fbevnts | Pagina 2
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Lupetti: Design e comunicazione

Graphic design: un linguaggio

Graphic design: un linguaggio

A. Rontani, A. Sidoli, F. Bertolotti

Libro

editore: Lupetti

anno edizione: 2001

pagine: 175

25,82

Advertising exhibition. Made in Bosnia

Advertising exhibition. Made in Bosnia

LUPETTI

Libro

editore: Lupetti

anno edizione: 2000

pagine: 130

25,82

Leggere i materiali. Con l'antropologia, con la semiotica
16,53

Stile italiano. Twenty years' graphic design in Italian fashion

Stile italiano. Twenty years' graphic design in Italian fashion

Pier Paolo Pitacco

Libro

editore: Lupetti

anno edizione: 2000

pagine: 128

Questo libro presenta alcuni progetti editoriali, di graphic design e di comunicazione realizzati in Italia con l'intento di capire e verificare la realtà dello "stile italiano".
25,82

Il design e gli show room. Design, distribuzione e consumo. Atti del 3º Convegno

Il design e gli show room. Design, distribuzione e consumo. Atti del 3º Convegno

Libro

editore: Lupetti

anno edizione: 1999

pagine: 94

Il libro, che è il risultato di un dibattito tra specialisti e imprenditori sul mercato del Mobile di Design e sulla distribuzione del 2000, affronta i temi come la progettazione di un negozio di design e l'ottenimento di una propria identità di marca.
10,33

Cercare un segno. Creatività e comunicazione: la sintesi come metodologia

Gianni Aimar

Libro

editore: Lupetti

anno edizione: 1999

pagine: 160

In questo libro l'autore racconta come i linguaggi fotografico, grafico, pittorico possano essere trasformati in altri soggetti, in altre immagini di sintesi e mostra come, partendo dal fantastico di fotografie o quadri, sia possibile un percorso creativo che ci conduce via via alla sintesi di quella immagine, per evidenziarne tutta la sua forza comunicativa.
30,99 29,44

Sense and design. Ediz. italiana e inglese

Sense and design. Ediz. italiana e inglese

Libro

editore: Lupetti

anno edizione: 1998

pagine: 134

23,24

Italian design global vision. Ediz. italiana e inglese

Italian design global vision. Ediz. italiana e inglese

Antonio Romano

Libro

editore: Lupetti

anno edizione: 1998

pagine: 160

36,15

Design. Percorsi e trascorsi

Design. Percorsi e trascorsi

Gillo Dorfles

Libro

editore: Lupetti

anno edizione: 1996

pagine: 185

15,49

Dall'ancora alla zebra. Come aver successo nel mondo del design
19,11

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.