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Librido Gallucci: Scatole gioco

La tombola della Gallina rossa

Anne Fronsacq, Madeleine Brunelet

Libro

editore: Librido Gallucci

anno edizione: 2022

pagine: 12

Il cofanetto contiene: 6 cartelle e 36 tessere; 1 volumetto con le regole del gioco della Tombola della Gallina rossa, la storia della Gallina rossa, piccoli giochi per divertirsi con le parole e con le cifre. Età di lettura: da 5 anni.
9,90 9,41

ABC. Imparo in un attimo!

ABC. Imparo in un attimo!

Libro: Cartonato

editore: Librido Gallucci

anno edizione: 2023

pagine: 52

26 schede colorate con anello apri e chiudi da portare con sé anche in tasca e con le quali stimolare i bambini a riconoscere i caratteri dell’alfabeto in maniera immediata e divertente. Ogni carta presenta una lettera colorata. Sulla facciata opposta troverai una parola con la stessa iniziale e il disegno corrispondente. Dalla A alla Z, i bambini impareranno in un attimo! Età di lettura: da 3 anni.
6,90

Animali. Imparo in un attimo!

Animali. Imparo in un attimo!

Libro: Cartonato

editore: Librido Gallucci

anno edizione: 2023

pagine: 42

42 schede con anello per giocare a riconoscere gli animali. Ciascun disegno è accompagnato dal nome in stampato maiuscolo. I bambini più piccoli si divertiranno un mondo e i più grandi impareranno a leggere in un attimo! Età di lettura: da 3 anni.
6,90

Colori numeri e animali. Gioco a incastro

Colori numeri e animali. Gioco a incastro

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Librido Gallucci

anno edizione: 2022

Cinque semplici puzzle con numeri, colori e simpatici animali! Ciascun puzzle è composto da quattro pezzi: l'obiettivo è abbinare ogni animale al suo nome, a un numero e a un colore. Con le figure buffe e vivaci anche i più piccoli si divertono e imparano! Età di lettura: da 3 anni.
9,90

Casa dolce casa

Casa dolce casa

Claudia Boldt

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Librido Gallucci

anno edizione: 2022

Cerca di radunare più animali possibile e aiutali a ritrovare la loro particolare casa! Abbina la volpe alla tana, l’ape all’alveare e il cane alla cuccia! Con 27 carte di animali e 27 carte di case, scoprirai tutti i tipi di nido, tana, conchiglia e rifugio del regno animale. Quando avrai abbinato tutte le carte, potrai mischiarle di nuovo e ricominciare a giocare! Età di lettura: da 4 anni.
10,00

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