fbevnts | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

PubMe: Darklove-Brightlove

Rules Mirage. Love casinò series

Rules Mirage. Love casinò series

Cristina Maggiotto

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2022

pagine: 284

Lei è quella che a Las Vegas tutti chiamano “La principessa del Blackjack”. Lui è quello che le dà la caccia da tre lunghissimi anni. E se ormai non fosse più una semplice sfida tra una ladra di professione e un integerrimo capo della sicurezza? E se il confine tra dolce ossessione ed eccitante tormento fosse talmente sottile da potersi spezzare? Eveleen Pope non ha più tempo, deve continuare a fuggire, ma non è detto che questa volta Oliver Lambert sia disposto a lasciarla andare. Due mondi distanti, due vite diametralmente opposte, un solo scopo: proteggere le persone che amano. Le luci di Las Vegas hanno dato il via a questa caccia, ora saranno proprio Eve e Oliver a cercare di capire come fare per non rimanere completamente al buio. E voi, siete pronti a infrangere tutte le regole per amore? 3 casinò di Las Vegas. 3 storie diverse. 1 un'unica notte in comune. Arriva per la collana Dark-BrightLove (PubMe) la Love Casinò Series, dove tre autrici diverse hanno giocato la partita più spietata di tutte: quella contro l'Amore.
15,00

Cruel Hawk. Ivan

Cruel Hawk. Ivan

Mikela Angelikova

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2022

pagine: 314

Famelico. Vendicatore. Protettivo. Lei è tutto ciò che Lui ha sempre voluto. Lui è tutto ciò che Lei non ha mai potuto avere. Ivan Sokolov è il Vor della Solncevskaja Bratva e come tale la sua eredità è il sangue, un sangue che ha richiesto un sacrificio enorme da parte sua. Ha amato una sola donna in tutta la sua vita, ma a causa delle sue responsabilità, Ivan ha dovuto rinunciare a Sheyda, lasciando che sposasse addirittura un altro uomo. Per anni le loro vite sono rimaste separate, ma quando un giorno il destino troverà il modo di farli rincontrare (anche se in circostanze decisamente pericolose e avverse) Ivan le offrirà immediatamente la sua protezione, qualunque cosa pur di tenerla al sicuro. Sheyda nutre forti dubbi su di lui e sulle sue intenzioni, visti i loro trascorsi e il modo in cui l'ha lasciata, ma alla fine si vedrà costretta a restare sotto l'ala protettiva proprio dell'unico uomo che ha sempre voluto, ma che ha finito per odiare. Amore e odio, quanto può essere sottile il confine che separa queste due realtà? E se finalmente, dopo anni di lontananza, Ivan e Sheyda avessero un'altra occasione? Ricordate però, il sangue chiama sangue.
15,00

Deal Bellagio. Love casinò series

Deal Bellagio. Love casinò series

Marta M.

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2022

pagine: 364

Lui è il proprietario di un importante Casinò. Lei è la fin troppo giovane ereditiera di un impero. E se lui stesse per perdere ogni cosa? E se lei fosse la sua unica chance? Un matrimonio combinato non era nei programmi di un uomo come Axel Grayson Costa, soprattutto non con una ragazzina ribelle e viziata che sembra infastidirlo per puro piacere personale. Eppure, lui e Harley Dillard, dovranno trovare il modo di collaborare e di mettere tutte le carte in tavola per far funzionare questo assurdo accordo, perché a volte, ci sono cose più importanti di un casinò per cui combattere, anche a costo di rimetterci il cuore.
17,00

Potere ai single

Antonella Maggio

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2025

pagine: 349

Egle scrive romanzi rosa. Lieto fine garantito, almeno nei libri. Nella vita vera, invece, colleziona disastri sentimentali degni di una sit-com. Abbandonata dall’amore e pure dall’ispirazione, si ritrova single, bloccata e circondata da amici che si fidanzano, si sposano e procreano con una velocità che mette ansia. Lei, al contrario, inciampa in appuntamenti imbarazzanti, casi umani da manuale e fraintendimenti che sembrano scritti da un sadico sceneggiatore. Quando tocca il fondo prende una decisione drastica: farsi aiutare da Guenda, l’amica della sua migliore amica. Cinica, allergica alle relazioni e convinta che l’amore sia sopravvalutato quanto i carboidrati a cena, Guenda ha una sola missione: liberare Egle dalle illusioni romantiche. Peccato che la nostra eroina, nel frattempo debba affrontare una madre ossessionata dalla pulizia, vicini ficcanaso e un’intera collezione di appuntamenti degni di un reality trash. E proprio quando pensa che peggio di così non possa andare... incontra Aris. Sarà l’uomo giusto o solo l’ennesimo malinteso sentimentale? Tra gelosie, battute al vetriolo e scene da commedia degli equivoci, Egle dovrà riscrivere la propria idea di amore, felicità e – perché no – anche il finale del suo prossimo romanzo. Perché a volte il vero lieto fine arriva quando smetti di cercarlo.
18,00 17,10

Mr Harris. Un inguaribile arrogante

Mr Harris. Un inguaribile arrogante

Tessa Queenly

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 312

“Te lo avevo detto che sono un mostro, dovevi andartene prima che ti facessi male.” “Non me ne vado.” Nel vortice delle ambizioni e dei sogni infranti di New York, Jake Harris, quarantenne carismatico ed efficiente "tagliatore di teste", conduce una vita di successi professionali e avventure amorose senza legami. Il suo mondo è racchiuso in un prestigioso attico nel cuore della Grande Mela, dove le donne entrano ed escono come in un gioco senza fine, e dove il fascino e il cinismo sono le armi per mantenere a bada un passato oscuro e doloroso. Ma dietro la maschera dell'imperturbabile seduttore si nasconde un cuore indurito da un lutto irrisolto. Marcy Evans, la sua giovane e ingenua assistente, sembra l'antitesi delle donne che solitamente attirano Jake. Eppure, tra i corridoi dell'ufficio, solo lei sembra essere in grado di scalfire la corazza che lui si è faticosamente costruito nel tempo. Quando poi, una promozione sfumata e un terribile equivoco minacciano di distruggere tutto ciò che Jake ha messo su da solo, è Marcy a rivelarsi la sua àncora di salvezza, nonostante l'attrazione proibita che li vede coinvolti.
16,00

Killer queen. Different queen series

Killer queen. Different queen series

Monique Vane

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2022

pagine: 375

"Siamo due calamite che si attraggono, ma che rischiano di respingersi per sempre, se non facciamo attenzione." Lei ha ucciso un uomo e io devo difenderla. Ma Freya Wilson sembra tutto fuorché felice che sia proprio io ad assisterla, forse perché la mia fama da squalo senza scrupoli mi precede, non lo so. So solo che guardarla combattere contro il mondo e contro se stessa mi eccita in un modo che non so spiegare. Ha la testa dura e un gancio destro che metterebbe k.o. perfino uno come me, del resto, la boxe sembra essere tutta la sua vita. Una vita che le è stata portata via, perché glielo leggo negli occhi. Una vita a cui sta cercando disperatamente di fare ritorno, ma da cui sembra essere anche terrorizzata. Vorrei poterla aiutare davvero, vorrei abbattere tutte le sue difese, ma prima deve fidarsi di me e questo, ve lo assicuro, sarà più difficile che convincere una giuria di tribunale dell'innocenza di una presunta killer. Chiude la Different Queen Series, la penna irriverente e passionale di Monique Vane, con un Enemies to Lovers in grado di abbattere anche il più difficile dei pregiudizi.
18,00

Braccata da te

Braccata da te

Raffaella Giordano, Rossella Florio

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2022

pagine: 201

Misterioso. Intrigante. Seducente. Jago Perez è un diavolo, il "Diavolo di Cuba" per l'esattezza. Ogni sua implacabile e spietata mossa è frutto di un passato pieno di abusi e un presente a cui non può sottrarsi. La sua eredità consiste in un brutale giro d'affari dove sono le donne ad avere la sorte peggiore. Jago non ha scelta, segue il richiamo del sangue che gli scorre nelle vene, e tutto peggiora quando una zingara gli legge le carte, presagendo la sua morte. Iris sa perfettamente di cosa è capace la famiglia di Jago e, quando si troverà lei stessa a subire la prigionia di quell'uomo spietato e senza scrupoli a cui ha letto il futuro, tutto sembrerà precipitare in un abisso buio e senza via d'uscita. Eppure, poco a poco e nonostante tutto, amore e odio finiranno per mescolarsi, proprio come le carte del mazzo di Iris e allora sarà solo il destino a decidere ogni cosa.
14,00

Right queen. Different queen series

Right queen. Different queen series

Melissa Ciampini

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2022

pagine: 376

Proibito. Peccaminoso. Profondo. Ero poco più di un ragazzino quando sono finito dietro le sbarre. Condannato per omicidio, la Creek Prison è diventata la mia nuova casa. Una casa che sa di inferno, in cui le dure regole e le punizioni mi hanno inevitabilmente trasformato nell’uomo più indolente di sempre. Fidarmi di qualcuno non rientra tra le mie opzioni. Tutto però cambia quando la mia passione per i poeti e la mia solita sfiga mi portano ad assaggiare un piccolo pezzo di paradiso: la psicologa Kathryn Lexi Lemoine. Mi bastano pochi incontri per capire che lei è la regina delle scelte giuste, la classica e irreprensibile professionista, apparentemente impossibile da corrompere...
18,00

Gold malt. Whisky men series. Volume Vol. 1

Avery J. Collins

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 349

Weston Davis ha carisma da vendere, una faccia d’angelo che, però, non promette niente di buono e una grande famiglia affettuosamente ingombrante. Insieme ai suoi fratelli gestisce gli affari di ‘casa’, producendo uno dei whisky più amati di tutte le Highlands Scozzesi. Affatto immune al fascino femminile, ha comunque deciso di tenersi alla larga dal genere, vista l’ultima clamorosa batosta che, neppure a dirlo, ha intaccato il buon nome della sua famiglia. Tutto fila liscio nella vita di Weston, almeno fino a quando, nella sua piccola cittadina, una Spider Rossa rischia di investirlo. Non fa in tempo a realizzarlo che una rossa mozzafiato gli viene incontro, rimescolandogli perfino gli organi interni, altro che stupide farfalle. La sconosciuta è bellissima, fiera e terribilmente eccitante, un mix letale per uno come lui. Weston vorrebbe sapere ogni cosa sul suo conto, ma l’atteggiamento freddo e scostante della nuova arrivata, mina completamente ogni possibile approccio. I due non dovrebbero rivedersi, peccato però che a, quanto pare, l’esplosiva Fallon Thorne affitti proprio una delle case della famiglia Davis e da allora le loro strade non faranno altro che incrociarsi.
17,00

Queens soul

Tiziana Fabiani

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 429

“Io odio il jazz, ma lui si è insinuato dentro di me e ha fatto vacillare l’unica mia certezza." Milo Bailey è un tatuatore e sassofonista jazz che, per tutta la sua vita, dentro di sé non ha sentito altro che la musica. Non ama passare il suo tempo al negozio di tatuaggi ereditato dal padre, ma con il sax il suo mondo esplode in ritmo, tormento e colori, perché è tutto ciò che sente di volere dalla vita. Almeno fino a quando non conosce Willow Clark, architetto paesaggista e fatina conturbante che attira subito la sua attenzione. Ma Willow non cede all'innegabile attrazione provata per Milo, perché lei odia il jazz con tutta se stessa, credendo che quella sia l’unica ragione di tutte le sue ferite. Per questo Milo le propone un patto per cominciare a frequentarla: niente notizie sulla sua musica in cambio della passione e della sua vicinanza.
20,00

A qualunque condizione

Giusy Donato

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 249

“Ogni bacio sembra l’ultimo, ma in seguito ne arriva uno nuovo e poi un altro, così tanti che mi sembra che sia diventato il mio ossigeno. Adesso non potrei allontanarmi da lui per niente al mondo." Mirea e Daniel sono naufragati. L'inganno di lui scotta sulla pelle della ragazza, ancora prigioniera di una vita che non le appartiene più. Ferita, distrutta e disillusa, cerca riparo nella casa sbagliata, per tentare di sopravvivere all'ennesimo scherzo di un destino troppo feroce e avvelenato che l'ha messa in ginocchio. Nuove geometrie e nuovi patti rimettono tutto in discussione, cambiando le carte in tavola, ma l'unica cosa che proprio non riesce a cambiare è l'attrazione che lega sempre più Mirea a Daniel. Adesso, però, sono lontani, e spetta soltanto a lui salvarla, anche laddove lei non si rende conto di averne bisogno. Nel tentativo di risanare le crepe tra loro, Daniel questa volta sarà sincero? Nuove alleanze, tradimenti, un ardente bisogno d'amore che brucia il sangue nelle vene e un'incontrollata passione che rischia di complicare ogni cosa, sanciranno il baratro nel quale Daniel e Mirea cadranno, incapaci di risalire e di lasciarsi andare.
16,00

A qualsiasi costo

Giusy Donato

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 278

“Io e Daniel stiamo giocando una pericolosa partita a poker, dove entrambi stiamo barando. Ma io sono quella con le carte peggiori in mano.” Mirea non avrebbe mai immaginato che, le avance troppo indecenti di uno dei personaggi più pericolosi del momento, si spingessero tanto da costringerla a reagire. Ma ha paura, non ce la fa più e commette l'errore peggiore che potesse mai prevedere. Lo fa per salvarsi, ma da quel momento, sprofondata in un senso di colpa senza eguali, per la famiglia mafiosa di Kevin è molto semplice risalire agli ultimi movimenti del prediletto. Mirea si ritrova così in trappola, a un bivio e ha ben chiaro che la sua unica possibilità di redenzione è la morte. Sarà Daniel a offrirle una via di fuga, lui così simile al ragazzo che le ha tolto tutto, eppure all'apparenza così diverso. Ugualmente pericoloso, oscuro fino dentro all'animo dal quale, precipitandoci dentro, nessuno farebbe mai più ritorno; ma la ragazza non ha scelta e, grazie a un accordo matrimoniale che dovrà necessariamente accettare, si ritroverà costretta a condividere tutto con il suo aguzzino per avere salva la vita. Ma quanta salvezza può esserci nella reclusione, nella prigionia?
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.