la mia unica ancora di salvezza per conquistare la fiducia della signora Itou e vincere il “LoveGame”. Il patto è questo: Olly si fingerà la mia compagna, io le pagherò i debiti scolastici e di un’azienda fallimentare che ha aperto e chiuso qualche anno fa. Ma stare a contatto senza far riaffiorare i sentimenti di un tempo non è semplice. E non credo di voler fingere.»
Batte ancora
Hartmann Jennifer
Libro: Libro in brossura
editore: Royal Books
anno edizione: 2022
Quando Cora partecipa alla festa di compleanno di sua sorella, il massimo che si aspetta è una sbornia o una camminata della vergogna. Non avrebbe mai immaginato che le avrebbero rubato il portafoglio, obbligandola a dover contare su Dean – il suo arcinemico e grandissima spina nel fianco. E non pensava nemmeno che si sarebbe svegliata incatenata nel seminterrato di un pazzo. A peggiorare le cose il fatto che Dean è accanto a lei, incatenato a sua volta. Dopo quindici anni di battute, insulti e dispetti, adesso lo scherzo supremo sembra porgere loro il conto più salato. Due persone che hanno sempre pensato che avrebbero finito con l’uccidersi a vicenda ora devono collaborare se vogliono sopravvivere. Ma Cora e Dean non hanno idea che il rapitore ha un piano per loro. Un piano che sconvolgerà il loro rapporto e sfumerà la linea tra odio e amore, legandoli insieme con qualcosa di molto più forte delle catene. Attenzione: questo libro contiene temi forti (stupro, violenze, morte) non adatti ad un pubblico sensibile. Riservato ai maggiori di 18 anni. Leggere con consapevolezza.
Misfit
R. Holmes
Libro: Libro in brossura
editore: Royal Books
anno edizione: 2022
Quanto lontano è troppo lontano? Chiedetevi quali sono le linee che non oltrepassereste mai, in nessuna circostanza? Cosa è imperdonabile? Ingiustificabile? Deplorevole. E se qualcuno che amate fosse dall'altra parte di quella linea? La attraversereste, se significasse vendere l'anima al diavolo in cambio della loro libertà? Beh, io sono il tuo peggiore incubo del c***o e mi chiamano Misfit. Io aggiusto le cose. Persone, problemi. Il tuo cuore spezzato con il mio c***o. La lista è infinita. Fino al giorno in cui mi sono imbattuto in un bellissimo Angelo che ha estratto il male proprio dal mio midollo osseo. Misfit è una novella prequel di circa 48.000 parole. Questo libro fa parte di una serie ma può essere letto come stand-alone.
Teach me. Serie completa
Margherita Fray
Libro: Libro in brossura
editore: Royal Books
anno edizione: 2022
Morgan Williams è una liceale brillante e appassionata, ma rimane scioccata quando a lezione di Letteratura Inglese, al posto della professoressa preferita, Mrs. Tutcher, vede arrivare un nuovo insegnante. Lui è sicuramente sexy e attraente, Morgan può accettare che sia anche intelligente, ma non può certo ammettere di nutrire simpatia per uno che dovrebbe fare il modello, non il sostituto della sua adorata e adorabile professoressa. E non importa se Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto o se conosce le opere di Shakespeare a memoria, rivelandosi anche più capace di quanto lei si aspettasse. Non può accettarlo, perché il professor Wilde è molto simile al suo uomo ideale e lei non è certo una di quelle sciocche ragazzine che si innamorano di un insegnate. E mentre le loro vicissitudini si intrecciano, anche le vite di Michelle e Alex si incontrano e scontrano nel gioco del destino. Esiste davvero l’età giusta per l’amore? È possibile davvero scegliere chi amare?
Arriverà il tramonto
Giulia Sacco
Libro: Libro in brossura
editore: Royal Books
anno edizione: 2022
New York, 2011. Amanda Miller, sergente dei Marines in congedo, tenta di ricostruire la sua vita nonostante le cicatrici lasciate dalla guerra. Braccata dalla sua famiglia, rifiuta ogni aiuto finché non s’imbatte in un dottore più testardo di lei che la coinvolge in un gruppo di sostegno per veterani. Robbie Alvarez, medico traumatologo, spende il proprio tempo libero con i veterani affetti da PTSD, cercando di ignorare quel senso di vuoto nel petto che minaccia di divorarlo. La sua esistenza è sempre stata una solitaria corsa contro il tempo, ma l’incontro con Amanda manderà all’aria tutte le sue convinzioni. Due storie di vita che si incrociano, tra East Harlem e Bronx: l’una porta il peso di un passato sanguinoso, l’altro guarda a un futuro incerto.