La Città del Sole: Scintille
Sulla questione di Stalin
Tse-tung Mao
Libro
editore: La Città del Sole
anno edizione: 2017
pagine: 32
Nel centenario della Rivoluzione d’ottobre, la valorizzazione critica dell’opera di Stalin da parte di Mao per riprendere un dibattito chiave per il movimento operaio e comunista del XXI secolo.
Imparare dalle sconfitte: l’Unione Sovietica dal socialismo alla barbarie
Concetto Solano
Libro
editore: La Città del Sole
anno edizione: 2017
I giovani, i lavoratori, gli sfruttati che oggi si avvicinano, tra mille difficoltà e ostracismi, all’idea di comunismo, sapranno fare tesoro dei tanti insegnamenti che l’assalto al cielo degli sfruttati del secolo passato ci ha lasciato, a partire dalla, anche se incompiuta, opera di costruzione del socialismo iniziata da Lenin, da Stalin e dal partito bolscevico, e si potranno così porre le premesse per il rilancio del movimento comunista e per una radicale trasformazione della realtà. Forti della storia del movimento comunista del secolo passato, dei suoi successi come delle sue sconfitte, la prossima volta gli sfruttati faranno molto ma molto meglio.
Russia, paralimpiadi, olimpiadi, WADA… nel merito dei fatti. Aspettando i mondiali di calcio Russia 2018
Libro: Libro in brossura
editore: La Città del Sole
anno edizione: 2016
pagine: 66
Una sintetica ma ricca documentazione, in alcune parti inedita in Italia; un lavoro di ricerca e assemblamento di informazioni utili al disvelamento dei meccanismi globali dei media asserviti, funzionali alle logiche di guerra e interni alle strategie di annichilimento della verità e dei popoli.