Mind Edizioni: Se vuoi puoi
Vendere senza vendere. Il manuale del perfetto venditore
Michele Mongiello
Libro: Copertina morbida
editore: Mind Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 94
Per svolgere al meglio la professione di venditore di prodotti e servizi in uno scenario caratterizzato da una concorrenza sempre più spietata e da clienti sempre più esigenti, è indispensabile distinguersi dagli altri, eccellere. Questo manuale ti aiuterà a credere nell'importanza del tuo ruolo di venditore; ti insegnerà i fondamentali della vendita, a ragionare con la mente di chi compra e a educarlo all'acquisto, creando empatia e diffondendo valore alle caratteristiche e ai benefici dei tuoi prodotti e servizi. Prefazione di Roberto Cerè.
Sessualità nascosta. Come aumentare l'intimità della coppia
Serenella Sabbion
Libro: Copertina morbida
editore: Mind Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 82
Sempre più persone sono insoddisfatte di se stesse e delle relazioni che hanno o cercano di mantenere con gli altri; sempre più uomini e donne tentano di colmare questo senso di vuoto e di incompletezza sperimentando le situazioni più diverse, a volte esasperate ed estreme; sempre più giovani e giovanissimi crescono privi di qualsiasi educazione e consapevolezza riguardo al proprio corpo, alla propria sessualità, collezionando ferite ancora più profonde di quelle da cui si voleva scappare o guarire. Scopo di questo libro è permettere alle persone di riscoprire la propria spiritualità, il valore della propria essenza e l'armonia che scaturisce quando questa vive nella sessualità di coppia. Imparare ad amarsi non è così facile e scontato, ma cominciare ad ascoltare se stessi con attenzione, a rispettarsi nell'intimo, a guardarsi con sincerità e fiducia condurrà alla gioia dell'unione tra corpo e spirito.
Sedurre con successo
Federica Frasconi
Libro: Libro in brossura
editore: Mind Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 112
Sedurre significa conoscere così bene se stessi da far percepire forte e chiaro agli altri chi siamo e cosa vogliamo. Sedurre significa saper sfruttare la potenza della comunicazione e manifestare una sicurezza senza "se" e senza "ma". Seguendo i consigli contenuti in questo libro, scoprirai come muoverti e proporti in vari contesti situazionali, sponsorizzando i tuoi punti di forza per attrarre gli interlocutori; imparerai a capire chi hai davanti, decodificando le informazioni che inconsciamente ti fornisce, e a rapportarti in funzione della sua personalità e delle sue reazioni: acquisirai una comunicazione seduttiva efficace, perché il successo di un approccio dipende sempre dalla scelta del momento e del modo giusti in cui dire e fare qualcosa; imparerai a fare molta attenzione ai dettagli e alla cura personale, il tuo primissimo biglietto da visita. Divertiti ad aumentare la tua capacità di attrarre.
Strategie per comunicare e fare carriera
Franca Panfili
Libro: Copertina morbida
editore: Mind Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 92
Avanzare di posizione all'interno di un'organizzazione aziendale richiede metodo, disciplina e una grande caparbietà per costruirti una solida rete di relazioni e una reputazione e una credibilità tali da precederti prima ancora di doverti presentare. Ci vuote tempo e costanza, ma occorre anche avere un bagaglio di conoscenze e di strategie da applicare al tuo business per ottenere maggiori risultati e mantenere un livello alto di performance quotidiana. In quest'ottica, oltre a possedere le competenze tecniche che attengono alla tua professione, è fondamentale padroneggiare la comunicazione: devi essere efficace e convincente, le tue argomentazioni devono essere valide, positive e, soprattutto, coerenti con il tuo comportamento. Segui i consigli contenuti in questo libro e preparati a sviluppare nuove abilità e strategie da mettere in campo per migliorare il tuo lavoro e la tua vita. Prefazione di Roberto Cerè.
Femminilità e passione. Apri le porte della felicità
Tiziana Danubio
Libro: Copertina morbida
editore: Mind Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 103
Conosci davvero la donna che è in te? Sei consapevole delle ferite che ti porti dentro? Sai quali sono le tue vere passioni e le coltivi? Vivi bene dentro il tuo corpo? Sono felici le tue relazioni interpersonali? Per riscoprirti donna, libera di esprimerti, di sognare, di vivere la vita che hai nel modo più appagante possibile, immergiti in questo libro che ti aiuterà a riflettere su te stessa e sul tuo ruolo di donna, madre, moglie o compagna. Segui i consigli dell'autrice per intraprendere un percorso interiore di risveglio spirituale ed emozionale, attraverso la meditazione, l'arte-terapia e la tua propria creatività. Scopri i benefici e la magia della danza (mediorientale, indiana, flamenca e, per la coppia, la tangoterapia) per ritrovare la piena armonia tra anima e corpo. Impara a lasciarti andare, ad ascoltare intimamente te stessa e a sperimentare le tue qualità, per una vita più felice. Prefazione di Roberto Cerè. Introduzione di Lucia Rigo.
Vinci le difficoltà! e riscopri la tua nuova vita
Patrizia Dassisti
Libro: Copertina morbida
editore: Mind Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 102
Nella vita accadono eventi che non riesci a spiegarti, subisci paure e ansie che ti schiacciano. Ti senti impotente e privo di energie. Le persone intorno a te non sono in grado di comprenderti e di aiutarti come vorresti. Eppure, anche quando sembra tutto inutile e annaspi senza tregua in una situazione di dolore, di sconfitta, di delusione, c'è sempre un'ancora dentro di te che ti può salvare. Si tratta delle tue passioni, del tuo talento personale, della tua forza interiore: sono dentro di te, sempre pronte a soccorrerti. Devi solo volerlo perché è ciò che decidi di fare con quello che ti capita a scrivere il tuo futuro. Aiutati con questo libro a vincere le difficoltà e a superare i momenti critici; allenati a non mollare mai perché le opportunità della vita sono tante e devi coglierle quando ti si presentano. Prefazione di Roberto Cerè.
Come progettare un business di successo
Paolo Gloder
Libro: Copertina morbida
editore: Mind Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 88
Per un privato come per un'azienda, saper progettare è fondamentale per gestire al meglio qualsiasi tipo di attività. Nello specifico, progettare significa studiare le possibilità concrete di esecuzione e realizzazione di un prodotto o di un servizio fin nei minimi dettagli. In questo senso, un modello di business è un punto di partenza imprescindibile per una corretta progettazione. Si tratta, infatti, di una vera e propria mappatura delle caratteristiche di un'azienda e di tutti quei processi interni ed esterni che vengono attuati per creare valore, proporlo alla clientela, renderlo disponibile sul mercato e catturarne una parte significativa. Una solida governance, una comunicazione efficace, una proficua gestione del tempo e una costante valorizzazione dei ruoli sono ingredienti indispensabili per il management aziendale e per poter contare su una squadra in grado di progettare il proprio successo professionale in qualsiasi campo o settore lavorativo si operi. Prefazione di Roberto Cerè.
Come puoi crearti la ricchezza che desideri
Nino Doganiero
Libro: Copertina morbida
editore: Mind Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 107
Questo libro ti aiuterà a raggiungere e a mantenere il benessere economico che desideri, seguendo piccoli e semplici passi che ti permetteranno di creare e incrementare le tue entrate automatiche, indipendenti dal tuo lavoro, facendo in modo che le stesse siano maggiori delle spese necessarie a finanziare il tuo stile di vita. Inizia subito a gestire con criterio le tue risorse finanziarie, a investirle e a incrementarle per far crescere il tuo patrimonio. Prefazione di Roberto Cerè. Introduzione di Fabio Scacciavillani.
Rifiuto o delusione? Come gestirlo al meglio
Marco Grazioli
Libro: Copertina morbida
editore: Mind Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 106
Quando ti trovi nel bel mezzo di una situazione dolorosa o di una crisi profonda che deriva dall'essere stato deluso o rifiutato, è sempre difficile guardare al lato positivo e mantenere un atteggiamento mentale funzionale al superamento dell'impasse. Anzi, a volte non desideri affatto superare la difficoltà e andare avanti con la tua vita, ma ti accomodi sul divano della tristezza per non compiere lo sforzo immane di alzarti e tornare a sorridere. A volte non sono nemmeno delle vere delusioni a farti così male e, spesso, quello che consideri un rifiuto da parte dell'altro è semplicemente un contraddittorio con te stesso perché non sai accettarti e annaspi nel maldestro e dannoso tentativo di apparire o diventare quello che non sei. indagare questi meccanismi più o meno inconsci e ritrovare la forza per reagire alle delusioni della vita è lo scopo di questo libro, grazie al quale potrai mettere a fuoco il vero problema, risalire alla sua fonte e intervenire con serenità per evitare che si ripresenti. Prefazione di Roberto Cerè.
Come attraversare e superare le difficoltà. Migliorare se stessi con la resilienza
Guity Mohammadi
Libro: Libro in brossura
editore: Mind Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 89
Nei momenti di grande instabilità e incertezza, quando vieni colpito dalle avversità della vita o da cambiamenti improvvisi, ecco che davanti a te si apre una nuova strada. Una strada di non ritorno, perché non sarai mai più la stessa persona di prima. Stress, problemi, preoccupazioni, eventi negativi e ostacoli di ogni sorta possono minare il tuo percorso di ogni giorno e la tua fiducia nel futuro. Per evitare di lasciarti annientare, abbruttendoti, involvendo e distruggendo anche il meglio che c'è in te, c'è solo una cosa che puoi e devi fare: affrontare le difficoltà. È l'unica via. e questo libro ti aiuterà a fortificarti, sviluppando e potenziando la tua resilienza, ossia quella capacità innata in ogni essere umano di fronteggiare e superare qualunque ostacolo per diventare migliore. Scoprirai di avere forze inaspettate e inimmaginabili che. proprio nei momenti più bui della tua vita, verranno in tuo soccorso per guidarti verso la luce. E ti sorprenderai di cosa sarai capace di fare. Prefazione di Roberto Cerè.
Come sviluppare il tuo business con Facebook
Marco Rimedio
Libro: Libro in brossura
editore: Mind Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 97
In Italia, al momento della pubblicazione del libro, sono oltre 24 milioni gli utenti registrati su Facebook. in crescita del 7% rispetto all'anno precedente. Per la maggior parte, si tratta di persone che desiderano rimanere in contatto con i propri parenti e amici, ritrovare conoscenti persi di vista, fare nuove amicizie. Sono ancora poche, invece, le persone che utilizzano Facebook come la grande miniera di opportunità che è. in particolare per quanto riguarda uno straordinario sviluppo del business. Visibilità, condivisione, interazione, autopromozione di prodotti e servizi sono i meccanismi che, se ben padroneggiati, ti permetteranno di rendere vincente la tua presenza sul social network e di far decollare la tua attività professionale come mai avresti pensato. Con questo libro scoprirai e imparerai a usare gli strumenti fondamentali di Facebook, dalla costruzione di una pagina, di un evento o di un gruppo alle più raffinate tecniche di promozione e autopromozione con investimenti molto contenuti. Prefazione di Roberto Cerè.
Come gestire un team con passione
Jessica Fasan
Libro: Copertina morbida
editore: Mind Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 108
Da sempre le persone determinano il successo o l'insuccesso di un'organizzazione: molto si deve alle loro capacità e competenze tecniche intese come abilità professionali nello svolgimento del lavoro e nell'utilizzo delle conoscenze - ma molto di più al loro modo di sentirsi parte di un gruppo, al loro comportamento quotidiano, all'affiatamento e alla condivisione degli obiettivi, alla motivazione. Nella gestione di un team, questi aspetti non possono essere trascurati: occorrono passione ed empatia per fare in modo che non solo il lavoro venga svolto bene, ma che il team cresca e aumenti il proprio livello di performance. Attraverso le tecniche suggerite in questo libro, riuscirai a rendere l'ambiente di lavoro creativo e dinamico e a sviluppare le attitudini del singolo e del team e la collaborazione interna, implementando l'innovazione e riducendo i conflitti. Prefazione di Roberto Cerè.

