Uno Editori
La via della voce. La filosofia del Tao applicata al canto e alla vita
Andrea Tosoni
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 350
"La via della voce" è una guida teorico-pratica che sintetizza un lungo percorso di ricerca e di studio attraverso i testi sapienziali da un lato e di didattica vocale dall’altro. Scopri il tuo suono interiore che è una meravigliosa opportunità di prendere parte all’armonia dell’Universo.
La Bibbia non parla di creazione. La genesi racconta un'altra storia
Mauro Biglino
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 400
"La Genesi ci racconta un'altra storia... Come gli elohim hanno creato l'uomo con l'ingegneria genetica. Adamo ed eva furono i primi, e nella Bibbia è tutto scritto, ma qualcuno ha tradotto le parti scomode con parole non letterali... Cosa dice davvero la Bibbia?"
Gli dei del diluvio. Alla scoperta dell'evento cosmico che cancellò la memoria prima di noi
Massimiliano Caranzano
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 450
"Com'è possibile che l'umanità abbia dimenticato l'esistenza della civiltà tecnologicamente avanzata che ci ha preceduto molte migliaia di anni fa? Alla scoperta del diluvio universale, l'evento cosmico che cancellò la memoria prima di noi."
Il santo plagio
Laura Fezia
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 27
"Il cristianesimo non è una religione unica e originale, ma un mosaico composto da innumerevoli tessere. Una nuova indagine sui segreti della Chiesa e su come ha saccheggiato il paganesimo per costruire il proprio potere." Prefazione Enrico Baccarini.
Attrai denaro ora. 7 formule provate per attirare denaro velocemente
Joe Vitale
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 195
Hai bisogno di soldi? Sei indebitato e non sai come uscirne? "Attrai denaro" è il libro perfetto per liberarsi da: debiti, mancanza, lotta e paura. In questo nuovo libro, il dr. Joe Vitale ti guiderà attraverso il suo facile sistema per attirare denaro usando la Legge di Attrazione e la Legge di Azione Corretta, rivelandoti lo stesso metodo che gli ha consentito di diventare una celebrità milionaria, dopo essere stato un senzatetto. Si tratta di un sistema spirituale e pratico che funzionerà anche per te. Attrai denaro rivela una formula facile, comprovata in 7 passaggi che puoi utilizzare fin da oggi per iniziare ad attirare denaro, cancellare i tuoi debiti e porre fine una volta per tutte alla lotta per la sopravvivenza. Con questo libro scoprirai:come conquistare le credenze chiave nascoste che stanno spingendo i soldi lontano da te, come usare la collaudata tecnica di “tapping” per ottenere un flusso di denaro veloce, uno dei segreti meglio custoditi dai ricchi per attirare facilmente i soldi, come i ricchi pensano in modo diverso da te rispetto ai soldi, un nuovo segreto per spendere in un modo che porta ad attrarre denaro, i due incredibili livelli poco noti di chiedere soldi che funzionano sempre, come fare soldi, facendo ciò che ami, l’unica cosa da fare che porterà sempre più soldi.
Non tradire tuo figlio. Le indicazioni rivoluzionarie per crescere tuo figlio libero di essere se stesso e al massimo della sua creatività e spontaneità
Osho
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 300
Tuo figlio sta crescendo libero di essere se stesso e si fida di te oppure viene represso ed è infelice? Basta poco per togliere a tuo figlio la spontaneità e per limitare la sua innata genialità, per privarlo della sensazione di sentirsi libero di esprimersi e di potersi sempre fidare di te. Purtroppo la società da sempre ha messo in atto comportamenti per cercare di omologare tutti i bambini, per renderli passivi togliendo loro la gioia di vivere e negandogli l'opportunità di vivere delle proprie passioni e di esprimere al massimo le proprie potenzialità. Il risultato? Una società di adulti diventati robot: da un lato infelici perché la loro creatività è stata uccisa nell'infanzia da metodi educativi repressivi e dall'altro depressi perché non stanno vivendo la loro vita, sono stati deviati a vivere quella che gli altri hanno deciso per loro! Come puoi evitare che tuo figlio diventi un altro robot infelice? Come puoi crescerlo senza paure, senza condizionamenti, al massimo della sua creatività, consapevolezza e spontaneità? In questo libro Osho, con il suo inconfondibile stile diretto, tagliente e controverso, fornisce la via per la vera educazione dei bambini e degli adolescenti.
Degenesi. Pensavo fosse amore invece era Yahweh
Mauro Biglino
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 104
"Divertirsi con i cosiddetti testi sacri è irriverenza? No! È la capacità di capire che il dubbio deve nutrire la nostra quotidianità aprendosi ad ogni possibile emozione. Se un Dio esiste, se "quel" Dio esiste, comprende molto bene ciò che intendo dire perché la sua stessa comunicazione all'umanità è motivo di incertezze, di interpretazioni e di diverse chiavi di rappresentazione: perché escludere a priori quella "comica"? Se a Dio mancasse l'autoironia sarebbe necessariamente un Dio incompleto e se è vero che noi siamo a lui simili dobbiamo condividere questo atteggiamento: il prendersi troppo sul serio è sempre un errore." (Mauro Biglino)
Il punto di svolta. Crea il tuo miracolo e cambia vita
Lisa Winston
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 248
"E se sapessi che esiste un mondo di miracoli a cui non solo puoi accedere, ma che puoi creare tu stesso, per avere più amore, gioia e opportunità̀? Scopri come i “punti di svolta” della vita ti fanno atterrare in uno spazio che non avresti mai creduto possibile, se dici loro si."
Ricomincio da 40. Manuale pratico del cambiamento per quarantenni in cerca di riscatto
Nicolò Corrente
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 350
Vuoi accontentarti di una vita che gli altri hanno deciso per te, oppure realizzare finalmente ciò per cui sei nato? Chi ha detto che alla soglia dei 40 anni tu non possa cambiare ciò che non ami davvero? Nicolò Corrente ci è riuscito, ma per farlo, come racconta in questo libro, ha dovuto affrontare i quattro anni più difficili della sua vita. In questo libro l’autore ti spiega una formula semplice ma fondamentale, che ha usato lui stesso per cambiare in meglio e ottenere il tuo riscatto personale. Con questo libro scoprirai come: Riprendere in mano la tua vita e renderla un capolavoro. Resettare credenze e condizionamenti limitanti che ti hanno bloccato fino a oggi. Raggiungere finalmente i tuoi obiettivi.
Ho'oponopono. La pace comincia da te. Metti le cose al posto giusto nella tua vita
SaYa
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 300
Queste parole, alla base dell'Ho'oponopono, hanno il dono di sciogliere le memorie depotenzianti e distruttive che causano sentimenti negativi, pensieri ossessivi e tutti gli ostacoli, i conflitti e i limiti che troviamo sulla strada della nostra vita. Ho'oponopono è un'illuminazione da accogliere, una tecnica che permette di eliminare il pensiero negativo e i ricordi dolorosi, basandosi sul concetto dualistico del perdono e della gratitudine. Con la pratica di questa filosofia saremo testimoni che il Divino sa che cosa è meglio per noi e quando ci ripuliamo la soluzione co-creativa migliore arriverà manifestandosi nella nostra vita.
Liberi dalla paura. Gli insegnamenti di un'antica dottrina per liberarsi dal controllo del sistema
Michele Putrino
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 230
Ognuno di noi ha paura di una infinità di cose: di perdere il proprio posto di lavoro, di non essere all’altezza, di non ottenere ciò che meritiamo, di non essere accettati dagli altri, ecc. La paura è costantemente presente nella vita di tutti noi: è uno degli strumenti per eccellenza più utilizzato dai professionisti del potere per assoggettare al proprio volere gli individui e le masse. Oggi più che mai è possibile vedere gli effetti a livello sociale di quanto la paura abbia presa sulle persone, fino a spingerle ad accettare, anche contro i propri interessi, i desideri dei potenti. Prendere coscienza di come la paura venga strumentalizzata per manipolarti è il primo passo per ritrovare la tua libertà. Leggendo questo libro scoprirai: la paura come leva del potere; le tecniche utilizzate dai professionisti del potere per il controllo delle menti; come difenderti dalla manipolazione ed essere finalmente te stesso… e molto altro ancora.
La vita segreta delle case. L'evoluzione dell'abitare, un magico viaggio nell'ambiente più importante della nostra vita
Caterina Locati
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 300
"Ormai è assodato, le ultime scoperte scientifiche lo dimostrano: ciò che vediamo attorno a noi è solo una minima parte di ciò che esiste. Questo vale anche per la nostra casa? Certamente. Cosa si cela dunque, di potente, dietro i muri, gli arredi, i soprammobili che ci circondano quotidianamente? Viaggeremo, in questo libro, alla scoperta della vita segreta delle case. Una vita che corre parallela alla nostra, e la condiziona ogni istante, senza che ne siamo consapevoli. Impareremo a conoscere la nostra abitazione da punti di vista nuovi, intriganti, provocatori. Con un q.b. di fantasia e un pizzico di curiosità scientifica, in questo libro daremo possibili risposte alle seguenti domande: la nostra casa può influenzare i nostri pensieri, emozioni, stati d'animo, azioni? Noi stessi, con i nostri pensieri, emozioni, parole, convinzioni, possiamo influenzare la nostra casa? In che modo? Quali spunti di riflessione utili possono fornici discipline quali la fisica quantistica e l'epigenetica, in questo campo? Possiamo trasformare la nostra casa in un naturale generatore di benessere, senza necessariamente stravolgere arredi e layout? Quali sono le possibili ed emozionanti prospettive per un mercato "evoluto" dell'edilizia? Amiamo la sincerità, perciò anticipiamo che la lettura di questo libro potrebbe scaturire riflessioni che vanno ben oltre il tema dell'abitare. Dunque è dedicato a coloro che, oltre alla propria casa, potrebbero voler sapere qualcosa di più anche di se stessi."

