Lupetti: Design e comunicazione
Graphic design: un linguaggio
A. Rontani, A. Sidoli, F. Bertolotti
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 2001
pagine: 175
Advertising exhibition. Made in Bosnia
LUPETTI
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 2000
pagine: 130
Abbà Pater. Un percorso interiore tratteggiato da brani fondamentali
Giulio Neroni, Mimmo Verduci
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 2000
Leggere i materiali. Con l'antropologia, con la semiotica
Eleonora Fiorani
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 2000
pagine: 285
Stile italiano. Twenty years' graphic design in Italian fashion
Pier Paolo Pitacco
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 2000
pagine: 128
Questo libro presenta alcuni progetti editoriali, di graphic design e di comunicazione realizzati in Italia con l'intento di capire e verificare la realtà dello "stile italiano".
Il design e gli show room. Design, distribuzione e consumo. Atti del 3º Convegno
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 1999
pagine: 94
Il libro, che è il risultato di un dibattito tra specialisti e imprenditori sul mercato del Mobile di Design e sulla distribuzione del 2000, affronta i temi come la progettazione di un negozio di design e l'ottenimento di una propria identità di marca.
Cercare un segno. Creatività e comunicazione: la sintesi come metodologia
Gianni Aimar
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 1999
pagine: 160
In questo libro l'autore racconta come i linguaggi fotografico, grafico, pittorico possano essere trasformati in altri soggetti, in altre immagini di sintesi e mostra come, partendo dal fantastico di fotografie o quadri, sia possibile un percorso creativo che ci conduce via via alla sintesi di quella immagine, per evidenziarne tutta la sua forza comunicativa.