FaLvision Editore: Sezione braille
Cristalli nel buio di una notte qualunque
Natale Buonarota
Libro
editore: FaLvision Editore
anno edizione: 2014
Il Salento metafisico di Carmelo Bene. Volume 1
Lorena Liberatore
Libro
editore: FaLvision Editore
anno edizione: 2012
pagine: 110
Edizione Braille del saggio già edito da FaLvision Editore in lingua italiana. L'opera in Braille consiste di 3 volumi. In questo primo volume sono contenuti i seguenti argomenti: Introduzione di Carlo Coppola, Prime apparizioni e ultimi sospiri, Miracoli di Bene oltre la macchina attoriale, Bibliografia. In ogni volume viene riportata la Bibliografia intera. L'edizione Braille è curata da Francesca Piccoli, Pedagogista Clinico e Consulente Tiflologico e Tiflodidattico.
Il Salento metafisico di Carmelo Bene. Volume 2
Lorena Liberatore
Libro
editore: FaLvision Editore
anno edizione: 2012
pagine: 110
Edizione Braille del saggio "Il Salento metafisico di Carmelo Bene", già edito da questa casa editrice. In questo secondo volume sono trattati i seguenti argomenti: Tra genio e follia, La dolce vita, Il sacro, Alessandro, Bibliografia. La curatrice dell'edizione e trascrizione in lingua Braille è Francesca Piccoli, Pedagogista Clinico e Consulente Tiflologico e Tiflodidattico.
Il Salento metafisico di Carmelo Bene. Volume 3
Lorena Liberatore
Libro
editore: FaLvision Editore
anno edizione: 2012
pagine: 110
Ultimo volume in lingua Braille del saggio "Il Salento metafisico" di Carmelo Bene. In questo volume sono trattati i seguenti temi: Carmelo Bene e la filosofia, Lo studio in Vaticano, Il rapporto con la terra di Puglia, Appendice, Intervista a Luigi Mezzanotte, Bibliografia. Anche questo terzo volume è curato per la trascrizione in lingua Braille da Francesca Piccoli, Pedagogista Clinico e Consulente Tiflologico e Tiflodidattico.