fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Falzea: Albi illustrati

Elynora

Daniel Wallace

Libro: Libro rilegato

editore: Falzea

anno edizione: 2008

pagine: 44

Wallace racconta un'umanità sospesa tra mito e realtà. Senza trascendere i limiti di una quotidianità autentica, riallaccia i fili della magia, del mistero, del prodigio che la vita stessa alimenta e raccoglie naturalmente nelle sue pieghe, disegnando una ragnatela di personaggi ed accadimenti.
12,50 11,88

Io, Hubble... e il cielo

Manuela Piovesan

Libro: Libro rilegato

editore: Falzea

anno edizione: 2008

pagine: 41

Quella misteriosa, immensa, sconfinata distesa azzurra che sovrasta le persone, denominata cielo, è il chiodo fisso di Andrea, sempre alla ricerca di scoprirne i misteri, di scorgerne meteoriti, galassie, comete e persine pianeti. Solo il pensiero che Hubble, il suo telescopio spaziale, possa raccontargli l'universo, lo riempie di eccitazione e felicità. È proprio insieme ad Hubble che, una fatidica sera, Andrea diventa testimone di qualcosa di incredibile: prima una montagna di luce... di più, una valanga di luce, avente sembianze animali, e poi qualcuno o qualcosa, forse un alieno... poi uno botto fortissimo.
11,50 10,93

Ciao

Alfredo Stoppa

Libro: Cartonato

editore: Falzea

anno edizione: 2007

pagine: 36

Ciao, una parola piccola che tutti vogliono dire e sentirsi dire. Ma un bambino, uno dei tanti bambini, questa parolina se la tiene stretta, la nasconde dentro, non la getta al vento: la pronuncia solo quando decide lui e la regala solo a chi davvero se lo merita. Cari signore e signori, un sorriso vero, un gesto tenero, un Ciao sincero bisogna guadagnarselo.
12,50 11,88

Quanto mare...

Quanto mare...

Alfredo Stoppa

Libro: Libro rilegato

editore: Falzea

anno edizione: 2008

pagine: 40

La storia di due bambini: uno arriva da lontano con la mamma e il papà su di una carretta del mare guidata da uno scafista e l'altro sta qui, vicino, e desidera semplicemente passare una bella giornata al mare in compagnia della sorella più grande. Tutti e due, pur così lontani e diversi per cultura e distanza, sono vicini ed uniti dalla presenza maestosa ed inquietante del mare, sballottati dalle correnti in un viaggio fatto di speranze e desideri, entusiasmi e delusioni. Età di lettura: da 7 anni.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.