Italianova Publishing Company: I Superconsigli
Scrivere bene per comunicare con grande efficacia
Edna Perrotti
Libro: Libro in brossura
editore: Italianova Publishing Company
anno edizione: 2009
pagine: 164
Un libro da tenere sempre con sé al lavoro, a scuola, a casa. Scrivere bene è il proprio biglietto da visita e un prerequisito sempre più richiesto dalle aziende. In questo corso di scrittura il lettore troverà i migliori strumenti per apprendere a comunicare con grande efficacia ed elaborare testi impeccabili. Il libro insegna a scrivere e imparerai a migliorare la corretta stesura di un testo, ad organizzare le idee e a trasformare le presentazioni, le e-mail e i temi in testi chiari e coerenti, persuasivi, fluenti ed efficaci.
Parlare bene. Per convincere ed essere protagonista
Reinaldo Polito
Libro: Libro in brossura
editore: Italianova Publishing Company
anno edizione: 2009
pagine: 141
Un volume che raccoglie tutto quello che è necessario sapere per parlare bene, per fugare i dubbi e per sapere come comportarsi con efficienza in tutte le situazioni, dal semplice colloquio tra amici alle presentazioni più complesse. Una serie di consigli per relazionarsi con le altre persone e fare delle presentazioni impeccabili, per conoscere il comportamento corretto da tenere in una riunione d'affari, in incontri privati oppure dando lezioni a scuola, ma anche per parlare "a braccio", per leggere in pubblico, argomentare e convincere, per usare con misura l'umorismo, per raccontare storie, per essere comunicativi e coinvolgenti.
Vivere bene per essere più felici
Flavio Gikovate
Libro: Libro in brossura
editore: Italianova Publishing Company
anno edizione: 2009
pagine: 171
Come gestire le insicurezze e i dubbi in amore, nelle relazioni interpersonali, nella società e con noi stessi, da noi generate e dipendenti dalla nostra formazione, dall'ambiente in cui viviamo e dalle influenze che subiamo? Come fare per gestire le frustrazioni, le paure, le ansie? Vivere da soli è salutare? "Vivere Bene per essere più felici" aiuta a risolvere questi problemi, suscitando delle riflessioni e indicando un cammino per vivere bene approfittando della felicità, risultato naturale delle attitudini e del comportamento delle persone con equilibrio emozionale, personale e professionale.
Super Clues for speaking well in talks and presentations
Reinaldo Polito
Libro: Libro in brossura
editore: Italianova Publishing Company
anno edizione: 2009
pagine: 144
Un volume che raccoglie tutto quello che è necessario sapere per parlare bene, per fugare i dubbi e per sapere come comportarsi con efficienza in tutte le situazioni, dal semplice colloquio tra amici alle presentazioni più complesse. Una serie di consigli per relazionarsi con le altre persone e fare delle presentazioni impeccabili, per conoscere il comportamento corretto da tenere in una riunione d'affari, in incontri privati oppure dando lezioni a scuola, ma anche per parlare "a braccio", per leggere in pubblico, argomentare e convincere, per usare con misura l'umorismo, per raccontare storie, per essere comunicativi e coinvolgenti.
Autostima e motivazione
Cesar Romao
Libro: Libro in brossura
editore: Italianova Publishing Company
anno edizione: 2009
pagine: 192
Per raggiungere il successo e vincere nella vita occorrono tanta autostima e una forte motivazione. Questo libro risponde a tutte le domande che ci si pone in relazione al proprio futuro. Sarà possibile scoprire quanto possa essere facile superare le avversità, liberarsi dei pensieri negativi e delle persone che assorbono ogni giorno l'energia, creando così le basi per alimentare la propria forza di volontà, potenziare le proprie qualità e ottenere successo e prosperità.
Essere leader & motivatore
Paulo Gaudencio
Libro: Libro in brossura
editore: Italianova Publishing Company
anno edizione: 2009
pagine: 226
Manuale per grandi manager, un libro per apprendere i segreti dei grandi leader.
Vendere, negoziare & convincere
Carlos A. Júlio
Libro: Libro in brossura
editore: Italianova Publishing Company
anno edizione: 2009
pagine: 160
Manuale per numeri uno, un libro per la formazione di professionisti e manager di successo.