Hermes Edizioni: Channeling. Medianità
Ascolta con amore. Dio c'è: perché non amarlo?
Stelvio Brunazzi
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1989
pagine: 160
La verità nella luce. Una indagine su 300 casi di «Ritornati» dall'aldilà
Peter Fenwick, Elizabeth Fenwick
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1998
pagine: 240
Le esperienze pre-morte affascinano perché ci permettono di intravedere che cosa ci aspetta oltre la vita. Gli scienziati sono molto interessati a questi fenomeni, che sembrano svolgersi secondo determinate modalità; ciò suggerisce che essi fanno parte di una esperienza umana comune a tutti, che utilizza la struttura di normali processi cerebrale.
Mauro è tornato. Le esperienze di un padre alla luce della fede
Rinaldo Casu
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1997
pagine: 196
I nostri figli ci parlano ancora
Gemma Cometti
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1996
pagine: 144
Nel 1978 Gemma Coletti perdeva il figlio Davide di 16 anni. Dopo l'iniziale disperazione, la madre reagì al dolore conducendo una personale ricerca che potesse restituirle il contatto con quel figlio così prematuramente perduto. Iniziò così il suo lungo e faticoso viaggio nell'invisibile che la portò a ritrovare Davide, dapprima attraverso la psicofonia e in seguito attraverso la telescrittura. Davide con il tempo è divenuto tramite e messaggero di decine di entità, in particolare giovani, desiderose di comunicare il proprio messaggio di amore e di speranza ai propri cari rimasti sulla Terra. La prima parte di questa vicenda è esposta nel primo libro di Gemma Cometti "I nostri figli".
Argo. Storia di un percorso iniziatico
Valeria Ghelli
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1996
pagine: 256
Partendo da un episodio doloroso quale la perdita di un figlio ventenne, l'autrice inizia un "cammino verso la luce e la conoscenza" che la condurrà verso nuove realtà. E' il trapasso del figlio, infatti, che la porterà a scoprire le sue innate capacità medianiche. L'ispirazione di porre le proprie idee e le proprie esperienze a confronto con altri e uno spirito di collaborazione portò in seguito alla formazione di un gruppo. Il gruppo di ricerca così costituitosi ha preso in nome di Argo, dal nome della guida che si manifesta tramite Valeria.
Nella scia della luce
Emma Capanna Cochi
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1991
pagine: 160
Voci e pensieri dall'aldilà
Silvia Gessi
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1989
pagine: 144
La tua vita cambierà
Claudia Ferrante
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1988
pagine: 240
Non salvatemi!
Claudio Maneri
Libro: Libro in brossura
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2026
pagine: 180
Non salvatemi! è un ordine, una preghiera, il grido disperato di chi sa che le sue parole non potranno mai essere ascoltate, ma solo lette, comunque troppo tardi per chiunque volesse decidere di non rispettare quella estrema volontà di non esserci più. Claudio Maneri, avvalendosi del contributo di comunicazioni medianiche di anime che hanno volontariamente abbandonato la vita terrena e di Maestri illuminati, approfondisce il significato di questo gesto. Un libro dedicato soprattutto a chi non ha sentito la richiesta di soccorso di un’anima disperata, pagine che aiutano a perdonarsi, perché la vita prosegue per tutti, al di qua e al di là, e, noi, rimasti sulla terra, dobbiamo scegliere di continuare a vivere con determinazione e amore, anche per onorare la decisione di quell’anima, senza giudicarla.

