fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Kirke: Nero seme

L'odore del selvatico. Pensieri di vita con parole di montagna

Ercole Wild

Libro: Libro rilegato

editore: Kirke

anno edizione: 2023

pagine: 96

L’Odore del Selvatico racconta le sensazioni e le emozioni che rimangono addosso, come l’odore, appunto, dopo un’esperienza con Madre Natura. È avere la montagna dentro, a ogni passo. È un modo di essere e di vivere che accompagna sempre per donare un respiro nuovo a qualsiasi momento della vita quotidiana. Prefazione di Stefano Ardito.
10,00 9,50

Madreselva

Giuseppe Maria Gnagnarella

Libro: Libro in brossura

editore: Kirke

anno edizione: 2021

pagine: 160

“Madreselva” è ambientato in Italia a partire dagli anni ’50 per arrivare ai giorni nostri. La protagonista è Irene, una donna che sceglie di impegnarsi nel lavoro vincendo un concorso in banca pur potendo vivere di rendita, che sceglie l’amore affrontando occhiate di rimprovero, che sceglie la famiglia investendo così nella crescita sociale e culturale. Una donna, come tutti gli uomini e le donne che hanno ricostruito e lanciato nel futuro la migliore Italia.
15,00 14,25

La ragazza con l'accendino

Giuseppe Maria Gnagnarella

Libro: Libro rilegato

editore: Kirke

anno edizione: 2017

pagine: 104

“Ma con tante spiagge che ci sono in Costa Azzurra, proprio Nizza dovevi scegliere per le vacanze?” È l’irritato rimprovero che il protagonista rivolge alla bella sconosciuta, che per due settimane l’ha stregato con la sua presenza in spiaggia. Di lei non riesce a sapere nulla. Quando all’improvviso scompare, l’affascinante signora lascia sui sassi in riva al mare un accendino nero. Alla ricerca della bella bagnante, il protagonista inizia un viaggio che dura un anno e che lo porterà da Roma a Torino, da Lione a Parigi, dove riesce, in un avvincente finale a sorpresa, a sapere tutto o quasi.
15,00 14,25

Amore oncologico

Amore oncologico

Tina Cerasani

Libro: Libro in brossura

editore: Kirke

anno edizione: 2016

pagine: 104

Amore oncologico è il racconto dell'"esperienza di vita" di due ragazzi, la storia di una coppia che è riuscita a cogliere nella propria "diversità" l'unicità e la purezza di un amore dalle radici profonde, insieme al significato intimo di parole e concetti come la speranza e la fede. Una storia che sembra annegare nell'ombra del dolore e della fragilità umana e che invece rinasce, più potente che mai, alla luce di un amore che va oltre la stessa vita.
12,00

Sussurri

Sussurri

M. Loreta Renzetti

Libro: Libro in brossura

editore: Kirke

anno edizione: 2015

pagine: 124

12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.