Lion: Vertigo
The unwritten
Mike Carey, Peter Gross
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2011
pagine: 144
L'uscita del nuovo romanzo di Tommy Taylor è ormai imminente e gli appassionati della saga si stanno accalcando alle porte delle librerie per ottenerne una copia; ma il lancio del libro nasconde in realtà molti segreti su cui l'autentico Tommy e i suoi amici dovranno fare luce. Comincia così il terzo volume de The Unwritten, nel quale lo sceneggiatore Mike Carey e i disegnatori Peter Gross e Ryan Kelly (DMZ: Cuori e teste) sveleranno anche le origini di Lizzie Hexam in uno dei fumetti più originali degli ultimi tempi.
The unwritten
Mike Carey, Peter Gross
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2010
pagine: 168
House of mystery. Vol. 5
Matthew Sturges, Luca Rossi, Sergio Aragones
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2010
pagine: 144
La casa del mistero è stata spostata nello spazio interstiziale e, durante questo processo, alcuni residenti che avevate imparato ad apprezzare sono stati dati per morti.
Spazio interstiziale. House of mystery (Lo). Vol. 3
Bill Willingham, Matthew Sturges
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2010
pagine: 128
La Casa del Mistero è uno dei luoghi più famosi di tutti i mondi, sia di quelli conosciuti che di quelli sconosciuti. Al suo interno puoi pagare una birra ghiacciata con una bella storia o due. E per una manciata dei suoi visitatori non esiste 'l'ultimo giro" perché non possono andare via. Mai. E stanno per scoprire il perché. Quando le forze oscure si riuniscono per minacciare la leggendaria magione, Fig Keele e i suoi riluttanti compagni - padre misterioso incluso - avranno la possibilità di scoprire le autentiche origini della Casa. Che cos'è? Chi l'ha costruita? E soprattutto: chi li tiene prigionieri lì dentro? La risposta è nello Spazio Interstiziale: il palcoscenico del più sconcertante mistero della Casa!
The extarminators
OLIVER SIMON
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2009
pagine: 144
Henry James e gli intrepidi sterminatori di blatte della Dis-insetta-zione hanno già rischiato la vita e gli arti per difendere l'umanità dalla devastazione della natura impazzita. Ma tutto quello che hanno incontrato finora non è niente al confronto di ciò che ancora devono affrontare se vogliono vincere la battaglia apocalittica, l'ultima e suprema. La celebrazione delle creature striscianti della Vertigo vedrà la sua conclusione in un vero e proprio cataclisma, con l'incontro fra gli sterminatori e A.J., lo spregevole ex compagno di Henry, ora reincarnatosi in una versione un po' idiota di una divinità egizia, al comando di un esercito di blatte di grandezza mostruosa che ribollono di odio verso la razza umana. Mentre l'orologio continua a ticchettare e si avvicina il momento dell'Armageddon degli scarafaggi, la domanda non è chi vivrà o chi morirà, ma se l'umanità avrà la benché minima possibilità di sopravvivenza!