Goen: Kage collection
Cage of Eden. Volume Vol. 20
Yoshinobu Yamada
Libro: Libro in brossura
editore: Goen
anno edizione: 2019
pagine: 192
L'uomo è in cima alla catena alimentare... eccetto su questa isola! Dopo la caduta del loro aereo, Akira e i suoi compagni di classe si svegliano su un'isola abitata da specie che erano considerate estinte da milioni di anni. La situazione sta diventando sempre più disperata: alcuni dei suoi compagni vengono divorati dalle bestie selvagge, mentre altri cadono preda dei loro stessi simili, in preda alla disperazione. Ora, Akira e i suoi compagni cercheranno di sopravvivere a quello che sembra essere un incubo orribile... Per un pubblico maturo.
Cage of Eden. Volume 19
Yoshinobu Yamada
Libro: Copertina morbida
editore: Goen
anno edizione: 2018
pagine: 192
Al fine di salvare il loro insegnante malato, Sengoku e la banda vogliono rapire l'unico medico dell'isola, Nishikiori. Tuttavia, il medico atroce usa i suoi servi lobotomizzati avere la meglio su Sengoku e i suoi amici! I ragazzi devono pensare ad un piano migliore per metterlo nel sacco, ma ci riusciranno in tempo?
Cage of eden. Volume Vol. 18
Yoshinobu Yamada
Libro: Libro in brossura
editore: Goen
anno edizione: 2017
pagine: 181
Miina è stata inghiottita ma Yarai ha un piano che potrebbe salvarla e sconfiggere la bestia Chimera che ha attaccato il campo di Sengoku. Però, per quanto sia buono il piano, non è detto che sia adatto a fronteggiare una nuova sorpresa in arrivo. Finora Sengoku e la sua squadra hanno fronteggiato mostri e misteri di tutti i tipi, riuscendo a sopravvivere, ma adesso c’è una nuova bestia che li minaccia… ed è molto più vicina di quanto pensino.
Cage of eden. Volume 17
Yoshinobu Yamada
Libro: Copertina morbida
editore: Goen
anno edizione: 2017
pagine: 160
Continuano sotto l'etichetta GOEN le tragiche avventure di Akira Sengoku precipitato con l'aereo su un'isola sulla via del ritorno da una gita scolastica. Ma l'isola non è un luogo assolutamente tranquillo, non solo è fuori da tutte le mappe conosciute, ma è anche popolata da terribili creature che dovrebbero essere estinte. Ma anche qui il vero pericolo è l'essere umano stesso per la sua infinita crudeltà. Dopo "Suicide Island" vediamo come il tema della sopravvivenza su un'isola deserta possa essere affrontato anche in maniera più d'azione ma non per questo meno avvincente.