Hermes Edizioni: Medianità
Le radici dell'anima
Laura Paradiso
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1999
pagine: 160
L'autrice si propone di comunicare al lettore i risultati, la sintesi e la storia del suo modo di vedere il mondo dello spirito, dal momento che l'anima, che è intermediaria tra corpo e spirito, nasce da questo per fiorire nell'uomo. Lo scopo è quello di proporre una visione della realtà spirituale che, nascendo dal Cielo, attraverso la natura e le esperienze dell'uomo è destinata a tornare al Cielo.
Tra noi e loro l'arcobaleno. Psicofonia e transcomunicazione, tecniche ed esperienze
Virginia Ursi
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1998
pagine: 96
Da un'esperienza drammatica e dolorosa, la perdita del figlio Umberto a causa di una malattia, nasce in Virginia Ursi il desiderio di ristabilire un contatto con lui per mezzo della psicofonia. In queste pagine l'autrice segue le tappe del suo percorso, le vicende che lo hanno contrassegnato e ricorda i personaggi e ricercatori della transcomunicazione che ha incontrato.
L'altra metà. Parole d'amore dal cielo in armonia con l'energia cosmica
Giuliana Rigamonti
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1997
pagine: 160
L'autrice ad un certo punto della sua vita si sente spinta da una spinta interiore a trasferire sulla carta pensieri e messaggi di elevato contenuto spirituale. Queste comunicazioni medianiche, tutte di grande importanza per capire e vivere meglio la nostra vita, sono di facile comprensione.
I rinati. Dalle tenebre alla luce
Rosa Vitiello Langella
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1997
pagine: 176
Rosa Vitiello Langella ha perduto il marito e due dei suoi quattro figli in meno di tre anni. Rosa fu salvata dalla possibile disperazione e pazzia dal Movimento della Speranza. Dopo diversi tentativi la donna riuscì a captare i messaggi del marito e poi anche dei figli. In seguito a questi segnali Rosa è convinta che non solo i legami d'amore non si interrompono mai, ma che l'amore stesso è il miracolo più grande che consente tali prodigi.
Messaggi dalla sfera del silenzio. Dove il silenzio è musica e la luce è amore
Alina Nowak Aprile
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1997
pagine: 208
In queste pagine Alina Novak ha raccolto una parte dei messaggi da lei ricevuti per scrittura ispirata.
La notte diventa luce. Cosa dire a chi ha perduto una persona cara
Jean Prieur
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1996
pagine: 200
Questo libro è una scelta e una raccolta di comunicazioni dalla dimensione invisibile alla nostra, da parte di coloro che generalmente definiamo "trapassati", ai loro cari rimasti su questa terra. Dopo un centinaio di pagine introduttive e una spiegazione panoramica del fenomeno della comunicazione dall'Aldilà, Jean Prieur presenta una galleria di "personaggi", parte dei quali già inseriti nel suo libro "testimoni dell'invisibile". Il tutto supportato da citazioni bibliche ed evangeliche, mentre i messaggi stessi si integrano e si completano tra loro.
Inno allo spirito. Il cuore ha la sapienza dell'amore
Silvia Gessi
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1996
pagine: 224
L'autrice afferma che l'etere pullula di energie di ogni specie, di entità vaganti, che fanno parte di vite parallele alla nostra, generalmente di forma superiore. A tali entità si è rivolta per avere da loro la definizione del concetto di "spirito". Dei numerosi messaggi e comunicazioni ricevuti su tale argomento, l'autrice riporta i più significativi e importanti: tuttavia, alla conclusione della sua sintesi deve riconoscere che lo spirito è per noi inconoscibile nella sua essenza, poiché tale conoscenza ci verrà aperta solo allorché saremo evolutivamente in grado di comprenderla. Malgrado ciò, le entità avrebbero cercato di dare delle spiegazioni comprensibili, sotto forma di aforismi, esempi, similitudini, parabole, analogie.
Filo diretto con il paradiso. Enrico: messaggi e prodigi
Edda Sartori
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1995
pagine: 200
Edda Sartori con l'aiuto del figlio Enrico, morto per overdose nel 1985, descrive nel libro visioni, apporti, trance, viaggi fuori dal corpo, premonizioni, psicofonia e anche l'intervento diretto su immagini fotografiche. Sempre con l'aiuto del figlio Enrico pratica anche la pranoterapia. Edda Sartori considera queste facoltà un dono divino, del quale si ritiene uno strumento; afferma infatti che avendo ricevuto molto, sente di dover donare molto, pur nei limiti delle sue capacità umane.
I messaggi di Roland. Le «Tavolette d'oro» di Roland de Jouvenel
Jean Prieur
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1994
pagine: 288
Le reazioni di fronte ai messaggi di Roland, che lui stesso chiama le sue "Tavolette d'Oro", sono state diverse. Quest'adolescente, scomparso prima di aver compiuto i quindici anni, era destinato a porre gli intellettuali francesi del nostro secolo davanti all'eterna questione della sopravvivenza post mortem e delle comunicazioni con l'aldilà. Jean Prieur ha scritto la cronaca di questi felici e tragici anni. Rievoca personaggi e artisti come Maeterlinck, Pierre Lecomte de Nouy, Jean e Maurice Rostand, Maurice Barrès. La parte più notevole del libro, naturalmente, è costituita dai messaggi di Roland che accompagnano passo dopo passo l'evoluzione sul piano umano e conoscitivo di sua madre, Marcelle de Jouvenel.

