Lonely Planet Italia: I frasari/Lonely Planet
Inglese. I piccoli frasari
\DT
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2007
pagine: 95
Ideale per chi ha poco tempo, il Piccolo Frasario inglese fornisce le frasi essenziali per: visitare luoghi e fare shopping; prenotare una camera e ordinare al ristorante; raggiungere le destinazioni senza intoppi; fare acquisti e contrattare. Con pronuncia a colori, un glossario gastronomico e un mini-dizionario di parole di alta frequenza.
Spagnolo. I piccoli frasari
EDT
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2007
pagine: 95
Ideale per chi ha poco tempo, il Piccolo Frasario spagnolo fornisce le frasi essenziali per: visitare luoghi e fare shopping; prenotare una camera e ordinare al ristorante; raggiungere le destinazioni senza intoppi; fare acquisti e contrattare. Con pronuncia a colori, un glossario gastronomico e un mini-dizionario di parole di alta frequenza.
Capire e farsi capire in portoghese
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2007
pagine: 270
Un compagno di viaggio utile per risolvere le situazioni più difficili, che permette di scambiare opinioni e di prendere parte attiva a incontri e conversazioni; aiuta a condividere interessi e sentimenti, a parlare di arte, cultura, sport, amore.
Capire e farsi capire in russo
James Jenkins, Grant Taylor
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2006
pagine: 272
Pensato per rispondere alle esigenze del viaggiatore, ovunque si trovi (alla frontiera, sull'autobus, per strada, al ristorante, dal medico o al nightclub), questo frasario è strutturato in argomenti facilmente riconoscibili grazie alla banda colorata che caratterizza la pagina. Non si tratta però solo di un elenco di frasi fatte. Prima di essere veicolo di comunicazione, la lingua è un modo di vedere il mondo. E i frasari aiutano proprio a entrare in questa visione e a decifrarla. Per capire, per esempio, come e quando dare del lei, o perché nei mercatini di alcuni paesi sia inutile contrattare. Il volume contiene un dizionario di 2000 parole.
Capire e farsi capire in greco
Thanasis Spilias
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2006
pagine: 286
Pensato per rispondere alle esigenze del viaggiatore, ovunque si trovi (alla frontiera, sull'autobus, per strada, al ristorante, dal medico o al nightclub), questo frasario è strutturato in argomenti facilmente riconoscibili grazie alla banda colorata che caratterizza la pagina. Non si tratta però solo di un elenco di frasi fatte. Prima di essere veicolo di comunicazione, la lingua è un modo di vedere il mondo. E i frasari aiutano proprio a entrare in questa visione e a decifrarla. Per capire, per esempio, come e quando dare del lei, o perché nei mercatini di alcuni paesi sia inutile contrattare. Il volume contiene un dizionario di 2000 parole.
Capirsi e farsi capire in turco
Arzu Kürklü
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2006
pagine: 270
Pensato per rispondere alle esigenze del viaggiatore, ovunque si trovi (alla frontiera, sull'autobus, per strada, al ristorante, dal medico o al nightclub), questo frasario è strutturato in argomenti facilmente riconoscibili grazie alla banda colorata che caratterizza la pagina. Non si tratta però solo di un elenco di frasi fatte. Prima di essere veicolo di comunicazione, la lingua è un modo di vedere il mondo. E i frasari aiutano proprio a entrare in questa visione e a decifrarla. Per capire, per esempio, come e quando dare del lei, o perché nei mercatini di alcuni paesi sia inutile contrattare. Il volume contiene un dizionario di 2000 parole.
Capire e farsi capire in croato
Gordana Ivetac, Ivan Ivetac
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2005
pagine: 269
Pensato per rispondere alle esigenze del viaggiatore, ovunque si trovi (alla frontiera, sull'autobus, per strada, al ristorante, dal medico o al nightclub), questo frasario per farsi capire in croato è strutturato in argomenti facilmente riconoscibili grazie alla banda colorata che caratterizza la pagina. Non si tratta però solo di un elenco di frasi fatte. Prima di essere veicolo di comunicazione, la lingua è un modo di vedere il mondo. E i frasari aiutano proprio a entrare in questa visione e a decifrarla. Il volume contiene un dizionario di 2000 parole e un glossario gastronomico.
Capire e farsi capire in thailandese
Bruce Evans
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2005
pagine: 272
Pensato per rispondere alle esigenze del viaggiatore, ovunque si trovi (alla frontiera, sull'autobus, per strada, al ristorante, dal medico o al nightclub), questo frasario è strutturato in argomenti facilmente riconoscibili grazie alla banda colorata che caratterizza la pagina. Non si tratta però solo di un elenco di frasi fatte. Prima di essere veicolo di comunicazione, la lingua è un modo di vedere il mondo. E i frasari aiutano proprio a entrare in questa visione e a decifrarla. Per capire, per esempio, come e quando dare del lei, o perché nei mercatini di alcuni paesi sia inutile contrattare. Il volume contiene un dizionario di 2000 parole.
Capire e farsi capire in giapponese
Yoshi Abe
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2005
pagine: 269
Pensato per rispondere alle esigenze del viaggiatore, ovunque si trovi (alla frontiera, sull'autobus, per strada, al ristorante, dal medico o al nightclub), questo frasario è strutturato in argomenti facilmente riconoscibili grazie alla banda colorata che caratterizza la pagina. Non si tratta però solo di un elenco di frasi fatte. Prima di essere veicolo di comunicazione, la lingua è un modo di vedere il mondo. E i frasari aiutano proprio a entrare in questa visione e a decifrarla. Per capire, per esempio, come e quando dare del lei, o perché nei mercatini di alcuni paesi sia inutile contrattare. Il volume contiene un dizionario di 2000 parole.
Capire e farsi capire in francese
EDT
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2005
pagine: 265
Pensato per rispondere alle esigenze del viaggiatore, ovunque si trovi (alla frontiera, sull'autobus, per strada, al ristorante, dal medico o al nightclub), questo frasario è strutturato in argomenti facilmente riconoscibili grazie alla banda colorata che caratterizza la pagina. Non si tratta però solo di un elenco di frasi fatte. Prima di essere veicolo di comunicazione, la lingua è un modo di vedere il mondo. E i frasari aiutano proprio a entrare in questa visione e a decifrarla. Per capire, per esempio, come e quando dare del lei, o perché nei mercatini di alcuni paesi sia inutile contrattare. Il volume contiene un dizionario di 2000 parole.
Capire e farsi capire in tedesco
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2005
pagine: 261
Pensato per rispondere alle esigenze del viaggiatore, ovunque si trovi (alla frontiera, sull'autobus, per strada, al ristorante, dal medico o al nightclub), questo frasario è strutturato in argomenti facilmente riconoscibili grazie alla banda colorata che caratterizza la pagina. Non si tratta però solo di un elenco di frasi fatte. Prima di essere veicolo di comunicazione, la lingua è un modo di vedere il mondo. E i frasari aiutano proprio a entrare in questa visione e a decifrarla. Per capire, per esempio, come e quando dare del lei, o perché nei mercatini di alcuni paesi sia inutile contrattare. Il volume contiene un dizionario di 2000 parole.
Capire e farsi capire in spagnolo
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2005
pagine: 248
Pensato per rispondere alle esigenze del viaggiatore, ovunque si trovi (alla frontiera, sull'autobus, per strada, al ristorante, dal medico o al nightclub), questo frasario è strutturato in argomenti facilmente riconoscibili grazie alla banda colorata che caratterizza la pagina. Non si tratta però solo di un elenco di frasi fatte. Prima di essere veicolo di comunicazione, la lingua è un modo di vedere il mondo. E i frasari aiutano proprio a entrare in questa visione e a decifrarla. Per capire, per esempio, come e quando dare del lei, o perché nei mercatini di alcuni paesi sia inutile contrattare. Il volume contiene un dizionario di 2000 parole.

